Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

facebook

+3
franz
magnotta
box
7 partecipanti

Andare in basso

facebook Empty facebook

Messaggio  box Dom Ott 05, 2008 1:47 pm

Pensavo che essendo ormai quasi tutti noi su facebook si potrebbe creare una "succursale" del forum di la, alias un NOSTRO ovo group.



Le possibilità che si hanno di la di interagire anche con video & immagini sono infinitamente superiori a quelle che ti da un forum ...


What about ???


Non per forza di cose deve essere alternativo, almeno in una fase iniziale, poi se vede come gira.







Ottimaa domenica a todos, mentre ci pensate spizzatevi 'sta web con somma invidia per gli omini "ivi_ritratti" rendeer


facebook Webcam3lr3
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Ospite Lun Ott 06, 2008 10:13 am

Per la prima volta non concordo, è un caos e non hai il pieno controllo, è vero che puoi mettere video e immagini, ma lo stesso puoi farlo sul un forum php.
Per quello che vedo hai poche possibilità di controllare gli utenti, e non hai un ordine chiaro anche dei topic, a parte il fatto che a me sta anche un pochino sulle palle.

Questa è solo però la mia opinione..... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  magnotta Lun Ott 06, 2008 12:07 pm

A me sinceramente sto forum non dispiace, lo vedo bello intimo.....
facebook 124facebook 134
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  franz Lun Ott 06, 2008 2:17 pm

anche io preferisco il forum... sono un romantico... Laughing e soprattutto... un abitudinario... eheheh

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Fjp Lun Ott 06, 2008 6:08 pm

Io mi astengo, sarei di parte! lol!

...in ogni caso non sono iscritto a facebook e non ne sento la necessità...lo farei solo se si decidesse di abbandonare questo forum e stare di là...
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  box Lun Ott 06, 2008 6:46 pm

Come non detto, mi avete convinto !!!



VIVA L'INTIMITA' ... VIVA IL COMUNISMO !!! cheers cheers cheers cheers



Wink
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Tuning Lun Ott 06, 2008 7:42 pm

La proposta non era male, anche se ancora non riesco a ben interpretare alcune funzionalità di "feisbuk" , ma tantè che foto e video li possiamo mettere anche qui ed inoltre ci possiamo raccontare tutto con spirito goliardico, cosa credo difficile da far comprendere all'enorme massa di "feisbuk"

Nulla ci vieta inoltre di invitare nel forum, persone che hanno la nostra stessa mentalità sulla n*ve Wink Very Happy bounce
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  biamau Mar Ott 07, 2008 11:05 am

Fjp ha scritto:...lo farei solo se si decidesse di abbandonare questo forum e stare di là...

GIAMMAI!!!
Sono su quella cosa infernale chiamata feisbuc, sono iscritto ai gruppi "Quelli che a Ovindoli..." (una manica de mosci) sul quale ho messo il link al forum per provare ad incremetare gli iscritti,
ed all'altro gruppo sul collegamento tra CF ed Ovo (solo per scaramanzia)
ma abbandonare il forum MAI E POI MAI. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
oramai è una questione affettiva.


Ultima modifica di biamau il Mar Ott 07, 2008 11:07 am - modificato 1 volta.
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Fjp Mar Ott 07, 2008 11:06 am

Mi piace questo legame forte che si è instaurato! Very Happy
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Tuning Mar Ott 07, 2008 12:10 pm

Fjp ha scritto:Mi piace questo legame forte che si è instaurato! Very Happy
Come ha detto qualcuno ... siamo dei sentimentaloni ... Embarassed Embarassed I love you I love you lol! afro
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Tuning Gio Nov 27, 2008 3:59 pm

Evvaiiiiiii .... da stamattina faccio anch'io parte dell'allegra brigata dei tagliati di faccialibro dall'ufficio ... il bello è che sò perfettamente chi è il collega del ced responsabile di ciò e lo aspetto al varco ....

Maurì ... viva il cazzeggio qui sul forum alla faccia del lavoro ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Abysss Gio Nov 27, 2008 4:26 pm

Io francamente punterei sul forum lasciando perdere quella tamarrata di facebook.Questo forum ha le potenzialità per crescere soprattutto ora che ovindoli non ha più alcun forum ufficiale.Molti di quelli dei due vecchi forum(di cui questo è la Fenice reincarnazione del primo)sono alla ricerca di un nuovo spazio su cui parlare,discutere,scambiarsi idee,postare report e quant'altro.L'unico problema di questo forum(secondo me) è la sua difficile reperibilità.Personalmente c'ho messo mesi per riuscire a sgamarlo in giro per la rete dato che facendo ricerche su google non appariva in nessun modo e mi sono dovuto girare tutti i siti fornitori di servizi "forum free" facendo poi ricerche specifiche su ognuno.La maggior parte delle persone che frequentava i forum ovindolesi non ha ne la pazienza ne tantomeno la competenza per fare una cosa del genere,motivo questo che ne pone un grosso freno alla crescita.Gia il fatto di riuscire ad avere un collegamento diretto partendo da una semplice ricerca in google con tag basilari quali ad esempio "ovindoli forum" sarebbe un buon trampolino di lancio.A tutt'oggi,cercando in rete il forum di Ovindoli,gli unici risultati che vengono fuori sono quelli relativi ai due vecchi ormai chiusi.Fosse mai che pian piano si riesca a trasformare la "non ufficilialità" in ufficialità...Infondo alternative fino ad ora non mi pare che ce ne siano in giro Very Happy
Abysss
Abysss
Sciatore da pista Dolce Vita
Sciatore da pista Dolce Vita

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  biamau Gio Nov 27, 2008 4:35 pm

Tuning ha scritto:Evvaiiiiiii .... da stamattina faccio anch'io parte dell'allegra brigata dei tagliati di faccialibro dall'ufficio ... il bello è che sò perfettamente chi è il collega del ced responsabile di ciò e lo aspetto al varco ....
Da noi invece è già un mesetto che l'hanno tappato...
...la cosa comica è che i colleghi addetti al tappo...
...stanno tutto il giorno a cazzeggiare su faccialibro (ste faccedapirla) Laughing

Tuning ha scritto:Maurì ... viva il cazzeggio qui sul forum alla faccia del lavoro ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Giusto Giovà!!! lol! lol!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Tuning Mer Gen 27, 2010 12:47 pm

Allora, tanto per riprendere stò topic, lo si potrebbe usare come si utilizza l'altro strumento, che per alcuni di noi, non è raggiungibile dall'ufficio, quindi potremmo pubblicare qui i pensieri che mettiamo su "faccialibro" (anche se mi rendo conto che potrebbe essere considerato un inutile duplicato)

Inizio io comunicando che stamattina sono stato contattato dall'ospedale per la prima parte della procedura di esportazione del chiodo gambifero destro; tale cosa avverrà il prossimo mercoledì 10 febbraio Wink
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Fjp Mer Gen 27, 2010 1:17 pm

Ottima notizia! cheers


Io cmnq FB lo uso sempre + raramente...
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  biamau Mer Gen 27, 2010 1:32 pm

Tuning ha scritto:Allora, tanto per riprendere stò topic, lo si potrebbe usare come si utilizza l'altro strumento, che per alcuni di noi, non è raggiungibile dall'ufficio, quindi potremmo pubblicare qui i pensieri che mettiamo su "faccialibro" (anche se mi rendo conto che potrebbe essere considerato un inutile duplicato)

sinceramente non ne sento la necessità, anche perchè su FB ci passo una sera ogni tanto...
...mi sparo alcuni brani condivisi da qualche amico intenditore (dipende sempre dai gusti ovviamente)...
...do 'na rassettatina e chiudo.

Tuning ha scritto:Inizio io comunicando che stamattina sono stato contattato dall'ospedale per la prima parte della procedura di esportazione del chiodo gambifero destro; tale cosa avverrà il prossimo mercoledì 10 febbraio Wink
Daje Robocop che ti rimontano... Rolling Eyes
...ricordati di portare il foglio delle istruzioni... Laughing
...nunsesammmai!!! Wink cheers
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

facebook Empty Re: facebook

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.