Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report(s)

+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Report(s) - Pagina 9 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Mar Mar 16, 2010 12:32 pm

Piciacchiu ha scritto:... Evil or Very Mad) ...Risultato pratico: frattura (per fortuna composta) del trochite omerale sinistro, supporto ortopedico bloccante (c.d. tutore) e di sciare se ne riparla, se tutto va bene, next year. Crying or Very sad
Azz!!!
Benvenuto nel SanCamillOvindoli Forum Evil or Very Mad

Piciacchiu ha scritto:...Ormai l'unica valvola di sicurezza per evitare i mau-mau dello sci è quella di fare solo piste nere più ripide possibile: lì le bestie di solito non vanno oppure soccombono rapidamente.
...Broken-Piciacchiu bounce

Hai ragione Rolling Eyes , ma i bia-mau sono ancora peggio Laughing

In bocca al lupo Pic Wink
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  franz Mar Mar 16, 2010 5:07 pm

ma porca m******** ma che che è successo nel 2010???!??!!!
una sfiga continua... tutti rotti, malaticci, o nel migliore dei casi convalescenti... che montezuma si sia abbattuto sul forum?? scratch scratch scratch

invece di una vongolata tocca organizzare una capatina al divino amore... ad accendere un bel cero maxi!!!

vabbè in bocca al lupo picia e auguri di pronta guarigione!

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://www.windsurf-roma.it

Messaggio  magnotta Mer Mar 17, 2010 12:38 am

Report(s) - Pagina 9 Pacco
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Vulcan Mer Mar 17, 2010 1:04 am

Mi spiace molto Picia... Tieni duro, i miracoli della medicina sono infiniti... Laughing

Ps Hai già spennato l'impiegato di cui sopra?
Vulcan
Vulcan
Sciatore da pista Topolino
Sciatore da pista Topolino

http://www.fotolog.com/adrianosalaroli

Messaggio  magnotta Sab Mar 20, 2010 12:18 pm

Che disastro ieri Roccaraso...... Cool Cool Cool
Magnotta_chesciaintuttoilmondotrannecheaUintols Embarassed Wink
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  biamau Sab Mar 20, 2010 4:20 pm

magnotta ha scritto:Che disastro ieri Roccaraso...... Cool Cool Cool

Poche chiacchiere e appiccica du' foto
cheers lol!
...che io ancora rosico!!!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  magnotta Sab Mar 20, 2010 4:50 pm

biamau ha scritto:

cheers lol!
Maurì, me sa che è meglio di no..... Razz Razz Wink Wink
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  biamau Sab Mar 20, 2010 7:59 pm

magnotta ha scritto:
biamau ha scritto:

cheers lol!
Maurì, me sa che è meglio di no..... Razz Razz Wink Wink

ecchenoncelosapevo!!!
Sad
fanc***o alla CEC-PAC, i SAV, il capitolato, gli allegati e che un fulmine li "secchi" tutti!!! Twisted Evil
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  magnotta Lun Mar 22, 2010 12:46 pm

Come richiesto..... Report(s) - Pagina 9 Icon_biggrin Report(s) - Pagina 9 Icon_biggrin Report(s) - Pagina 9 Icon_biggrin Report(s) - Pagina 9 Icon_biggrin
Report(s) - Pagina 9 Img00020
Onore alla direttissima.... Report(s) - Pagina 9 Icon_rr Report(s) - Pagina 9 Icon_rr
Report(s) - Pagina 9 19032010
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Tuning Lun Mar 22, 2010 4:23 pm

Io sabato scorso sono salito di nuovo a Campo Imperatore godendo della mia 4a uscita stagionale e di una giornatina niente male sotto il profilo meteo. Ho aggiunto qualche foto sul profilo FB all'album "foto nev*se". Non è stato come due settimane fa, ma scendere come prima discesa alle 8.25 e senza un'anima in giro è stato davvero esaltante Cool Cool Cool .... n*ve spettacolare su tutte le piste fino alle 11.00 e poi decisamente primaverile sulle piste esposte ad est, mentre su quelle esposte a nord teneva un po' di più.
Soddisfatto e non poco per come è riuscito a sciare il mio piccoletto Cool
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  slash Mar Mar 23, 2010 12:14 pm

veloce veloce che so tornato in ufficio abbronzato e me la vogliono fare pagare.
Settimana strepitosa, (credo la più bella mai fatta in oltre 40 anni di sci).
Camping colfosco (già collaudato 2 anni fa). arrivo sabato alle 14 sole.....partenza venerdi alle 17 ...sole ed in mezzo 6 giorni di ...sole.
Temperature nei primi 4 giorni tra i -8 della notte e i +2 di giorno (la ne*e caduta la settimana prima non si trasformava e rimaneva scrocchiarella sopra un fondo bello duro); giovedì sale la temperatura (di giorno + Cool ma incredibilmente la ne*e rimane perfetta tutto il giorno (che dedico al sellaronda arancio - per chi non lo sa quello in senso orario).
Venerdì alle 13 molla un bel pò (anche a quota 2000) ...ma io devo partire Very Happy
Dei posti è inutile che vi parlo perchè li conoscerete bene ...sono stato dappertutto, un giorno sono arrivato sino ad Ortisei (partendo da Colfosco) prendendo la metro a Santa Cristina (salendo sul versante Col Reisel).
Mio figlio Alessandro mi ha dato grandissime soddisfazioni (ormai carva alla grande e tiene le stesse andature mie).
Innumerevoli soste in tutte le baite possibili immaginabili per immancabili colazioni, birrette e pranzetti e poi ogni sera sosta alla Baita Col Pradat sopra Colfosco in attesa del tramonto su terrazza panoramica e rientro con gli sci sin davanti la porta del camper con il crepuscolo e le piste deserte.
Appena ho tempo Vi posto qualche foto (anche se mi verrà più facile metterle su Facebook e sul mio sito).
Ora riposo sino a Pasqua, poi se ci saranno le condizioni salgo ad Ovo per riportare l' attrezzatura e magari fare una bella sciatina con qualcuno di voi.
Ciao, Renato.
slash
slash
Sciatore da pista Dolce Vita

http://www.surftraveller.it

Messaggio  box Mar Mar 23, 2010 3:25 pm

Ottimo Renato, guardando le web perennemente assolate della settimana scorsa ti ho spesso invidiato non poco.

Una settimana così te la porti dietro vita natural durante, chapeau ! cheers

Io seppur in quota parte ho molto goduto lunedi scorso a Ovo, condizioni altrettanto spettacolari e pochissima gente.

Mettici poi un oretta in compagnia di FJP e amigos + bombardino tonificante da lui gentilmente offerto e la giornata è diventata da circoletto rosso, la sciata dell'anno per adesso Wink

Continuo a pensare che se il buon FJP fosse nato a Cortina oggi si era portato a casa un par di medaglie olimpiche, incredibile quanto possa sciare bene se parametrato alla quantità sciata scratch

Arichapeau !

Venerdi sera salgo, previsioni del tempo ottime ... bene così albino

Report(s) - Pagina 9 Img0154ig
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Fjp Mar Mar 23, 2010 4:39 pm

Box ma così mi fai arrossire!!! Embarassed Laughing
Ti ringrazio, sei sempre troppo buono.
Stavolta sono in netto ritardo con il report, cerco di farlo lo stesso anke se vado 1 pò di fretta.
Per me seconda e ultima giornata di sci della stagione, scelta attentamente guardando le previsioni meteo.
Giornata assolutamente da 10 e lode perchè durante tutta la mattinata c'è stato un cielo limpido con temperature se non ricordo male sui 5-6 gradi, poi verso le 14:30 quando ormai eravamo sul punto di tornare a casa abbiamo ammirato una dolce n**icata che non guasta mai! Cool
Sono salito in compagnia di 2 miei colleghi e verso l'ora di pranzo, dopo vari tentativi falliti sono riuscito finalmente a farmi qualche discesa con il buon Box e con il suo amico che devo dire scia davvero bene, ke spettacolo vederli scendere entrambi! Smile
La n**e era eccellente soprattutto in mattinata e sulle piste in alto.
Assolutamente divine secondo me Pistone, Settebello e Panoramica, qualche sasso invece sulla parte bassa della Vetrina.
E' stato fortissimo verso le 11:30 quando con i miei amici abbiamo concordato di fare uno "spuntino" x riprendere un pò fiato...siamo andati al rifugio che sta di fronte alla partenza della Capanna Brinn e lo spuntino si è trasformato in pranzo visto che siamo usciti con 1/4 di focaccia con scamorza e salsiccia, patatine fritte e birra media!!! Laughing
Voto 8 a quel rifugio, porzioni abbondanti, prezzi decenti e buona qualità.
Insomma, posso dire di aver chiuso la stagione alla grande, anche quest'anno mi sono dovuto accontentare di soli 2 giorni di sci, ma sono stati 2 grandi sciate! cheers
Ora vi posto un paio di fotine, anche se una ho visto che è praticamente identica a quella postata da Box!!! Laughing

Report(s) - Pagina 9 1
Report(s) - Pagina 9 2
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  slash Mer Mar 24, 2010 2:35 am

beh, ma perchè considerare la stagione giàò finita? Ovo ci ha abituato a code di inverno ! Magari a Pasqua ci facciamo una sciata tutti assieme.

P.S. Bellissime le foto !
slash
slash

http://www.surftraveller.it

Messaggio  Fjp Mer Mar 24, 2010 2:47 am

slash ha scritto:beh, ma perchè considerare la stagione giàò finita? Ovo ci ha abituato a code di inverno ! Magari a Pasqua ci facciamo una sciata tutti assieme.

P.S. Bellissime le foto !

E' vero quello che dici, io parlavo di me nel senso che sono realista, per questa stagione non avrò la possibilità di andare a sciare un'altra volta, xò sarò ben felice di leggere i vostri report di sciate pasquali! Very Happy
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  box Dom Mar 28, 2010 1:02 am

Fantastica sciata vintage oggi in quel di ovo. Il duo franz box ha dato spettacolo su gobboni anni 80 e ammassi di pappon snow dimostrando ancora una volta che quando il gioco si fa duro i duri non si tirano indietro. Poca, pochissima gente sulle piste e neanche l'ombra dei fastidiosi foglia-morta snowboarders travestititi da pupazzi. Quei pochi che c'erano non facevano salotto in mezzo alle piste ma giravano fior di salti al park. Ottimo pistone fino all ultimo muro e eccellente vetrina alta.
Notevole infine la salsiccia della baita all arrivo dell'ovetto.
Verso le cinque si segnala una ricca fioccata del tutto inaspettata che ha imbiancato prati e alberi, na meraviglia !! Lo scirocco ha colpito ancora, maledizione ... ma non dite che ha nev++*ato a fine marzo a Francesco che poi si incupisce e appende definitivamente gli sci al chiodo.
Domani si replica, sempre x pochi intimi ;-)

box +5737855366889356789775433
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Fjp Dom Mar 28, 2010 1:40 am

Tranquillo, Francesco starà festeggiando lo scudetto stasera, non credo proprio che pensa allo scirocco! Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  box Dom Mar 28, 2010 10:46 pm

Anche oggi zero gente, sano pappone gobboso e ignorante, pranzo in baita con la Franz family e la freeride pista sotto i pali della montefreddo veramente fichissima.

Qualche foto del wend scattate col cel, la qualità è quella che è ma il wend è stato veramente da 10 e lode.

Aloha

Report(s) - Pagina 9 111bf

Report(s) - Pagina 9 222gi

Report(s) - Pagina 9 333io

Report(s) - Pagina 9 Img0182g

Report(s) - Pagina 9 Img0183yp

Report(s) - Pagina 9 Img0193iy
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Fjp Dom Mar 28, 2010 11:16 pm

E così abbiamo anke un report a primavera iniziata...meglio di così! Grazie Box! cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  franz Lun Mar 29, 2010 11:26 am

non posso che confermare lo strepitoso weekend a ovindolo! cheers cheers cheers
Due giorni di lavoro intenso (sia a tavola che in pista) in compagnia dell'ottimo box, allenatissimo!!!
temperature fantastiche, n**e "acquosa" e zero rompiballe!!!
Ieri sera alla partenza da ovindoli, l'aria era leggermente rinfrescata! ciò fa ben sperare per le vacanze pasquali rabbit rabbit rabbit

a presto
cià
franz_+_e_basta!
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://www.windsurf-roma.it

Messaggio  magnotta Lun Mar 29, 2010 11:34 am

Fjp ha scritto:Tranquillo, Francesco starà festeggiando lo scudetto stasera, non credo proprio che pensa allo scirocco! Laughing
Brucia eh????? Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted
Dai che tanto avete la Scempio Lì in tasca!!! Report(s) - Pagina 9 Icon_rr Report(s) - Pagina 9 Icon_rr Report(s) - Pagina 9 Lol
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Fjp Lun Mar 29, 2010 11:43 am

magnotta ha scritto:
Brucia eh????? Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted Report(s) - Pagina 9 Icon_twisted
Dai che tanto avete la Scempio Lì in tasca!!! Report(s) - Pagina 9 Icon_rr Report(s) - Pagina 9 Icon_rr Report(s) - Pagina 9 Lol

Mah, neanke tanto, hanno segnato su una papera di Julio Cesar e su un rimpallo a c*lo, noi abbiamo preso 3 pali, non mi sembra sta grande dimostrazione di forza... Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  magnotta Lun Mar 29, 2010 12:28 pm

Fjp ha scritto:
magnotta ha scritto:

Mah, neanke tanto, hanno segnato su una papera di Julio Cesar e su un rimpallo a c*lo, noi abbiamo preso 3 pali, non mi sembra sta grande dimostrazione di forza... Laughing
Ometti leggerissimo fuorigioco su vostro gol, piccolissimo rigore su Brighi, piccolissima espulsione di Chivu.....cmq a parte gli scherzi non c'è paragone tra le 2 squadre.... Report(s) - Pagina 9 Icon_cry Report(s) - Pagina 9 Icon_cry
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Fjp Lun Mar 29, 2010 12:32 pm

magnotta ha scritto:
Ometti leggerissimo fuorigioco su vostro gol, piccolissimo rigore su Brighi, piccolissima espulsione di Chivu.....cmq a parte gli scherzi non c'è paragone tra le 2 squadre.... Report(s) - Pagina 9 Icon_cry Report(s) - Pagina 9 Icon_cry

- Fuorigioco netto, il gol era da annullare.
- Rigore su Brighi equivalente a quello su Milito a fine primo tempo.
- Espulsione di Chivu che c'era.

In ogni caso siamo partiti mosci, poi siamo cresciuti ma eravamo troppo nervosi.
Se l'Inter giocasse con la squadra al completo e come sa giocare non ci sarebbe storia con nessuno.
Ora abbiamo un calendario peggiore di quello della Roma e la testa alla Champions, x il campionato la vedo male...
...è anke vero ke se andiamo avanti in Champions del campionato non mi frega proprio niente!
Ma vediamo come va a finire...c'è + divertimento se il campionato è combattuto...
cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  box Lun Mar 29, 2010 5:34 pm

Signori, permettetemi ... siete OT.

Poi non meravigliatevi se i trilioni di visitatori giornalieri non intervengono o se addirittura colonne portanti del forum decidono di gettare la spugna No

Che amarezza, stramaledetto scirocco .... un altra stagione buttata al .... vento albino
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo