Report(s)
+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16
Re: Report(s)
Azz!!!Piciacchiu ha scritto:... ) ...Risultato pratico: frattura (per fortuna composta) del trochite omerale sinistro, supporto ortopedico bloccante (c.d. tutore) e di sciare se ne riparla, se tutto va bene, next year.
Benvenuto nel SanCamillOvindoli Forum
Piciacchiu ha scritto:...Ormai l'unica valvola di sicurezza per evitare i mau-mau dello sci è quella di fare solo piste nere più ripide possibile: lì le bestie di solito non vanno oppure soccombono rapidamente.
...Broken-Piciacchiu
Hai ragione , ma i bia-mau sono ancora peggio
In bocca al lupo Pic
ma porca m******** ma che che è successo nel 2010???!??!!!
una sfiga continua... tutti rotti, malaticci, o nel migliore dei casi convalescenti... che montezuma si sia abbattuto sul forum??
invece di una vongolata tocca organizzare una capatina al divino amore... ad accendere un bel cero maxi!!!
vabbè in bocca al lupo picia e auguri di pronta guarigione!
cià
una sfiga continua... tutti rotti, malaticci, o nel migliore dei casi convalescenti... che montezuma si sia abbattuto sul forum??
invece di una vongolata tocca organizzare una capatina al divino amore... ad accendere un bel cero maxi!!!
vabbè in bocca al lupo picia e auguri di pronta guarigione!
cià
magnotta- Sciatore da Vetrina
Mi spiace molto Picia... Tieni duro, i miracoli della medicina sono infiniti...
Ps Hai già spennato l'impiegato di cui sopra?
Ps Hai già spennato l'impiegato di cui sopra?
Che disastro ieri Roccaraso......
Magnotta_chesciaintuttoilmondotrannecheaUintols
magnotta ha scritto:Che disastro ieri Roccaraso......
Poche chiacchiere e appiccica du' foto
...che io ancora rosico!!!
Maurì, me sa che è meglio di no.....biamau ha scritto:magnotta ha scritto:Che disastro ieri Roccaraso......
magnotta ha scritto:Maurì, me sa che è meglio di no.....biamau ha scritto:magnotta ha scritto:Che disastro ieri Roccaraso......
ecchenoncelosapevo!!!
fanc***o alla CEC-PAC, i SAV, il capitolato, gli allegati e che un fulmine li "secchi" tutti!!!
Come richiesto.....
Onore alla direttissima....
Onore alla direttissima....
Io sabato scorso sono salito di nuovo a Campo Imperatore godendo della mia 4a uscita stagionale e di una giornatina niente male sotto il profilo meteo. Ho aggiunto qualche foto sul profilo FB all'album "foto nev*se". Non è stato come due settimane fa, ma scendere come prima discesa alle 8.25 e senza un'anima in giro è stato davvero esaltante .... n*ve spettacolare su tutte le piste fino alle 11.00 e poi decisamente primaverile sulle piste esposte ad est, mentre su quelle esposte a nord teneva un po' di più.
Soddisfatto e non poco per come è riuscito a sciare il mio piccoletto
Soddisfatto e non poco per come è riuscito a sciare il mio piccoletto
Tuning- Sciatore da Pistone
veloce veloce che so tornato in ufficio abbronzato e me la vogliono fare pagare.
Settimana strepitosa, (credo la più bella mai fatta in oltre 40 anni di sci).
Camping colfosco (già collaudato 2 anni fa). arrivo sabato alle 14 sole.....partenza venerdi alle 17 ...sole ed in mezzo 6 giorni di ...sole.
Temperature nei primi 4 giorni tra i -8 della notte e i +2 di giorno (la ne*e caduta la settimana prima non si trasformava e rimaneva scrocchiarella sopra un fondo bello duro); giovedì sale la temperatura (di giorno + ma incredibilmente la ne*e rimane perfetta tutto il giorno (che dedico al sellaronda arancio - per chi non lo sa quello in senso orario).
Venerdì alle 13 molla un bel pò (anche a quota 2000) ...ma io devo partire
Dei posti è inutile che vi parlo perchè li conoscerete bene ...sono stato dappertutto, un giorno sono arrivato sino ad Ortisei (partendo da Colfosco) prendendo la metro a Santa Cristina (salendo sul versante Col Reisel).
Mio figlio Alessandro mi ha dato grandissime soddisfazioni (ormai carva alla grande e tiene le stesse andature mie).
Innumerevoli soste in tutte le baite possibili immaginabili per immancabili colazioni, birrette e pranzetti e poi ogni sera sosta alla Baita Col Pradat sopra Colfosco in attesa del tramonto su terrazza panoramica e rientro con gli sci sin davanti la porta del camper con il crepuscolo e le piste deserte.
Appena ho tempo Vi posto qualche foto (anche se mi verrà più facile metterle su Facebook e sul mio sito).
Ora riposo sino a Pasqua, poi se ci saranno le condizioni salgo ad Ovo per riportare l' attrezzatura e magari fare una bella sciatina con qualcuno di voi.
Ciao, Renato.
Settimana strepitosa, (credo la più bella mai fatta in oltre 40 anni di sci).
Camping colfosco (già collaudato 2 anni fa). arrivo sabato alle 14 sole.....partenza venerdi alle 17 ...sole ed in mezzo 6 giorni di ...sole.
Temperature nei primi 4 giorni tra i -8 della notte e i +2 di giorno (la ne*e caduta la settimana prima non si trasformava e rimaneva scrocchiarella sopra un fondo bello duro); giovedì sale la temperatura (di giorno + ma incredibilmente la ne*e rimane perfetta tutto il giorno (che dedico al sellaronda arancio - per chi non lo sa quello in senso orario).
Venerdì alle 13 molla un bel pò (anche a quota 2000) ...ma io devo partire
Dei posti è inutile che vi parlo perchè li conoscerete bene ...sono stato dappertutto, un giorno sono arrivato sino ad Ortisei (partendo da Colfosco) prendendo la metro a Santa Cristina (salendo sul versante Col Reisel).
Mio figlio Alessandro mi ha dato grandissime soddisfazioni (ormai carva alla grande e tiene le stesse andature mie).
Innumerevoli soste in tutte le baite possibili immaginabili per immancabili colazioni, birrette e pranzetti e poi ogni sera sosta alla Baita Col Pradat sopra Colfosco in attesa del tramonto su terrazza panoramica e rientro con gli sci sin davanti la porta del camper con il crepuscolo e le piste deserte.
Appena ho tempo Vi posto qualche foto (anche se mi verrà più facile metterle su Facebook e sul mio sito).
Ora riposo sino a Pasqua, poi se ci saranno le condizioni salgo ad Ovo per riportare l' attrezzatura e magari fare una bella sciatina con qualcuno di voi.
Ciao, Renato.
Ottimo Renato, guardando le web perennemente assolate della settimana scorsa ti ho spesso invidiato non poco.
Una settimana così te la porti dietro vita natural durante, chapeau !
Io seppur in quota parte ho molto goduto lunedi scorso a Ovo, condizioni altrettanto spettacolari e pochissima gente.
Mettici poi un oretta in compagnia di FJP e amigos + bombardino tonificante da lui gentilmente offerto e la giornata è diventata da circoletto rosso, la sciata dell'anno per adesso
Continuo a pensare che se il buon FJP fosse nato a Cortina oggi si era portato a casa un par di medaglie olimpiche, incredibile quanto possa sciare bene se parametrato alla quantità sciata
Arichapeau !
Venerdi sera salgo, previsioni del tempo ottime ... bene così
Una settimana così te la porti dietro vita natural durante, chapeau !
Io seppur in quota parte ho molto goduto lunedi scorso a Ovo, condizioni altrettanto spettacolari e pochissima gente.
Mettici poi un oretta in compagnia di FJP e amigos + bombardino tonificante da lui gentilmente offerto e la giornata è diventata da circoletto rosso, la sciata dell'anno per adesso
Continuo a pensare che se il buon FJP fosse nato a Cortina oggi si era portato a casa un par di medaglie olimpiche, incredibile quanto possa sciare bene se parametrato alla quantità sciata
Arichapeau !
Venerdi sera salgo, previsioni del tempo ottime ... bene così
box- Sciatore da Pistone
Box ma così mi fai arrossire!!!
Ti ringrazio, sei sempre troppo buono.
Stavolta sono in netto ritardo con il report, cerco di farlo lo stesso anke se vado 1 pò di fretta.
Per me seconda e ultima giornata di sci della stagione, scelta attentamente guardando le previsioni meteo.
Giornata assolutamente da 10 e lode perchè durante tutta la mattinata c'è stato un cielo limpido con temperature se non ricordo male sui 5-6 gradi, poi verso le 14:30 quando ormai eravamo sul punto di tornare a casa abbiamo ammirato una dolce n**icata che non guasta mai!
Sono salito in compagnia di 2 miei colleghi e verso l'ora di pranzo, dopo vari tentativi falliti sono riuscito finalmente a farmi qualche discesa con il buon Box e con il suo amico che devo dire scia davvero bene, ke spettacolo vederli scendere entrambi!
La n**e era eccellente soprattutto in mattinata e sulle piste in alto.
Assolutamente divine secondo me Pistone, Settebello e Panoramica, qualche sasso invece sulla parte bassa della Vetrina.
E' stato fortissimo verso le 11:30 quando con i miei amici abbiamo concordato di fare uno "spuntino" x riprendere un pò fiato...siamo andati al rifugio che sta di fronte alla partenza della Capanna Brinn e lo spuntino si è trasformato in pranzo visto che siamo usciti con 1/4 di focaccia con scamorza e salsiccia, patatine fritte e birra media!!!
Voto 8 a quel rifugio, porzioni abbondanti, prezzi decenti e buona qualità.
Insomma, posso dire di aver chiuso la stagione alla grande, anche quest'anno mi sono dovuto accontentare di soli 2 giorni di sci, ma sono stati 2 grandi sciate!
Ora vi posto un paio di fotine, anche se una ho visto che è praticamente identica a quella postata da Box!!!
Ti ringrazio, sei sempre troppo buono.
Stavolta sono in netto ritardo con il report, cerco di farlo lo stesso anke se vado 1 pò di fretta.
Per me seconda e ultima giornata di sci della stagione, scelta attentamente guardando le previsioni meteo.
Giornata assolutamente da 10 e lode perchè durante tutta la mattinata c'è stato un cielo limpido con temperature se non ricordo male sui 5-6 gradi, poi verso le 14:30 quando ormai eravamo sul punto di tornare a casa abbiamo ammirato una dolce n**icata che non guasta mai!
Sono salito in compagnia di 2 miei colleghi e verso l'ora di pranzo, dopo vari tentativi falliti sono riuscito finalmente a farmi qualche discesa con il buon Box e con il suo amico che devo dire scia davvero bene, ke spettacolo vederli scendere entrambi!
La n**e era eccellente soprattutto in mattinata e sulle piste in alto.
Assolutamente divine secondo me Pistone, Settebello e Panoramica, qualche sasso invece sulla parte bassa della Vetrina.
E' stato fortissimo verso le 11:30 quando con i miei amici abbiamo concordato di fare uno "spuntino" x riprendere un pò fiato...siamo andati al rifugio che sta di fronte alla partenza della Capanna Brinn e lo spuntino si è trasformato in pranzo visto che siamo usciti con 1/4 di focaccia con scamorza e salsiccia, patatine fritte e birra media!!!
Voto 8 a quel rifugio, porzioni abbondanti, prezzi decenti e buona qualità.
Insomma, posso dire di aver chiuso la stagione alla grande, anche quest'anno mi sono dovuto accontentare di soli 2 giorni di sci, ma sono stati 2 grandi sciate!
Ora vi posto un paio di fotine, anche se una ho visto che è praticamente identica a quella postata da Box!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
beh, ma perchè considerare la stagione giàò finita? Ovo ci ha abituato a code di inverno ! Magari a Pasqua ci facciamo una sciata tutti assieme.
P.S. Bellissime le foto !
slash ha scritto:beh, ma perchè considerare la stagione giàò finita? Ovo ci ha abituato a code di inverno ! Magari a Pasqua ci facciamo una sciata tutti assieme.
E' vero quello che dici, io parlavo di me nel senso che sono realista, per questa stagione non avrò la possibilità di andare a sciare un'altra volta, xò sarò ben felice di leggere i vostri report di sciate pasquali!
Fjp- Sciatore da Pistone
Fantastica sciata vintage oggi in quel di ovo. Il duo franz box ha dato spettacolo su gobboni anni 80 e ammassi di pappon snow dimostrando ancora una volta che quando il gioco si fa duro i duri non si tirano indietro. Poca, pochissima gente sulle piste e neanche l'ombra dei fastidiosi foglia-morta snowboarders travestititi da pupazzi. Quei pochi che c'erano non facevano salotto in mezzo alle piste ma giravano fior di salti al park. Ottimo pistone fino all ultimo muro e eccellente vetrina alta.
Notevole infine la salsiccia della baita all arrivo dell'ovetto.
Verso le cinque si segnala una ricca fioccata del tutto inaspettata che ha imbiancato prati e alberi, na meraviglia !! Lo scirocco ha colpito ancora, maledizione ... ma non dite che ha nev++*ato a fine marzo a Francesco che poi si incupisce e appende definitivamente gli sci al chiodo.
Domani si replica, sempre x pochi intimi ;-)
box +5737855366889356789775433
Notevole infine la salsiccia della baita all arrivo dell'ovetto.
Verso le cinque si segnala una ricca fioccata del tutto inaspettata che ha imbiancato prati e alberi, na meraviglia !! Lo scirocco ha colpito ancora, maledizione ... ma non dite che ha nev++*ato a fine marzo a Francesco che poi si incupisce e appende definitivamente gli sci al chiodo.
Domani si replica, sempre x pochi intimi ;-)
box +5737855366889356789775433
box- Sciatore da Pistone
Tranquillo, Francesco starà festeggiando lo scudetto stasera, non credo proprio che pensa allo scirocco!
Fjp- Sciatore da Pistone
Anche oggi zero gente, sano pappone gobboso e ignorante, pranzo in baita con la Franz family e la freeride pista sotto i pali della montefreddo veramente fichissima.
Qualche foto del wend scattate col cel, la qualità è quella che è ma il wend è stato veramente da 10 e lode.
Aloha
Qualche foto del wend scattate col cel, la qualità è quella che è ma il wend è stato veramente da 10 e lode.
Aloha
box- Sciatore da Pistone
E così abbiamo anke un report a primavera iniziata...meglio di così! Grazie Box!
Fjp- Sciatore da Pistone
non posso che confermare lo strepitoso weekend a ovindolo!
Due giorni di lavoro intenso (sia a tavola che in pista) in compagnia dell'ottimo box, allenatissimo!!!
temperature fantastiche, n**e "acquosa" e zero rompiballe!!!
Ieri sera alla partenza da ovindoli, l'aria era leggermente rinfrescata! ciò fa ben sperare per le vacanze pasquali
a presto
cià
franz_+_e_basta!
Due giorni di lavoro intenso (sia a tavola che in pista) in compagnia dell'ottimo box, allenatissimo!!!
temperature fantastiche, n**e "acquosa" e zero rompiballe!!!
Ieri sera alla partenza da ovindoli, l'aria era leggermente rinfrescata! ciò fa ben sperare per le vacanze pasquali
a presto
cià
franz_+_e_basta!
Brucia eh?????Fjp ha scritto:Tranquillo, Francesco starà festeggiando lo scudetto stasera, non credo proprio che pensa allo scirocco!
Dai che tanto avete la Scempio Lì in tasca!!!
magnotta ha scritto:
Brucia eh?????
Mah, neanke tanto, hanno segnato su una papera di Julio Cesar e su un rimpallo a c*lo, noi abbiamo preso 3 pali, non mi sembra sta grande dimostrazione di forza...
Fjp- Sciatore da Pistone
Ometti leggerissimo fuorigioco su vostro gol, piccolissimo rigore su Brighi, piccolissima espulsione di Chivu.....cmq a parte gli scherzi non c'è paragone tra le 2 squadre....Fjp ha scritto:magnotta ha scritto:
Brucia eh?????
Mah, neanke tanto, hanno segnato su una papera di Julio Cesar e su un rimpallo a c*lo, noi abbiamo preso 3 pali, non mi sembra sta grande dimostrazione di forza...
magnotta ha scritto:
Ometti leggerissimo fuorigioco su vostro gol, piccolissimo rigore su Brighi, piccolissima espulsione di Chivu.....cmq a parte gli scherzi non c'è paragone tra le 2 squadre....
- Fuorigioco netto, il gol era da annullare.
- Rigore su Brighi equivalente a quello su Milito a fine primo tempo.
- Espulsione di Chivu che c'era.
In ogni caso siamo partiti mosci, poi siamo cresciuti ma eravamo troppo nervosi.
Se l'Inter giocasse con la squadra al completo e come sa giocare non ci sarebbe storia con nessuno.
Ora abbiamo un calendario peggiore di quello della Roma e la testa alla Champions, x il campionato la vedo male...
...è anke vero ke se andiamo avanti in Champions del campionato non mi frega proprio niente!
Ma vediamo come va a finire...c'è + divertimento se il campionato è combattuto...
Fjp- Sciatore da Pistone
Signori, permettetemi ... siete OT.
Poi non meravigliatevi se i trilioni di visitatori giornalieri non intervengono o se addirittura colonne portanti del forum decidono di gettare la spugna
Che amarezza, stramaledetto scirocco .... un altra stagione buttata al .... vento
Poi non meravigliatevi se i trilioni di visitatori giornalieri non intervengono o se addirittura colonne portanti del forum decidono di gettare la spugna
Che amarezza, stramaledetto scirocco .... un altra stagione buttata al .... vento
box- Sciatore da Pistone
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16