Suggerimenti e consigli...
+2
Tuning
franz
6 partecipanti
Suggerimenti e consigli...
che ne direste di segnare come "importante" o "avviso" il topic web finestre sul mondo? in modo da averlo sempre in testa alla pagina...
cià
cià
Re: Suggerimenti e consigli...
Nel frattempo che lo modificano come "importante" ci potresti pure aggiungere qualche altra webcam ...
Tuning- Sciatore da Pistone
franz ha scritto:che ne direste di segnare come "importante" o "avviso" il topic web finestre sul mondo? in modo da averlo sempre in testa alla pagina...
cià
quoto entrambi
box- Sciatore da Pistone
franz ha scritto:che ne direste di segnare come "importante" o "avviso" il topic web finestre sul mondo? in modo da averlo sempre in testa alla pagina...
cià
Fatto!
Fjp- Sciatore da Pistone
Ottimo Fjp, ora bisognerebbe integrare le web ... Tuning, ce_pensi te che sei il drago scova wc ???
box- Sciatore da Pistone
i wc si trovano nel momento del bisogno ... come gli amicibox ha scritto:Ottimo Fjp, ora bisognerebbe integrare le web ... Tuning, ce_pensi te che sei il drago scova wc ???
dalla metà della prossima settimana sarò di nuovo a casa e mi prodigherò per upgradare il topic, ma nel frattempo se il dottor Franz si degnasse di aggiungere quaccheccosa, di certo non farebbe male ad alcuno
Tuning ha scritto:i wc si trovano nel momento del bisogno ... come gli amicibox ha scritto:Ottimo Fjp, ora bisognerebbe integrare le web ... Tuning, ce_pensi te che sei il drago scova wc ???
dalla metà della prossima settimana sarò di nuovo a casa e mi prodigherò per upgradare il topic, ma nel frattempo se il dottor Franz si degnasse di aggiungere quaccheccosa, di certo non farebbe male ad alcuno
Se sistemi il topic delle webcam, magari mettile in ordine per mare e montagna magari anche italia ed estero, poi se proprio vuoi fare cosa gradita anche per grado di latitudine e longitudine.
Ospite- Ospite
Guarda ... se proprio ci tieni le posso anche mettere in ordine analfabetico ... il problema si pone coll'esimio Dott. Box al quale piace tanto il disordine insurrezional popolare, quindi non saprei che pesci prendereFrancesco ha scritto:Tuning ha scritto:i wc si trovano nel momento del bisogno ... come gli amicibox ha scritto:Ottimo Fjp, ora bisognerebbe integrare le web ... Tuning, ce_pensi te che sei il drago scova wc ???
Se sistemi il topic delle webcam, magari mettile in ordine per mare e montagna magari anche italia ed estero, poi se proprio vuoi fare cosa gradita anche per grado di latitudine e longitudine.
Potrei altresì suggerire un ordine per gusto, tipo crema cioccolato e panna o limone fragola e panna ...
Tu aspetta una settimana e dopo il day hospital, quando sarò comodamente a casa in malattia, cercherò di accontentare qualsiasi tipo di richiesta.
Tuning ha scritto:...... cercherò di accontentare qualsiasi tipo di richiesta.
QUALSIASI ??????
box- Sciatore da Pistone
eh già mio caro amico ... la follia dei quaranta (42 per l'esattezza) stà sempre più diffondendosi nel mio esserebox ha scritto:Tuning ha scritto:...... cercherò di accontentare qualsiasi tipo di richiesta.
QUALSIASI ??????
penso sia giunto il momento... di togliere lo sfondo VIOLA al forum!!!!
secondo me porta sfiga, oltre ad essere veramente sgradevole alla vista...
cià
secondo me porta sfiga, oltre ad essere veramente sgradevole alla vista...
cià
Un leggero azzurrino melange sarebbe effettivamente più appropriato
Tuning, 'scolta .... visto che oltre alla fisioterapia non c'hai - giocoforza - un granchè da fare, invece di cazzarare su FB perchè non ti rimbocchi le maniche e inserisci qualche new cam come promesso in tempi remoti ...
Certo di un SOLLECITO riscontro ti abbraccio calda calda
Tua,
Zamantha
Tuning, 'scolta .... visto che oltre alla fisioterapia non c'hai - giocoforza - un granchè da fare, invece di cazzarare su FB perchè non ti rimbocchi le maniche e inserisci qualche new cam come promesso in tempi remoti ...
Certo di un SOLLECITO riscontro ti abbraccio calda calda
Tua,
Zamantha
box- Sciatore da Pistone
A quanto pare non sono il solo a palleggiare su "fb" ... cercherò di adempiere alle remote promesse
ma se le metto anche un po' più in ordine come suggerito da Francesco, non è che ti fai "irriggirare i coglioni" coma fa' sempre il Magnotta
ma se le metto anche un po' più in ordine come suggerito da Francesco, non è che ti fai "irriggirare i coglioni" coma fa' sempre il Magnotta
Tuning ha scritto:A quanto pare non sono il solo a palleggiare su "fb" ... cercherò di adempiere alle remote promesse
Lui ... per default rompe i cogliones
Io ... delego per forma mentis
box- Sciatore da Pistone
.... salvo POI rompere los cojones !!
box- Sciatore da Pistone
Semper!!!!box ha scritto:.... salvo POI rompere los cojones !!
magnotta- Sciatore da Vetrina
Invece di rompervi a vicenda i cogliones ... mi dite se come prima sistemata le webcam vi piacciono
p.s. non è molto, ma intanto ho iniziato
Tuning ha scritto:Invece di rompervi a vicenda i cogliones ... mi dite se come prima sistemata le webcam vi piacciono
Sincero? In quale ordine le hai messe? Perchè pensavo facessi montagna/mare nord/sud invece vedo un pò tutto come prima, nel senso che terminillo lo trvo alla fine tra quelle del mare ecc...
Sto fine settimana cerco di cambiare qualcosa anche io a livello di grafica e pulsanti, poi se FJP me tocca qualcosa prima di avere un giudizio da tutti lo vado a cercà a formello.........
Ospite- Ospite
Avvisami quando hai finito così resetto tutto!
Fjp- Sciatore da Pistone
E' un po' lunga la cosa Francè, perchè devo lavorare su più finestre aperte, poi faccio sempre l'anteprima per vedere che cosa appare.
In questa settimana vedo di cercare di finire ... apparentemente sono senza fare una mazza, ma inverosimilmente sono sempre piuttosto impegnato a recuperare tutte quelle faccende che restano arretrate a volte anche a scapito della ginnastica che faccio a casa ...
Cmq avrei pensato di dividerle in appennino, alpi e nelle varie inserire il mare e l'estero
In questa settimana vedo di cercare di finire ... apparentemente sono senza fare una mazza, ma inverosimilmente sono sempre piuttosto impegnato a recuperare tutte quelle faccende che restano arretrate a volte anche a scapito della ginnastica che faccio a casa ...
Cmq avrei pensato di dividerle in appennino, alpi e nelle varie inserire il mare e l'estero
Sono d'accordo sulla divisione, solo inserirei un'altra sezione "Estero" e in altro metterei mare, città ecc... ;-)
Fjp- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:Sono d'accordo sulla divisione, solo inserirei un'altra sezione "Estero" e in altro metterei mare, città ecc... ;-)
Inizierei con appennino poi alpi seguire con Estero e poi mare per ultimo.
Che ne dite di spaccare il forum in due come il vecchio e di creare un topic per lo snowboard così magari Gabbo partecipa anche di più anche se poverino dopo il furto della sua macchina starà a pezzi!!
Ospite- Ospite
Al di la della suddivisione direi che un plauso a Tuning è a dir poco doveroso !
Giovanni vedi se magari trovi qualche bella webcam canadese, magari Franz ce l'ha pure ... io ne avevo trovate un paio ma non erano ".jpg"
Ottima giornata ragasuoli
Giovanni vedi se magari trovi qualche bella webcam canadese, magari Franz ce l'ha pure ... io ne avevo trovate un paio ma non erano ".jpg"
Ottima giornata ragasuoli
box- Sciatore da Pistone
box ha scritto:Al di la della suddivisione direi che un plauso a Tuning è a dir poco doveroso !
HIP HIP GIOVA'
HIP HIP GIOVA'
Allora ... una discreta sistemata è stata apportata ... ufff ufff pant pant sono un po' sudaticcio (blehà che schifo)
Domani mi ritaglio (non alla gamba ) un pochino di tempo per cercare qualche altra cosa ...
p.s. forse dopo tutto sto lavoro chissà se l'ortopedico darà parere favorevole al ritorno sulle piste
Domani mi ritaglio (non alla gamba ) un pochino di tempo per cercare qualche altra cosa ...
p.s. forse dopo tutto sto lavoro chissà se l'ortopedico darà parere favorevole al ritorno sulle piste