Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, mi presento...

+5
Tuning
magnotta
box
Fjp
Piciacchiu
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao, mi presento... Empty Ciao, mi presento...

Messaggio  Piciacchiu Mar Lug 22, 2008 6:35 pm

...sono un ragazzetto nuovo, che abito a Roma ma ciò una casa pure in Abbruzzo in montagna e ci sta pure un lago che certe volte d'inverno si ghiaccia tutto quanto o solo dei pezzi.

Mi piace di andare a sciare, anche se non sono tanto bravo pure perchè sono un pochetto grasso e allora mi si stancano le gambe. Poi mi piace tanto la neve anche se non scio.

Dopo quando non ci sta la neve vado a pesca al torrente dove ci stanno le trote e poi mi piace pure camminare in montagna (anche se non ci sta la neve) e anche dentro i boschi, pure per trovare certe cose che vi metto una foto qua sotto...

Io spero che voi mi volete qui e che troverò tanti amici che ci divertiamo e qualche volta andiamo pure a sciare insieme anche se io sono più lento, magari ogni tanto mi aspettate se no dopo mi perdo.

Ah, mi dimenticavo: mi piaciono pure le previsioni del tempo, specialmente se ci stanno temporali di questo periodo oppure la neve quando è inverno.

Ora vi saluto e spero che mi volete qui con voi. Mi chiamo Fabbio.

Ecco qua la fotografia che vi dicevo:

Ciao, mi presento... 2660263953_3c9faa6496_o

Piciacchiu
Sciatore da Anfiteatro
Sciatore da Anfiteatro

Torna in alto Andare in basso

Ciao, mi presento... Empty Re: Ciao, mi presento...

Messaggio  Fjp Mer Lug 23, 2008 1:14 am

Ciao Fabio, stai tranquillo che anche a noi ci piacciono quelli che gli piace la neve e gli piace pure la montagna, sicuramente qui con noi ti troverai bene ma stai attento che stanno pure quelli che gli piacciono gli uomini!!! Laughing Laughing Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Piciacchiu Mer Lug 23, 2008 1:05 pm

Fjp ha scritto:Ciao Fabio, stai tranquillo che anche a noi ci piacciono quelli che gli piace la neve e gli piace pure la montagna, sicuramente qui con noi ti troverai bene ma stai attento che stanno pure quelli che gli piacciono gli uomini!!! Laughing Laughing Laughing

Lo so, quel Magnotta... pig

Piciacchiu
Sciatore da Anfiteatro
Sciatore da Anfiteatro

Messaggio  box Mer Lug 23, 2008 1:41 pm

Ciao Fabbio e benvenuto in questa allegra bamba di mattacchioni amanti dela ne*e.

Ricordati che noi mettiamo sempre un asterisco nella N*eve perchè altrimenti porta sfiga.

Io sono Bocchese e mi piace tanto fare le fotografie oltre che andare a sciare la mattina presto perchè a quella ora non devo fare le file sulla montefreddo che se non la conosci è una seggiovia vecchia vecchia dove se arrivi tardi per salire in cima devi sempre aspettare molto tempo.
Un altro mio hobby è il windsurf che pure mi diverte mollto molto e che spesso vado a fare quando c'è vento come ieri.

Sono sicuro che ti troverai bene qui su questo bel forum pieno di amici simpatici e allegri, ciao ciao

Boxchese

ps --> non dare subito troppa confidenza a Magnotta che è un ragazzo un pò strano e poi te lo trovi sotto casa in mezzo alla notte con un mazzo di rose per te affraid

ps2 --> certo che con quel berretto mi pari rambo de noantri tongue
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  magnotta Mer Lug 23, 2008 4:54 pm

box ha scritto:.............
Io sono Bocchese e mi piace tanto fare le fotografie oltre che andare a sciare (anche se non ci riesco tanto ed ho bisogno di farmi aiutare dal mio amico Magnotta) la mattina presto perchè a quella ora non devo fare le file sulla montefreddo che se non la conosci è una seggiovia vecchia vecchia dove se arrivi tardi per salire in cima devi sempre aspettare molto tempo............
Sante parole...... Twisted Evil Twisted Evil affraid affraid
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  Tuning Mer Lug 23, 2008 11:00 pm

Ciao a tutti e ben trovati su questo bel forum bounce

Io sono un po' una schiappa con gli sci ... in 32 anni che vado sulla ne*ve ancora non ho imparato a cadere Twisted Evil Laughing Very Happy
Anche a me piacciono le foto, i funghi (quelli velenosi mi fanno morire Twisted Evil ) e tutte quelle persone a cui piacciono gli spaghetti con le vongole e la frittura di calamari e gamberi.

Un mega saluto a tutti e ci vediamo presto sulle piste ... Twisted Evil Arrow cyclops sunny Cool
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Piciacchiu Gio Lug 24, 2008 11:53 am

box ha scritto:Ciao Fabbio e benvenuto in questa allegra bamba di mattacchioni amanti dela ne*e.

Ricordati che noi mettiamo sempre un asterisco nella N*eve perchè altrimenti porta sfiga.

Io sono b*******e e mi piace tanto fare le fotografie oltre che andare a sciare la mattina presto perchè a quella ora non devo fare le file sulla montefreddo che se non la conosci è una seggiovia vecchia vecchia dove se arrivi tardi per salire in cima devi sempre aspettare molto tempo.
Un altro mio hobby è il windsurf che pure mi diverte mollto molto e che spesso vado a fare quando c'è vento come ieri.

Sono sicuro che ti troverai bene qui su questo bel forum pieno di amici simpatici e allegri, ciao ciao

Boxchese

ps --> non dare subito troppa confidenza a Magnotta che è un ragazzo un pò strano e poi te lo trovi sotto casa in mezzo alla notte con un mazzo di rose per te affraid

ps2 --> certo che con quel berretto mi pari rambo de noantri tongue

Ciao b*******e, sono contento che ci stai pure tu.
La Montefreddo è quella seggiovia che ti porta a certe piste belle però devi fare sempre un sacco di fila per salirci e poi quando ci sali ti dà una botta forte forte, che se non stai attento dici pure una bestemmia?
Se è quella lì, sono tanti anni che un signore dice tutti gli anni che la leva e ne compra una più bella e più moderna, con quattro o sei posti tutti insieme e che va più veloce.
Però poi tutti gli anni ci sta di nuovo sempre quella vecchia che ti dà la botta. Non capisco come mai...

ps -- Sì lo so di quel Magnotta, infatti ci sto attento.

ps2 -- nun te gusta gliu cappellittu ?

Piciacchiu
Sciatore da Anfiteatro
Sciatore da Anfiteatro

Messaggio  Tuning Mar Lug 29, 2008 12:05 am

E con Danski abbiamo fatto 11 ... la squadra è completa ... Laughing Laughing Laughing

ora ci vorrebbero i panchinari ... Laughing Laughing Laughing
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  slash Ven Ott 17, 2008 7:31 pm

Ciao a tutti, e ben trovati sul nuovo forum ...ma il link a alla MMI gliel'avete mandato...perchè così quando li insulto (sempre nell' ambito di quanto tollerato da Voi moderatori) ...mi sentirei più appagato.
E' tanto che non ci sentiamo ma vi confesso che godevo troppo a far inca**re Felix Laughing Laughing
Comunque almeno qui a goliardia non si scherza e poi magari si organizza anche qualche magnata...
A presto.
slash
slash
Sciatore da pista Dolce Vita

http://www.surftraveller.it

Messaggio  Tuning Ven Ott 17, 2008 7:34 pm

slash ha scritto:Ciao a tutti, e ben trovati sul nuovo forum ...ma il link a alla MMI gliel'avete mandato...perchè così quando li insulto (sempre nell' ambito di quanto tollerato da Voi moderatori) ...mi sentirei più appagato.
E' tanto che non ci sentiamo ma vi confesso che godevo troppo a far inca**re Felix Laughing Laughing
Comunque almeno qui a goliardia non si scherza e poi magari si organizza anche qualche magnata...
A presto.
grandioso Laughing Laughing Laughing ... ci stiamo provando a madarglielo, ma finora nessun feedback Rolling Eyes
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Lun Ott 20, 2008 12:52 pm

Mi adeguo senza alcun problema Wink ... l'idea era solo per fargli sapere chi sono i degni componenti del forum di ovindoli Exclamation
Che poi non ci si raccapezza una beata cippa, sono pienamente d'accordo ... avevo mandato un sms ad Angelo dandogli il link verso fine agosto/ i primi di settembre, ma non ho mai avuto un benchè minimo segno di risposta ... questo fatto la dice lunga Wink
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  box Lun Ott 20, 2008 11:46 pm

Francesco ha scritto:Ma è proprio necessario metterli a conoscenza di questo forum? Che ci guadagniamo un panino con la salsiccia? Non credo sia necessario mandare il link del forum a Bartolotti.
Giovanni per favore evita di mandare il link a Bartolotti, non capisco la necessità...........tanto non rimediamo manco na bruschetta, al massimo qualcuno può rimediare una salsiccia cruda!! Laughing Laughing Laughing Laughing

straquoto Wink
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  magnotta Ven Nov 28, 2008 4:30 pm

Francesco ha scritto:Si è iscritto un mio caro amico, che si trova a S.Potito, per cui molto probabilmente avremo ancor più le notizie in diretta!!

Benvenuto a Teodic!!
MA che è il grande ex giocatore di pallone Question Question Question
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  magnotta Ven Nov 28, 2008 5:50 pm

Francesco ha scritto:
magnotta ha scritto:
Francesco ha scritto:Si è iscritto un mio caro amico, che si trova a S.Potito, per cui molto probabilmente avremo ancor più le notizie in diretta!!

Benvenuto a Teodic!!
MA che è il grande ex giocatore di pallone Question Question Question

No no è un amico.......non è mio cugino, perchè tu come lo sai che era un giocatore di calcio professionista? Sai pure di quello che ha combinato a Di Canio?
Questa mi manca...... affraid affraid affraid
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggio  symbar Gio Dic 04, 2008 4:37 pm

Ciao mi presento.
Sono Simone, e sono di Roma.
Arrivo nel vostro forum grazie a Francesco, il quale mi sta accanto (visto che condividiamo lo stesso ufficio). Come ho potuto vedere qui dentro condividete la passione per lo sci e per lo 'spizzo delle webcam' (sperando sempre di vedere un unica schermata tutta bella bianca).
Sono uno sciatore anche io (anche se qualcuno qui accanta dubita, vero Francesco?) e appena avrò occasione, neve permettendo, mi butterò in pista.
Un saluto a tutti quanti

symbar
Aspirante sciatore
Aspirante sciatore

http://www.ultrasroma.net

Messaggio  Fjp Gio Dic 04, 2008 5:22 pm

Ciao Symbar, benvenuto...ho letto che lavori con Francesco...mi dispiace tanto, ti sono vicino!!! Twisted Evil Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  Tuning Gio Dic 04, 2008 5:39 pm

Ciao Simone piacere di conoscerti Very Happy Wink

nella vita uno gli amici se li sceglie, ma i colleghi di lavoro purtroppo no ... ti sono vicino anch'io come Fjp Laughing Wink

Benvenuto Cool
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggio  symbar Gio Dic 04, 2008 6:06 pm

grazie per il benvenuto e per la comprensione. cyclops
Ce vò pazienza Very Happy

symbar
Aspirante sciatore
Aspirante sciatore

http://www.ultrasroma.net

Messaggio  biamau Gio Dic 04, 2008 8:52 pm

Benvenuto Symbar,
se Francesco ti infastidisce fai un fischio...
...il tempo di scendere dal 14° piano e lo incaprettiamo!!! Laughing Laughing
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

http://happybiamau.altervista.org/

Messaggio  Abysss Ven Dic 05, 2008 3:26 pm

Prima di tutto un benvenuto anche da parte mia a Simone Very Happy
Poi aggiungo ,dato che mi trovo,il mio indirizzo msn (non sapevo dove altro postarlo senza andare "off topic") in modo che,a patto che anche qualcuno di voi lo usi,ci si possa scambiare al di la del forum,notizie fresche,domande,comunicazioni,eventuali appuntamenti per incontri sulla n**e e quant'altro.

Abysss_@hotmail.com

santa
Abysss
Abysss

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato