Resorts*Aperture e Meetings
+10
gio
Vulcan
Abysss
slash
box
Fjp
biamau
franz
Tuning
magnotta
14 partecipanti
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Resorts*Aperture e Meetings
Ovvero chi sale quando e dove.......
Io vorrei aprire the season il 13 o il 20........FYI
magnotta- Sciatore da Vetrina
Re: Resorts*Aperture e Meetings
Un giorno de ferie in mezzo la settimana ... no ???magnotta ha scritto:Ovvero chi sale quando e dove.......
Tuning- Sciatore da Pistone
Se vuoi vai.......Tuning ha scritto:Un giorno de ferie in mezzo la settimana ... no ???magnotta ha scritto:Ovvero chi sale quando e dove.......
Direttamente dal sito di Happy Field:
Sabato 6 Dicembre 2008 è prevista l'apertura degli impianti, condizioni meteo permettendo.
Sabato 6 Dicembre 2008 è prevista l'apertura degli impianti, condizioni meteo permettendo.
ormai l'arteriosclerosi di tuning è diventata incontenibile...
sempre offtopic...
sempre offtopic...
Non sono io che sono arteriosclerotico ... sei tu che sei Lanziale ...franz ha scritto:ormai l'arteriosclerosi di tuning è diventata incontenibile...
sempre offtopic...
Avendo messo l'informazione di campofelix, è logico aspettarsi relativi post per appuntamenti in pista
Te salutoho ... ***********************************************************
Non vedo cosa ci sia di così pazzesco nel riportare una notizia che ha una semplice conseguenza logica che è perfettamente in linea col presente topic.
Sono sempre più convinto che sabato salirò ad Ovo.
Domenica se aprono gli impianti bene, else salgo fino a dove ce la faccio a piedi (come si faceva ai bei tempi) e me sparo una mezza montefreddo + canalone in solitaria.
P.S.
Spero che aprano...
...le gambette non sono più quelle di una volta!!!
Domenica se aprono gli impianti bene, else salgo fino a dove ce la faccio a piedi (come si faceva ai bei tempi) e me sparo una mezza montefreddo + canalone in solitaria.
P.S.
Spero che aprano...
...le gambette non sono più quelle di una volta!!!
Per Magnotta: il sito di Roccaraso dice che domani aprono solo l'aremogna (e te pareva)
io ribadisco il mio interesse al 13....destinazione ancora da decidere ma direi tra HF e Ovo, anche in funzione della situazione impianti
APERTURA STAGIONE INVERNALE
2008-12-03 09:16
Si comunica che la stazone di sci di Ovindoli Monte Magnola, aprirà al pubblico il giorno 5 dicembre con i seguenti orari: 8,30 - 16,00. Info 840 000 900
Si comunica che la stazone di sci di Ovindoli Monte Magnola, aprirà al pubblico il giorno 5 dicembre con i seguenti orari: 8,30 - 16,00. Info 840 000 900
Fjp- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:APERTURA STAGIONE INVERNALE
ENNAMIO!!!
franz ha scritto:chevvelodicoaffà... il ponte sto su...
chettelodicoaffà... 8.13 am bar cristallo OPERATIVI
box- Sciatore da Pistone
Io credo dio salire Sabato, ma non ci sto capendo più nulla ...aprono , piove, nevica le bariche ...insomma che faccio?
Comunque salirei sabato in mattinata poi ho tre giorni per decidere quale è il migliore per regalare sti 18 euro a Bartolotti o a andare a Campo felice ...per il resto se è possibile snow kite in attesa di un apio di spedizioni Dolomitiche (la prima subo dopo Natale )
Comunque salirei sabato in mattinata poi ho tre giorni per decidere quale è il migliore per regalare sti 18 euro a Bartolotti o a andare a Campo felice ...per il resto se è possibile snow kite in attesa di un apio di spedizioni Dolomitiche (la prima subo dopo Natale )
Anche io salgo domani pom e domenica e lunedì ho la totale certezza di rimperticare l'attrezzatura.box ha scritto:chettelodicoaffà... 8.13 am bar cristallo OPERATIVIfranz ha scritto:chevvelodicoaffà... il ponte sto su...
Non credo di farcela per le 8:13 (sveglia, adunata, ecc. della famigliola) quindi, se vi mettete tutti con una rosa rossa in bocca sarà più facile per me riconoscervi.
P.S.
Io ve la butto li.
Stavo pensando che, se ci inventiamo un logo, con 15/18 eurini potremmo farci fare delle felpe esclusive per i partecipanti al forum
Strepitoso ski season opening in compagnia di Pier & Fjp.
Bella n**e, piste perfette (ahimè solo canalone/vetrina/brin) e encomio particolare a FJP che oltre ad essere persona veramente squisita ha seguito i due malati di powder ovunque superando difficoltà notevoli con grande nonchalance.
Chapeau !!!
Unica fotina fatta col cel durante la pausa cafesinho, FJP ha fatto qualche altra foto con la macchinetta "vera".
Bye bye
Bella n**e, piste perfette (ahimè solo canalone/vetrina/brin) e encomio particolare a FJP che oltre ad essere persona veramente squisita ha seguito i due malati di powder ovunque superando difficoltà notevoli con grande nonchalance.
Chapeau !!!
Unica fotina fatta col cel durante la pausa cafesinho, FJP ha fatto qualche altra foto con la macchinetta "vera".
Bye bye
box- Sciatore da Pistone
Bella gente io penso di salire per farmi la prima sciata(sperando che per allora aprano anche qualche altra pista)il giorno 8.Se qualcuno di voi è su possiamo darci un appuntamento sulle piste per conoscerci,farci una sciata e berci qualcosa di caldo al rifugio.Tuning ha il mio contatto msn ma non sono sicuro che sia a Roma in questi giorni,nè so se su abbia internet.Dato che a quanto pare invece box può contare su una connessione anche da Ovindoli e può quindi consultare il forum lascio qui il mio recapito nel caso la cosa fosse fattibile.
..339/6634296 (io comunque sono Carlo) e 0863/705777(ma a questo numero risponderò solo la mattina dell'8 dato che devo passare a casa in paese per prendere l'attrezzatura).
Spero di non incappare in imprevisti dell'ultim'ora dato che oramai c'ho fatto la bocca su lunedì.
..339/6634296 (io comunque sono Carlo) e 0863/705777(ma a questo numero risponderò solo la mattina dell'8 dato che devo passare a casa in paese per prendere l'attrezzatura).
Spero di non incappare in imprevisti dell'ultim'ora dato che oramai c'ho fatto la bocca su lunedì.
Abysss- Sciatore da pista Dolce Vita
Troppo gentile Box!
In arrivo report con foto...
In arrivo report con foto...
Fjp- Sciatore da Pistone
Al sesto giorno di febbre di mio figlio non penso sia il caso di salire.....
Rinviato al 20
Rinviato al 20
Da ciò che si vede oggi dalle webcam è un vero rosicamento non esser saliti
Certo che a proposito di resorts a rr al momento je sta a dì proprio malizzimo ....
http://www.pizzalto.eu/webcam_02xb/cam_02xb.jpg
http://www.pizzalto.eu/webcam_02xb/cam_02xb.jpg
box- Sciatore da Pistone
Gentaglia io domani salgo e sto fino alla Befana...I miei contatti l'ho lasciati qualche post più su..Se vi va fatevi vivi
Abysss- Sciatore da pista Dolce Vita
Carissssimi,
con l'augurio di ottime festività per tutti voi, chiudo le mie comunicazioni per il 2008.
Da domani sono ad Ovo (fino al 6 ), da dove non posso connettermi alla rete, quindi faccio fin da ora un sincero augurio per un sereno e bianco anno nuovo a tutti voi ed ai vostri cari.
Al mio rientro "tenterò" un report.
con l'augurio di ottime festività per tutti voi, chiudo le mie comunicazioni per il 2008.
Da domani sono ad Ovo (fino al 6 ), da dove non posso connettermi alla rete, quindi faccio fin da ora un sincero augurio per un sereno e bianco anno nuovo a tutti voi ed ai vostri cari.
Al mio rientro "tenterò" un report.
Volevo preparare per giovedì una sortita a campofelix ... ma sono molto indeciso
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16