Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report(s)

+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso

Report(s) Empty Report(s)

Messaggio  box Lun Set 29, 2008 12:34 pm

Inauguro un topic che non può mancare:

Partenza sabato ora di pranzo da una capitale simil estiva, il termometro della maghina segna ben 25 gradi.

Passo a cappelle a comprare stufometro a gaz e arrivo su: sorpresa --> tira un vento siberiano, il gran sasso è bianco bianco che più bianco nun se pò e il termometro segna 17 gradi in meno rispetto ad un par d'ore prima !

Non ci è rimasta altra triste attività che accendere il camino "at cannon", stappare svariate bocce di rosso e scofanarci alla sagra della salsiccia & scamorza (alquanto triste, a dirla tutta).

Ieri mattina passeggiatina imbaccuccati come omini michelin e ari_magnata alla trattoria abruzzese dove il rapporto qualità prezzo è sempre assolutamente di appeal.

Rientro nel pomeriggio nel tepore romano, che dire ... ovo è sempre ovo e di 'sta stagione è assolutamente bellissimo.

Aloha,

Box
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Torna in alto Andare in basso

Report(s) Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Lun Ott 20, 2008 12:42 pm

Da uno come te non me lo sarei mai aspettato ... silent Surprised silent Surprised
ma che non te lo ricordi che il link della foto deve terminare con .jpg ???
e poi dicci qual'è l'indirizzo del blog Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  box Lun Ott 20, 2008 3:18 pm

imageshack no èh ???
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Mer Nov 26, 2008 11:56 am

Stamattina si sono decisi a battere le piste ... almeno in quota Exclamation
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Mer Nov 26, 2008 2:28 pm

Francesco ha scritto:
Tuning ha scritto:Stamattina si sono decisi a battere le piste ... almeno in quota Exclamation

Ma dove? .....Guarda bene che non hanno battuto nulla........solo il piazzaletto..... e poi non devi scrivere in reports ma in condizioni attuali!! cheers cheers cheers
A me sembra questo "condizioni attuali" .... negli scatti mattutini delle 9.00 e dintorni ho visto i micetti sia in quota che in basso.
Poi vorrei dire al sig. Magnotta che a RR stanno benino forse solo all'aremogna, al pizzalto non c'è una sega ed al pratello non c'è la webcam ... ma tanto da venerdì si starà bene solo sull'Imperatore ... gliu Gran Sassu.
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Fjp Mer Nov 26, 2008 4:57 pm

Ha ragione Francesco, Tuning, insomma, sei pure moderatore!!! Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Mer Nov 26, 2008 5:38 pm

Ho detto di aver visto i gatti negli scatti mattutini, ma se hanno battuto completamente o solo 'na striscia de pista, questo è tutt'altro discorso.
Faccio semplicemente notare altresì che dall'altra parte, nel topic unico "meteo" si dibatteva sia delle previsioni che delle condizioni in tempo reale, mentre qui è stato creato (a mio modestissimo ed insignificante parere) un inutile doppione. Ora, mantenendo la coerenza col vecchio forum, nel topic dei report (che era chiamato in aggiunta "condizioni attuali" ) si parlava anche del fatto se stessero o meno usando i cannoni per la n*ve artificiale, quanti sassi ci fossero su quella o questa pista ... etc etc.

Augh afro
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  magnotta Mer Nov 26, 2008 5:53 pm

Tuning ha scritto:Ho detto di aver visto i gatti negli scatti mattutini, ma se hanno battuto completamente o solo 'na striscia de pista, questo è tutt'altro discorso.
Faccio semplicemente notare altresì che dall'altra parte, nel topic unico "meteo" si dibatteva sia delle previsioni che delle condizioni in tempo reale, mentre qui è stato creato (a mio modestissimo ed insignificante parere) un inutile doppione. Ora, mantenendo la coerenza col vecchio forum, nel topic dei report (che era chiamato in aggiunta "condizioni attuali" ) si parlava anche del fatto se stessero o meno usando i cannoni per la n*ve artificiale, quanti sassi ci fossero su quella o questa pista ... etc etc.

Augh afro
Ecco, m'avete fatto attoppà Tuning, adesso se rilogga come ospite e dice na cifra de ca***te.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Tuning Mer Nov 26, 2008 9:59 pm

Caro il mio Butticcello ... mi puoi prendere per i fondeli quando, dove e come ti pare Very Happy Very Happy Very Happy ... è solo che per me il topic giusto è questo ... molto serenamente, sipaticamente ed amichevolmente la vedo così ... che ce posso fa' Question Laughing Wink I love you

Ah Mattè ... qua l'unica cosa che m'attoppa è solo che la gambetta inchiodata ... ma tanto a scià ce posso ritornà già da questa stagione seppur con molta cautela e moderazione, come ha detto l'ortopedico ... tiè afro
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Fjp Gio Nov 27, 2008 3:05 am

Quindi solo Topolino o proprio al massimo Dolce Vita! Laughing Twisted Evil
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Gio Nov 27, 2008 11:11 am

Mi potrei accontentare anche del pianetto finale del canalone ... quello dove giocano i bimbi di tre anni tanto per capirci ... hai visto mai che ci ramazzo qualche bella mammina Question Idea Laughing Cool
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Gio Nov 27, 2008 11:50 am

Amico mio ... nella vita si cambia ... diciamo che la salubre follia dei quaranta scatena in me reazioni non sempre facilmente condivisibili ... sto passando un periodo un po' particolare in cui ho bisogno di tutti e di nessuno allo stesso tempo, cambio spesso di umore, non ti aggiungo il clima molto pesante in ufficio cosa scatena in me ...
Io qui credo di non sbagliare, ma secondo te invece l'errore c'è ... ne prendo atto Wink ... continuiamo a prenderci per i fondelli volendoci bene come veri amici (e di questo ne abbiamo tutti bisogno) ... poi per uno come te è facile entrare nei miei panni ... ci sguazzi Laughing Laughing Laughing
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  franz Gio Nov 27, 2008 1:49 pm

non c'è dubbio... tuning è in menopausa... Laughing
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://www.windsurf-roma.it

Messaggio  Tuning Gio Nov 27, 2008 3:46 pm

Se ci si potesse vedere davanti un bel piatto di spaghetti alle vongole nel solito posto che conosciamo benissimo, sarebbe veramente bello Wink .... ma ne parliamo nell'apposito topic Wink ... non vorrei risbagliare Laughing Wink

Francè ... sempre forza Roma Wink
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  biamau Gio Nov 27, 2008 4:26 pm

Letti gli ultimi post propongo l'apertura di un nuovo topic intitolato Scazzi interni
L'unica regola è che i contendenti chiudano la disputa davanti ad un boccalozzo di birra/bicchierozzo di buon vino o, in alternativa, pranzetto a Santa Jona al rientro dalle piste...
...in poche parole tutto deve finire a tarallucci e vino pig
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://happybiamau.altervista.org/

Messaggio  magnotta Gio Nov 27, 2008 4:54 pm

biamau ha scritto:...
...in poche parole tutto deve finire a tarallucci e vino pig
Mi pare che non si dovesse parlare di politica nel forum....... afro afro afro afro
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Tuning Gio Nov 27, 2008 5:41 pm

Se v'è parso uno scazzo personale ne chiedo sinceramente scusa Wink ... certe volte io e Francesco ci confrontiamo così Very Happy Wink

Ci amiamo e ci odiamo ... siamo Romanisti ... che ce volete fa' Question Very Happy Cool Wink
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Fjp Dom Dic 07, 2008 12:29 pm

Ovindoli - 06-12-2008 - Per me record...non avevo mai aperto la stagione così presto!!! cheers

Partenza da Roma con il mio amico-collega Antonio alle ore 7:40 circa.
Tradizionale sosta tattica alla seconda stazione di servizio che si incontra sull'autostrada per la colazione.
Nei pressi dell'uscita di Celano il cielo si presenta così:

Report(s) Autostrada

Arrivati a Celano iniziamo a temere il peggio visto che la T° è di 5 gradi e piove copiosamente...
A S. Potito 3° e continua a piovere...
Noi continuiamo la salita e il termometro (per fortuna!) continua la discesa...ultime curve, temperatura 1°, n**e sui bordi della strada e pioggia che diventa n**ischio:

Report(s) Ultime_curve

Arrivati al piazzale temperatura 0° e nevischio che è diventato n**e! cheers
Temevamo il peggio e abbiamo trovato una situazione spettacolare!!!
La n**e c'è ed è pure tanta!!!
Il canalone è praticabilissimo, non c'è neanche l'ombra di 1 sasso!!!
Inizialmente era aperto solo il canalone, verso le 11 hanno aperto anche la Capanna Brinn.

Report(s) Piazzale_base

Questo è quello che vediamo una volta scesi dall'ovetto:

Report(s) Arrivo_Ovovia

La n**e è spettacolare, sembra di essere a fine Febbraio!!!

Partenza Montefreddo:

Report(s) Partenza_Montefreddo

Dopo la prima discesa, arrivo giù e becco Franz, dopo pochi minuti arriverà anche Box e così ho sciato tutta la mattina in ottima compagnia.
Devo dire che veder sciare Franz, Box e il mio amico è un piacere, io arranco dietro di loro ma mi diverto 1 sacco comunque! Smile
Dopo qualche discesa pausa caffè al rifugio, un grazie a Box x aver offerto il caffè! Wink

Report(s) Rifugio_arrivo_Ovovia

Inizialmente avevamo un pò di timore a prendere la seggiovia della Capanna Brinn visto che appena partita si è fermata subito un paio di volte...ma poi cediamo e ci godiamo la pista Alberto Tomba che era immacolata...neve dura ricoperta da circa 10 cm di neve fresca...divino!!!
Questo è quello che si vede scendendo dalla Capanna Brinn:

Report(s) Panorama_arrivo_ovovia

Durante la mattinata il sole non c'è stato mai, spesso n**icava e in alto c'era 1 bel pò di vento...
La cosa incredibile, a me mai successa, è che il canalone, inizialmente bellissimo, poi si è chiaramente rovinato...ma dopo una forte n**icata con vento sembrava battuto un'altra volta...alle 12 era meglio di prima!!!

Alle 14:30 uno stanco Fjp si arrende ai crampi:

Report(s) Fjp

E termina, come tradizione vuole, con il mega-paninazzo scamorza-salsiccia-maionese dal mitico Gerrino:

Report(s) Paninazzo_da_Guerrino

Che dire, il voto alla giornata di ieri è 9...è mancato solo il sole...ma non mi sarei mai aspettato una sciata così spettacolare il 6 Dicembre!!!

Alla prossima! Wink
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  box Lun Dic 08, 2008 11:57 pm

E dopo la bufera arrivò il sole sunny

Report(s) Dscn2982qb8

Report(s) Magnolajy2

E col fedele compagno di merende ci siamo divertiti non poco cheers

Report(s) Powderoo8

ALOHA

BOX (+3)
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  slash Mar Dic 09, 2008 1:19 am

Dopo essere stato rasserenato da Franz e Box sulla totale essenza del pur minimo sasso, anche io ho innaugurato la stagione e i miei nuovi volkl RC 168.
Un 7/8 dicembre così non me lo ricordavo da anni ...il pistone stamattina è stato il più bello mai fatto (quando battuto) da quando ho la casa a Ovo.
E poi le novità...lo chalet nuovo con la Brasserie dove puoi assaporare dei cacio e pepe a 12 euro e i seggiolini nuovi della Montefreddo e il nuovissimo (e super reclamizzato) tapis roulant che dalla brinn riporta all' ovovia. Inutile Ovo e sempre Ovo.
Peccato che nel marasma di gente (ma la crisi?) non vi ho incontrato ...sarà per la prossima (per me, a Ovo, dopo l' Epifania). Abbracci
slash
slash
Sciatore da pista Dolce Vita

http://www.surftraveller.it

Messaggio  biamau Mar Dic 09, 2008 11:34 am

Anche io, come chi mi ha preceduto, riporto la mia apertura di stagione.
Arrivo ad Ovo sabato pomeriggio con timida ne**icatina verso le 17:00 che termina dopo circa un oretta lasciando il cielo stellato.
Domenica mattina, aperte le finestre, questo è quello che è apparso ai miei occhietti ancora increduli ed assonnati: lo spettacolo del Gran Sasso Shocked
Report(s) Gransa10
Anche la vista del paese quando ancora il sole deve fare capolino è fantastica
Report(s) Dscn5410
Tutto lascia intuire che la buona sorte è dalla mia parte.
Suonata la sveglia, l'allegra brigata è pronta per l'apertura.
Arrivo alle 8:30 al piazzale che risulta ancora praticabile.
Abbonamenti e via. Purtroppo la fotocamera è rimasta alla sciura che, avara di scatti, non ha immortalato lo spettacolo.
Questo è l'unica foto fatta
Report(s) Dscn5411
Neve abbondante, tutte le piste copertissime e ben preparate.

Lunedì i giovanotti/e sono rimasti in branda ( Laughing ) quindi arrivo al piazzale con serranda ancora abbassata, giornata stupenda ma, vista la quantità della gente che continuava ad affluire, ho optato per un abbonamento di 2 ore, decisione risultata saggia visto che alle 10:30 (ultima risalita) per prendere la seggiovia della Montefreddo mi ci sono invecchiato.
Pistone e Canalone, come tutte le altre piste d'altronde, perfetti Cool
Morale della favola, erano anni che non aprivo la stagione così presto e con queste condizioni.
Uniche note dolenti sono:
- aver sentito telefonicamente Francesco che però, purtroppo per lui, non ha sciato perche incasinato
- non aver beccato nessuno degli altri
Confido in un imminente Forum-raduno sulle piste (Giovà ci devi essere anche tu!!!)

Nota:
I seggiolini della Montefreddo sono stati sistemati.
Anche se ancora le gambe sono a rischio, almeno la sbarra non si incastra più. Exclamation
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://happybiamau.altervista.org/

Messaggio  franz Mar Dic 09, 2008 1:11 pm

beh non ho nulla da aggiungere a quanto già detto dagli altri...
forse solamente che la crisi non esiste! migliaia di persone presenti dal primo mattino...

cmq un'ottima tripletta in compagnia del solito freerideman box e anche del grande fjp che si è buttato con noi in neve fresca (sabato in effetti bella pesante in quel punto) senza alcuna remora!

byez

franz +3
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://www.windsurf-roma.it

Messaggio  Ospite Mar Dic 09, 2008 1:52 pm

Non sto a rosicà pe niente, posso fare il report sulla mia stufa, su come deve essere un cumignolo di un camino per far si che tiri bene........

Le foto sono splendide, anche Biamau devo dire che glià molla, bella regà, complimentoni a tutti. Io la foto del panino di Fjp, la metterei nella index del forum!!! ahahahahaha

Ospite
Ospite

Messaggio  Abysss Mar Dic 09, 2008 2:02 pm

Gran bella sciata ieri.Giornata splendida e n**e sublime.Unici nei la gente(troppa..Ma si sapeva)e i TROPPI snowboarder INCAPACI che le piste se le sanno fare SOLO a slittamento portandosi via tutta la n**e buona e lasciando lastroni di ghiaccio dietro il loro pasaggio(vedi metà canalone e tratti del pistone)...manco Attila ao...Ma io dico!Non siete boni?Statevene a casa!
Piccola nota:il bar di S.Potito ancora non ha ne skipass ne biglietti parcheggio.Per fortuna li hanno sia alla coccinella che al tabaccaio accanto(oltre che al giornalaio in piazza).Almeno la fila per quello me la sono risparmiata.
La prossima volta fatevi vivi sòle(senza offesa eh).
Abysss
Abysss

Messaggio  Piciacchiu Mar Dic 09, 2008 3:11 pm

Piste davvero spettacolari, un inizio così al ponte dell'Immacolata non si vedeva dal 2005-2006.

Speriamo che il malefico non faccia troppi danni, perchè la base c'è ed è più solida di quanto osassi sperare...

P.S.: ammazza il Gran Sasso quanto sta gonfio... Shocked

Piciacchiu
Sciatore da Anfiteatro
Sciatore da Anfiteatro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo