+3
franz
magnotta
box
7 partecipanti
Pensavo che essendo ormai quasi tutti noi su facebook si potrebbe creare una "succursale" del forum di la, alias un NOSTRO ovo group.
Le possibilità che si hanno di la di interagire anche con video & immagini sono infinitamente superiori a quelle che ti da un forum ...
What about ???
Non per forza di cose deve essere alternativo, almeno in una fase iniziale, poi se vede come gira.
Ottimaa domenica a todos, mentre ci pensate spizzatevi 'sta web con somma invidia per gli omini "ivi_ritratti"
Le possibilità che si hanno di la di interagire anche con video & immagini sono infinitamente superiori a quelle che ti da un forum ...
What about ???
Non per forza di cose deve essere alternativo, almeno in una fase iniziale, poi se vede come gira.
Ottimaa domenica a todos, mentre ci pensate spizzatevi 'sta web con somma invidia per gli omini "ivi_ritratti"
box- Sciatore da Pistone
Re: facebook
Per la prima volta non concordo, è un caos e non hai il pieno controllo, è vero che puoi mettere video e immagini, ma lo stesso puoi farlo sul un forum php.
Per quello che vedo hai poche possibilità di controllare gli utenti, e non hai un ordine chiaro anche dei topic, a parte il fatto che a me sta anche un pochino sulle palle.
Questa è solo però la mia opinione.....
Per quello che vedo hai poche possibilità di controllare gli utenti, e non hai un ordine chiaro anche dei topic, a parte il fatto che a me sta anche un pochino sulle palle.
Questa è solo però la mia opinione.....
Ospite- Ospite
A me sinceramente sto forum non dispiace, lo vedo bello intimo.....
magnotta- Sciatore da Vetrina
anche io preferisco il forum... sono un romantico... e soprattutto... un abitudinario... eheheh
cià
cià
Io mi astengo, sarei di parte!
...in ogni caso non sono iscritto a facebook e non ne sento la necessità...lo farei solo se si decidesse di abbandonare questo forum e stare di là...
...in ogni caso non sono iscritto a facebook e non ne sento la necessità...lo farei solo se si decidesse di abbandonare questo forum e stare di là...
Fjp- Sciatore da Pistone
Come non detto, mi avete convinto !!!
VIVA L'INTIMITA' ... VIVA IL COMUNISMO !!!
VIVA L'INTIMITA' ... VIVA IL COMUNISMO !!!
box- Sciatore da Pistone
La proposta non era male, anche se ancora non riesco a ben interpretare alcune funzionalità di "feisbuk" , ma tantè che foto e video li possiamo mettere anche qui ed inoltre ci possiamo raccontare tutto con spirito goliardico, cosa credo difficile da far comprendere all'enorme massa di "feisbuk"
Nulla ci vieta inoltre di invitare nel forum, persone che hanno la nostra stessa mentalità sulla n*ve
Nulla ci vieta inoltre di invitare nel forum, persone che hanno la nostra stessa mentalità sulla n*ve
Tuning- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:...lo farei solo se si decidesse di abbandonare questo forum e stare di là...
GIAMMAI!!!
Sono su quella cosa infernale chiamata feisbuc, sono iscritto ai gruppi "Quelli che a Ovindoli..." (una manica de mosci) sul quale ho messo il link al forum per provare ad incremetare gli iscritti,
ed all'altro gruppo sul collegamento tra CF ed Ovo (solo per scaramanzia)
ma abbandonare il forum MAI E POI MAI.
oramai è una questione affettiva.
Ultima modifica di biamau il Mar Ott 07, 2008 11:07 am - modificato 1 volta.
Mi piace questo legame forte che si è instaurato!
Fjp- Sciatore da Pistone
Come ha detto qualcuno ... siamo dei sentimentaloni ...Fjp ha scritto:Mi piace questo legame forte che si è instaurato!
Evvaiiiiiii .... da stamattina faccio anch'io parte dell'allegra brigata dei tagliati di faccialibro dall'ufficio ... il bello è che sò perfettamente chi è il collega del ced responsabile di ciò e lo aspetto al varco ....
Maurì ... viva il cazzeggio qui sul forum alla faccia del lavoro ...
Maurì ... viva il cazzeggio qui sul forum alla faccia del lavoro ...
Io francamente punterei sul forum lasciando perdere quella tamarrata di facebook.Questo forum ha le potenzialità per crescere soprattutto ora che ovindoli non ha più alcun forum ufficiale.Molti di quelli dei due vecchi forum(di cui questo è la Fenice reincarnazione del primo)sono alla ricerca di un nuovo spazio su cui parlare,discutere,scambiarsi idee,postare report e quant'altro.L'unico problema di questo forum(secondo me) è la sua difficile reperibilità.Personalmente c'ho messo mesi per riuscire a sgamarlo in giro per la rete dato che facendo ricerche su google non appariva in nessun modo e mi sono dovuto girare tutti i siti fornitori di servizi "forum free" facendo poi ricerche specifiche su ognuno.La maggior parte delle persone che frequentava i forum ovindolesi non ha ne la pazienza ne tantomeno la competenza per fare una cosa del genere,motivo questo che ne pone un grosso freno alla crescita.Gia il fatto di riuscire ad avere un collegamento diretto partendo da una semplice ricerca in google con tag basilari quali ad esempio "ovindoli forum" sarebbe un buon trampolino di lancio.A tutt'oggi,cercando in rete il forum di Ovindoli,gli unici risultati che vengono fuori sono quelli relativi ai due vecchi ormai chiusi.Fosse mai che pian piano si riesca a trasformare la "non ufficilialità" in ufficialità...Infondo alternative fino ad ora non mi pare che ce ne siano in giro
Abysss- Sciatore da pista Dolce Vita
Da noi invece è già un mesetto che l'hanno tappato...Tuning ha scritto:Evvaiiiiiii .... da stamattina faccio anch'io parte dell'allegra brigata dei tagliati di faccialibro dall'ufficio ... il bello è che sò perfettamente chi è il collega del ced responsabile di ciò e lo aspetto al varco ....
...la cosa comica è che i colleghi addetti al tappo...
...stanno tutto il giorno a cazzeggiare su faccialibro (ste faccedapirla)
Giusto Giovà!!!Tuning ha scritto:Maurì ... viva il cazzeggio qui sul forum alla faccia del lavoro ...
Allora, tanto per riprendere stò topic, lo si potrebbe usare come si utilizza l'altro strumento, che per alcuni di noi, non è raggiungibile dall'ufficio, quindi potremmo pubblicare qui i pensieri che mettiamo su "faccialibro" (anche se mi rendo conto che potrebbe essere considerato un inutile duplicato)
Inizio io comunicando che stamattina sono stato contattato dall'ospedale per la prima parte della procedura di esportazione del chiodo gambifero destro; tale cosa avverrà il prossimo mercoledì 10 febbraio
Inizio io comunicando che stamattina sono stato contattato dall'ospedale per la prima parte della procedura di esportazione del chiodo gambifero destro; tale cosa avverrà il prossimo mercoledì 10 febbraio
Ottima notizia!
Io cmnq FB lo uso sempre + raramente...
Io cmnq FB lo uso sempre + raramente...
Fjp- Sciatore da Pistone
Tuning ha scritto:Allora, tanto per riprendere stò topic, lo si potrebbe usare come si utilizza l'altro strumento, che per alcuni di noi, non è raggiungibile dall'ufficio, quindi potremmo pubblicare qui i pensieri che mettiamo su "faccialibro" (anche se mi rendo conto che potrebbe essere considerato un inutile duplicato)
sinceramente non ne sento la necessità, anche perchè su FB ci passo una sera ogni tanto...
...mi sparo alcuni brani condivisi da qualche amico intenditore (dipende sempre dai gusti ovviamente)...
...do 'na rassettatina e chiudo.
Daje Robocop che ti rimontano...Tuning ha scritto:Inizio io comunicando che stamattina sono stato contattato dall'ospedale per la prima parte della procedura di esportazione del chiodo gambifero destro; tale cosa avverrà il prossimo mercoledì 10 febbraio
...ricordati di portare il foglio delle istruzioni...
...nunsesammmai!!!