In memoria di Fabio De Priamo
+5
magnotta
box
Tuning
Fjp
Francesco77
9 partecipanti
In memoria di Fabio De Priamo
Il 2 aprile ci ha lasciati Fabio De Priamo detto Piaciacchiu, un grande uomo, il nostro Meteoman....
Fabio per me è stato più che un amico, ci sentivamo spesso soprattutto quando io avevo bisogno di qualche consiglio, e lui non sbagliava mai perchè era un grande uomo un saggio e tanto buono. Era sempre disponibile, si faceva in 4 per tutti, ho condiviso con lui momenti bellissimi, gionate ne**se a Campotosto, partite allo stadio perchè come me era un gran tifoso della Roma ma soprattutto del bel calcio. Fabio a me personalmente mancherà tantissimo, era un fratello maggiore e non lo dimenticherò mai, sarà sempre con me!
Inserisco queste foto, quando andammo insieme a Campotosto dopo una ne**cata di quasi un metro di n**e, ricordo che ci facemmo un sacco di risate, perchè tento di entrare a casa sua ma sprofondò nella n**e, ed il suo amico lo aiutò ad uscire! La seconda foto è il lago di Campotosto, lo amava tantissimo.....
Fabio per me è stato più che un amico, ci sentivamo spesso soprattutto quando io avevo bisogno di qualche consiglio, e lui non sbagliava mai perchè era un grande uomo un saggio e tanto buono. Era sempre disponibile, si faceva in 4 per tutti, ho condiviso con lui momenti bellissimi, gionate ne**se a Campotosto, partite allo stadio perchè come me era un gran tifoso della Roma ma soprattutto del bel calcio. Fabio a me personalmente mancherà tantissimo, era un fratello maggiore e non lo dimenticherò mai, sarà sempre con me!
Inserisco queste foto, quando andammo insieme a Campotosto dopo una ne**cata di quasi un metro di n**e, ricordo che ci facemmo un sacco di risate, perchè tento di entrare a casa sua ma sprofondò nella n**e, ed il suo amico lo aiutò ad uscire! La seconda foto è il lago di Campotosto, lo amava tantissimo.....
Francesco77- Aspirante sciatore
Re: In memoria di Fabio De Priamo
Non lo conoscevo bene come Francesco, ma è diventato un amico grazie al forum.
Meteoman ci è mancato in questi mesi e ci mancherà tantissimo in futuro.
Sono contento di questo thread perchè così come avrà sempre un posto nei nostri cuori è bello che abbia sempre un posto in questo forum.
Ciao Fabio.
Meteoman ci è mancato in questi mesi e ci mancherà tantissimo in futuro.
Sono contento di questo thread perchè così come avrà sempre un posto nei nostri cuori è bello che abbia sempre un posto in questo forum.
Ciao Fabio.
Fjp- Sciatore da Pistone
Pensavo e speravo di non esser mai presente ad onorare questo tema in memoria di un caro e davvero buon amico , che si è dimostrato tale con me in tantissime occasioni. Resterai per sempre nelle nostre memorie e guidaci da lassù nei nostri cammini terreni.
Ciao Fabio.
Ciao Fabio.
Tuning- Sciatore da Pistone
Fabio, son 24 ore che cerco di scriverti qualcosa di decente .... invano.
Mi mancherai, mi mancheranno i tuoi messaggini, le chiacchierate al telefono, i tuoi snow casting, il tuo sottile sense of humor.
Ciao grande meteoman, la prima ne**cata della prossima season te la dedichiamo, parola di Box.
Paolo
box- Sciatore da Pistone
Ciao Fabio
magnotta- Sciatore da Vetrina
Mi mancherà il tuo contaggioso entusiasmo all'approssimarsi di perturbazioni significative....
Ti ricorderò sempre come Picia il Meteoman...
Ciao Fabio
Ti ricorderò sempre come Picia il Meteoman...
Ciao Fabio
Mi piace ricordarti così, felice accanto ad un muro di n**e enorme in quel di Campo Imperatore
RIP
RIP
box- Sciatore da Pistone
per chi non lo conosceva....
Riposa in pace Fabio.Anche dalle montagne del Cielo il tuo ricordo continuerà a farci compagnia..Sempre..
Abysss- Sciatore da pista Dolce Vita
Ecco Fabio...
...mi piace ricordarlo così, con la sua presentazione al forum ...
Messaggio Piciacchiu il Mar Lug 22, 2008 5:35 pm
...sono un ragazzetto nuovo, che abito a Roma ma ciò una casa pure in Abbruzzo in montagna e ci sta pure un lago che certe volte d'inverno si ghiaccia tutto quanto o solo dei pezzi.
Mi piace di andare a sciare, anche se non sono tanto bravo pure perchè sono un pochetto grasso e allora mi si stancano le gambe. Poi mi piace tanto la n**e anche se non scio.
Dopo quando non ci sta la n**e vado a pesca al torrente dove ci stanno le trote e poi mi piace pure camminare in montagna (anche se non ci sta la n**e) e anche dentro i boschi, pure per trovare certe cose che vi metto una foto qua sotto...
Io spero che voi mi volete qui e che troverò tanti amici che ci divertiamo e qualche volta andiamo pure a sciare insieme anche se io sono più lento, magari ogni tanto mi aspettate se no dopo mi perdo.
Ah, mi dimenticavo: mi piaciono pure le previsioni del tempo, specialmente se ci stanno temporali di questo periodo oppure la n**e quando è inverno.
Ora vi saluto e spero che mi volete qui con voi. Mi chiamo Fabbio.
Ecco qua la fotografia che vi dicevo:
RIP Meteoman
...sono un ragazzetto nuovo, che abito a Roma ma ciò una casa pure in Abbruzzo in montagna e ci sta pure un lago che certe volte d'inverno si ghiaccia tutto quanto o solo dei pezzi.
Mi piace di andare a sciare, anche se non sono tanto bravo pure perchè sono un pochetto grasso e allora mi si stancano le gambe. Poi mi piace tanto la n**e anche se non scio.
Dopo quando non ci sta la n**e vado a pesca al torrente dove ci stanno le trote e poi mi piace pure camminare in montagna (anche se non ci sta la n**e) e anche dentro i boschi, pure per trovare certe cose che vi metto una foto qua sotto...
Io spero che voi mi volete qui e che troverò tanti amici che ci divertiamo e qualche volta andiamo pure a sciare insieme anche se io sono più lento, magari ogni tanto mi aspettate se no dopo mi perdo.
Ah, mi dimenticavo: mi piaciono pure le previsioni del tempo, specialmente se ci stanno temporali di questo periodo oppure la n**e quando è inverno.
RIP Meteoman
biamau ha scritto:Ecco Fabio...
RIP Meteoman
Volevo quotarla anche io questa sua fantastica presentazione ... l'ho riletta N volte questi giorni, Picia al 100 %.
Ne parlavo con Matteo l'altro giorno, prossimo inverno alla prima ne***icata seria mi piacerebbe organizzare un raduno in suo onore. Un cosa semplice, con ironia.
Pensiamoci, c'è tempo ...
box- Sciatore da Pistone
box ha scritto:Volevo quotarla anche io questa sua fantastica presentazione ... l'ho riletta N volte questi giorni, Picia al 100 %.
Ne parlavo con Matteo l'altro giorno, prossimo inverno alla prima ne***icata seria mi piacerebbe organizzare un raduno in suo onore. Un cosa semplice, con ironia.
Pensiamoci, c'è tempo ...
Sono stra-d'accordo, spero proprio di poterla fare, magari anche con Francesco...
Fjp- Sciatore da Pistone
Condivido in pieno l'iniziativa di Box relativa al "Picia's day".
Giuro che non mancherò!!!
Sono stra-sicuro che ci sarà!!!
Giuro che non mancherò!!!
Fjp ha scritto:Sono stra-d'accordo, spero proprio di poterla fare, magari anche con Francesco...
Sono stra-sicuro che ci sarà!!!
La mazzata è stata veramente tosta... il vuoto è incolmabile, ma penso che tenere in vita questo spazio, aiuterà a tenere vivo il ricordo di un amico che ha condiviso con noi la passione più grande... quella per la montagna e la natura!
E' difficile sparlare di cazzate di fronte ad un dramma così serio, crudo, reale!
Ma ora arriva il caldo e le stagioni (speriamo) si susseguiranno come ogni anno, anche se con uno "studioso" di meno...
Ed ai primi freddi spero di rivedervi tutti!!! lì davanti alle webcam, a sperare in una "sporcatina" di n**e da poter commentare e da poter vivere ancora una volta!
Un saluto a tutti i forumisti, ovunque voi siate!!!
franz
E' difficile sparlare di cazzate di fronte ad un dramma così serio, crudo, reale!
Ma ora arriva il caldo e le stagioni (speriamo) si susseguiranno come ogni anno, anche se con uno "studioso" di meno...
Ed ai primi freddi spero di rivedervi tutti!!! lì davanti alle webcam, a sperare in una "sporcatina" di n**e da poter commentare e da poter vivere ancora una volta!
Un saluto a tutti i forumisti, ovunque voi siate!!!
franz
Quanto mi manchi amico mio, qualche giorno fa ho fatto tutta la A24 e la A25 e ho notato che sul Velino e Maiella resistono ancora chiazze di dama. Ogni anno in questo periodo come 2 matti facevamo il calcolo per capire quanti giorni sarebbero ancora resistite le ultime chiazze di n**e.
Adesso arriva il periodo dei temporali estivi, ogni volta una telefonata, se sapessi che è piovuto per 10 giorni consecutivi in marsica alla fine di maggio con accumuli di acqua da far paura, ne saresti felicissimo....io te le dico con il pensiero come l'altro giorno con la tramontana dalla spiaggia abruzzese la Maiella si vedeva benissimo e ti assicuro che aveva ancora accumuli stupendi, o mentre sono seduto nella piazzetta di San Potito, la Magnola non ha più nulla. Purtroppo non ti posso chiamare al cellulare ma sono sicuro che i miei report ti arriveranno comunque......Ti voglio bene Fabiè
Adesso arriva il periodo dei temporali estivi, ogni volta una telefonata, se sapessi che è piovuto per 10 giorni consecutivi in marsica alla fine di maggio con accumuli di acqua da far paura, ne saresti felicissimo....io te le dico con il pensiero come l'altro giorno con la tramontana dalla spiaggia abruzzese la Maiella si vedeva benissimo e ti assicuro che aveva ancora accumuli stupendi, o mentre sono seduto nella piazzetta di San Potito, la Magnola non ha più nulla. Purtroppo non ti posso chiamare al cellulare ma sono sicuro che i miei report ti arriveranno comunque......Ti voglio bene Fabiè
In attesa di una reunion ne***sa del forum in suo onore questa non possiamo non dedicarla a Fabio.
In realtà dovremmo ringraziarlo perchè sono certo che ce l'ha voluta "regalare" lui da lassù .. tks Picia, sarai sempre nei nostri cuori !
In realtà dovremmo ringraziarlo perchè sono certo che ce l'ha voluta "regalare" lui da lassù .. tks Picia, sarai sempre nei nostri cuori !
box- Sciatore da Pistone
I giorni scorsi ci saremmo sentiti come sempre perchè tu avresti già previsto tutto almeno 10 gg prima, questa perturbazione porterà una buona dose di bianco in tutto l'Abruzzo......sono convinto che te la stai godendo! Questa mattina mentre andavo in ufficio ho preso il cellulare in mano, perchè solitamente era così, parcheggiavo la macchina e mentre percorrevo viale europa parlavamo di quanta ne stava facendo, della temperatura e come sempre mi dicevi di essere fiducioso che sarebbe arrivata anche a San Potito.
Mi manchi tantissimo Picia.....
Se volete portare un fiore, Fabio è sepolto al cimitero di Trigoria.
Mi manchi tantissimo Picia.....
Se volete portare un fiore, Fabio è sepolto al cimitero di Trigoria.
Impossibile non pensare a Picia questa mattina alle sette quando ancora a letto ho guardato le webcam sul cel.
Un sorriso MeteoMan, so che ci stai leggendo e che anche te - lassù - stai facendo tremare i muri del paradiso con un tum tum bat bat epocale !
P.
box- Sciatore da Pistone
Raga, non dimentichiamoci il Picia-Day
Credo che una rimpatriata tra tutti s'abbia da fare
Ciao
Ciao
magnotta ha scritto:Raga, non dimentichiamoci il Picia-Day
Ciao
Certamente si! Cerchiamo però di farlo dopo la prossima n**icata in modo da trovare una situazione ideale su!
Poi ne parliamo nel thread dei meeting!
Fjp- Sciatore da Pistone