OFF-Topic
+4
Fjp
biamau
Tuning
Admin
8 partecipanti
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: OFF-Topic
e tu aguzza la vista ... ... come nella settimana enigmisticafranz ha scritto:tuning studia meglio....
sull'A24 c'è solo il tutor...
cià
Tuning- Sciatore da Pistone
mentre voi litigate come due zitelle acide.....paoluccio sai da dove posso scaricare google chrome?? lo voglioooooo!!!!
magnotta- Sciatore da Vetrina
magnotta ha scritto:mentre voi litigate come due zitelle acide.....paoluccio sai da dove posso scaricare google chrome?? lo voglioooooo!!!!
Cacchio pure io è da stamattina che cerco!!!
Se cercate "download google chrome" su google escono già i risultati ma i link non sono ancora attivi, li attiveranno domani!
Fjp- Sciatore da Pistone
e se provaste a cercare più semplicemente google chrome ?
E' attraverso il mio nuovissimo fiammante google chrome che vi invio il link x scaricarlo!
http://www.google.com/chrome
La prima impressione è ottima, grande velicità, speriamo bene... ;-)
http://www.google.com/chrome
La prima impressione è ottima, grande velicità, speriamo bene... ;-)
Fjp- Sciatore da Pistone
Google Chrome per Mac è in fase di sviluppo. Un team di esperti è al lavoro per rendere disponibile questa versione del browser il più presto possibile.
box- Sciatore da Pistone
Scaricato sul pc dell'uffizio .... dire che è 'na scheggia è poco
box- Sciatore da Pistone
Messo Messo!!!!
Pure il correttore ortografico c'ha!!!!
Devo studiare.....
Devo studiare.....
Tuning ha scritto:Sicurissimo ... si deve fare attenzione ai cartelli (fondo verde e scritte bianche) dove dice "controllo elettronico della velocità .... " dopo poche centinaia di metri c'è un palo con una specie di doppia telecamera che apparentemente sembra una stazioncina meteo, ma è chiaramente un autovelox ... ieri pomeriggio li ho studiati attentamentefranz ha scritto:che cavolo stai dicendo tuning?? (da leggere alla Arnold!)
sei sicuro??? tra roma e celano (quindi a24 fino allos vincolo del torano) c'è solo il tutor!! no???
cià
Okkio franz che li stanno piazzando a macchia di leopardo.
Attenzione anche ai distributori, su quello prima di Magliano si piazzano dietro la protezione e...
Comunque, prima di partire consiglio a tutti una visita sul sito
http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/lista_autovelox.htm
(dovrebbe essere aggiornato settimanalmente)
Ah Franz "ma proprio tu, come disse uno famoso, ahahahaha bruto figlio mio", non sai che a magliano al distributore direzione celano c'è la macchinetta oppure la volante, proprio dentro al distributore? Papà ha pagato cassa con 142 km l'anno scorso (mo non so se al volante ci fossi io, ma era un dettaglio) io ormai non supero i 130, e quelli che passano sotto al tutor e decellaro mi fanno troppo ridere, in quanto forse "stanno all'oscuro (concessione magnotta n.d.r.)" che se pure rallenti li tanto il tempo viene calcolato al primo passaggio e fatta la media, per cui se te la fai a 160 e li rallenti per 200 m non credo che la media della velocità sia di 130........
Sarebbe da chiedere ad Ado se ad AIELLO c'è l'autovelox
Sarebbe da chiedere ad Ado se ad AIELLO c'è l'autovelox
Ospite- Ospite
Francesco ha scritto:............e quelli che passano sotto al tutor e decellaro mi fanno troppo ridere, in quanto forse "stanno all'oscuro (concessione magnotta n.d.r.)" .....................................
Che c***o te sei bevuto 3 litri de grappa XT?????
magnotta ha scritto:Messo Messo!!!!
Devo studiare.....
11. Licenza sui Contenuti concessa dall’utente
11.1 L’utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l’utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d’autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Detta licenza ha il solo scopo di autorizzare Google a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per alcuni Servizi, come definito nei Termini aggiuntivi dei Servizi in oggetto.
11.2 L’utente conviene che detta licenza includa un diritto per Google di rendere tali Contenuti disponibili per altre aziende, organizzazioni o altri soggetti con cui Google abbia rapporti per la fornitura di servizi diffusi e di utilizzare tali Contenuti in relazione alla fornitura di tali servizi.
11.3 L’utente riconosce che Google, nell’esecuzione delle operazioni tecniche necessarie per fornire i Servizi ai propri utenti, può (a) trasmettere o distribuire i Contenuti dell’utente su varie reti pubbliche e con vari mezzi e (b) apportare ai Contenuti dell’utente le modifiche necessarie per renderli conformi ai requisiti tecnici delle reti, dei dispositivi, dei servizi o dei mezzi di connessione. L’utente accetta che tale licenza dovrà autorizzare Google a intraprendere tali azioni.
11.4 L’utente conferma e garantisce a Google di disporre di tutti i diritti, del potere e dell’autorità necessari per concedere la suddetta licenza.
In pratica se invii uno scritto tramite Chrome ha dato loro licenza di utilizzarlo, anche a fini di lucro....
box- Sciatore da Pistone
Azzz!!!!box ha scritto:magnotta ha scritto:Messo Messo!!!!
Devo studiare.....
11. Licenza sui Contenuti concessa dall’utente
11.1 L’utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l’utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d’autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Detta licenza ha il solo scopo di autorizzare Google a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per alcuni Servizi, come definito nei Termini aggiuntivi dei Servizi in oggetto.
11.2 L’utente conviene che detta licenza includa un diritto per Google di rendere tali Contenuti disponibili per altre aziende, organizzazioni o altri soggetti con cui Google abbia rapporti per la fornitura di servizi diffusi e di utilizzare tali Contenuti in relazione alla fornitura di tali servizi.
11.3 L’utente riconosce che Google, nell’esecuzione delle operazioni tecniche necessarie per fornire i Servizi ai propri utenti, può (a) trasmettere o distribuire i Contenuti dell’utente su varie reti pubbliche e con vari mezzi e (b) apportare ai Contenuti dell’utente le modifiche necessarie per renderli conformi ai requisiti tecnici delle reti, dei dispositivi, dei servizi o dei mezzi di connessione. L’utente accetta che tale licenza dovrà autorizzare Google a intraprendere tali azioni.
11.4 L’utente conferma e garantisce a Google di disporre di tutti i diritti, del potere e dell’autorità necessari per concedere la suddetta licenza.
In pratica se invii uno scritto tramite Chrome ha dato loro licenza di utilizzarlo, anche a fini di lucro....
Cmq, dopo iniziale entusiasmo, non mi sta soddisfacendo....
Come si usa in questi casi
FYI
A chi di voi "bazzica" Facebook, segnalo un gruppo dal titolo
Quelli che a Ovindoli...
FYI
A chi di voi "bazzica" Facebook, segnalo un gruppo dal titolo
Quelli che a Ovindoli...
Per chi ha la sfortuna di regalare soldi a Fastweb...
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=230441
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=230441
Fjp- Sciatore da Pistone
Non vorrei che cominciassero discorsi politici (capito Francesco? ), lo posto solo perchè riguarda il Gran Sasso...
http://ilcentro.repubblica.it/multimedia/home/2941463?ref=rephpsp1
Fjp- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:Non vorrei che cominciassero discorsi politici (capito Francesco? ), lo posto solo perchè riguarda il Gran Sasso...
Ottima rievocazione storica.......un pò meno l'articolo scritto!!
Ospite- Ospite
Il 18 settembre di 19 anni fa, iniziava la mia avventura ufficiale nel mondo del lavoro.
Grazie
Grazie
Tuning ha scritto:Il 18 settembre di 19 anni fa, iniziava la mia avventura ufficiale nel mondo del lavoro.
Grazie
Sei vecchio!!!
Scherzo, complimenti e auguri!
Fjp- Sciatore da Pistone
Più che vecchio ... oserei dire "old style" ...
Tuning ha scritto:Più che vecchio ... oserei dire "old style" ...
Dijelo 'mpò a 'sti pischelli
Questa potrebbe essere un'ottima forma per torta di compleanno ...
tanti cari auguri al padrone del nuovo forum Fjp
Tuning ha scritto:Questa potrebbe essere un'ottima forma per torta di compleanno ...
Al padrone? Ti senti schiavizzato o sottomesso? Giovà daje su con la vita Fjp non ti versa i contributi.......
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4