Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condizioni meteo real time

+14
gio
guiski
slash
sandros
symbar
Vulcan
Tuning
biamau
Abysss
Piciacchiu
box
magnotta
Fjp
franz
18 partecipanti

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Gio Mar 04, 2010 12:32 pm

In alto fiocca!!! cheers cheers cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Sab Mar 06, 2010 11:46 am

Ieri di n**e ne ha fatta davvero pochina, ma dalle webcam mi sembra che la situazione non sia malaccio. cheers
Io inizio a pensare ad una giornatina da fare da qui a fine mese...vi farò sapere quando posso così vediamo se magari qualcuno di voi mi fa compagnia. Wink
Infine vi posto uno scatto rubato alla webcam di Campo Felice...magari ve la siete persa, non è giusto ke rosichi solo io!
Laughing

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Campofelice6marzo
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  box Sab Mar 06, 2010 5:57 pm

Me l'ero persa .... rosikata condivisa ex post Condizioni meteo real time - Pagina 18 Affraid Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_wink


Facci sapere quando sali, se possibile mi aggrego con piacere Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_bounce
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  biamau Sab Mar 06, 2010 7:24 pm

Chi non rosica in compagnia...
Rolling Eyes
...ed anche chi non va a scivolare in compagnia. Laughing
Se posso moooooolto volentieri...
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  magnotta Dom Mar 07, 2010 1:27 pm

Bello il -18 di venerdì notte ed il conseguente congelamento del gasolio.... Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_evil Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_evil Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_evil Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_evil
Me sa che so proprio un pivello...... Condizioni meteo real time - Pagina 18 Lol Condizioni meteo real time - Pagina 18 Lol
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  franz Lun Mar 08, 2010 11:31 am

ora a ovindoli meno nove... pare la lazzie... sigh rabbit

antò... fa freddo!!! Laughing Laughing

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  magnotta Lun Mar 08, 2010 1:33 pm

franz ha scritto:ora a ovindoli meno nove... pare la lazzie... sigh rabbit

antò... fa freddo!!! Laughing Laughing

cià
a me risulta -26.....
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Mar Mar 09, 2010 12:56 pm

Fiocca alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers

TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  franz Mar Mar 09, 2010 3:30 pm

direi che la pratica invernale è praticamente chiusa... bounce bounce bounce

buona natale a tutti!! Laughing
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  box Mar Mar 09, 2010 6:54 pm

TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT


Condizioni meteo real time - Pagina 18 Tumtum


TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT
TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT TUM TUM TUM BAT SGRAT


Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers Condizioni meteo real time - Pagina 18 Icon_cheers
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Mar Mar 09, 2010 10:03 pm

Mamma mia, avete visto la webcam di Rocca di Cambio?!?
Ne avrà fatta almeno 20 cm solo oggi!!! Shocked cheers cheers cheers
Condizioni meteo real time - Pagina 18 Test_mod
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Ospite Mer Mar 10, 2010 1:34 am

20 cm?????????????? non sei molto bravo come VICE RE o giullare del forum chiedi ai RE di farti declassare, saranno minimo 50 cm e calcolando che entra da ovest, ovindoli avrà raggiunto più o meno il metro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  box Mer Mar 10, 2010 10:00 am

Il vice re ha postato la ieri sera la webcam in diretta, con ben altro scenario da quello di questa mattina Wink

Ne ho salvata una un par d'pre dopo il fjp post e certo non era il mezzo metro attuale

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Schermata20100309a21174


Questo invece ieri pomeriggio il piazzale degli impianti ..... na brutta fazenda, toccherà sciare fino a maggio pure quest'anno ... avvilente ! Evil or Very Mad

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Schermata20100309a23105
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Mer Mar 10, 2010 12:02 pm

Ha risposto il Re per me...in ogni caso sarei ben contento di essermi sbagliato per difetto! cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Ospite Mer Mar 10, 2010 12:55 pm

box ha scritto:Il vice re ha postato la ieri sera la webcam in diretta, con ben altro scenario da quello di questa mattina Wink

Ne ho salvata una un par d'pre dopo il fjp post e certo non era il mezzo metro attuale

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Schermata20100309a21174

Ovviamente io ho risposto alla webcam postata ieri sera che ho visto benissimo,
ma come sempre avviene in questo forum, gli altri non contano un c***o.
Ieri sera la webcam di Rocca di Cambio non mostrava 20 cm, anche perchè dopo 14 ore di intensa bufera non potevano essere 20 cm.

Le opinioni degli altri sono m****a, anzi diciamo che contano quelle di 3-4 persone, per fortuna che ci sono una decina di utenti attivi.

Strano che l'altro RE non abbia preso posizione, ma cmq ci pensa il RE comunista a parlare per lui come sempre d'altronde!!
Questo messaggio si autodistruggerà tra qualche minuto, non è necessaria una risposta, ovviamente anche questo tentativo di scrivere sul forum è stato vano..... cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Mer Mar 10, 2010 1:02 pm

Francesco ha scritto:
Ovviamente io ho risposto alla webcam postata ieri sera che ho visto benissimo,
ma come sempre avviene in questo forum, gli altri non contano un c***o.
Ieri sera la webcam di Rocca di Cambio non mostrava 20 cm, anche perchè dopo 14 ore di intensa bufera non potevano essere 20 cm.

Le opinioni degli altri sono m****a, anzi diciamo che contano quelle di 3-4 persone, per fortuna che ci sono una decina di utenti attivi.

Strano che l'altro RE non abbia preso posizione, ma cmq ci pensa il RE comunista a parlare per lui come sempre d'altronde!!
Questo messaggio si autodistruggerà tra qualche minuto, non è necessaria una risposta, ovviamente anche questo tentativo di scrivere sul forum è stato vano..... cheers cheers


Iniziamo con il quotare il messaggio così anke se lo cancelli rimane... Twisted Evil
Io ho postato il link alla webcam, non uno screenshot, quindi ovviamente si aggiorna...
Come ho già detto prima, se anke ho sbagliato x difetto, sono ben contento visto ke questo significa ke c'è + n**e di quanto pensassi...
Ma anke se fosse, è importante che io abbia scritto 20 cm anzichè mezzo metro?!?
Francè, tu hai qualcosa ke non va ultimamente...


P.S.: in ogni caso ho scritto "almeno" 20 cm, il che significa che ho specificato il limite inferiore, non quello superiore! tongue Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Ospite Mer Mar 10, 2010 1:50 pm

Hai fatto bene a togliermi i poteri, effettivamente non era corretto visto che conta solo quello che dicono 3 persone.
Io non ho nulla che non va, forse è il caso che vi rendiate conto che siete voi che vi comportate in maniera scorretta e anche molto antipatica.
Sai in un certo senso mi dispiace anche aver cancellato tutti i miei messaggi, rileggendovi vi sareste resi conto di come vi comportate nei confronti miei e forse anche di qualcun altro.
Soprattutto lo pseudo re comunista con il suo compare, che ovviamente quando viene attaccato non certo risponde perchè ci pensa il buon comunista a prendere le sue difese.
Probabilmente le persone non scrivono molto su questo forum proprio per questi motivi, gli iscritti non sono poi pochi ma evidentemente leggendo i messaggi si rendono conto che tanto non vale la pena.....

Per cui detto questo io non ho nulla che non va, continuo ad avere rapporti con qualcuno del forum senza problemi e non mi sembra che mi abbiano fatto notare mie colpe.
Questo è per spiegare definitivamente il tutto e ora capisco i vari XTXTXT, gabbo ecc.....

Per me la discussione è chiusa, potete anche cancellare la mia utenza mi basta vedere le webcam, poi molti di voi mi trovano su altri mezzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Mer Mar 10, 2010 2:05 pm

Francesco ha scritto:Hai fatto bene a togliermi i poteri, effettivamente non era corretto visto che conta solo quello che dicono 3 persone.
Io non ho nulla che non va, forse è il caso che vi rendiate conto che siete voi che vi comportate in maniera scorretta e anche molto antipatica.
Sai in un certo senso mi dispiace anche aver cancellato tutti i miei messaggi, rileggendovi vi sareste resi conto di come vi comportate nei confronti miei e forse anche di qualcun altro.
Soprattutto lo pseudo re comunista con il suo compare, che ovviamente quando viene attaccato non certo risponde perchè ci pensa il buon comunista a prendere le sue difese.
Probabilmente le persone non scrivono molto su questo forum proprio per questi motivi, gli iscritti non sono poi pochi ma evidentemente leggendo i messaggi si rendono conto che tanto non vale la pena.....

Per cui detto questo io non ho nulla che non va, continuo ad avere rapporti con qualcuno del forum senza problemi e non mi sembra che mi abbiano fatto notare mie colpe.
Questo è per spiegare definitivamente il tutto e ora capisco i vari XTXTXT, gabbo ecc.....

Per me la discussione è chiusa, potete anche cancellare la mia utenza mi basta vedere le webcam, poi molti di voi mi trovano su altri mezzi.


Non è vero che conta solo quello che dicono 3 persone e non mi sembra che nessuno si sia mai comportato in maniera scorretta con te.
Se c'era qualche messaggio che ritenevi offensivo potevi tranquillamente dirlo. A meno che tu non sia il dio scirocco, in tal caso ammetto di averti preso x il c*lo più volte!!! Laughing
Non posso parlare per conto degli altri ma per quanto mi riguarda non ho assolutamente nulla contro di te, al contrario, ti ho sempre trattato da amico, tanto da renderti amministratore come me.
Oggi ti ho tolto dal gruppo degli amministratori semplicemente perchè tu stesso dici di non voler stare più su questo forum, quindi non ha senso lasciarti tra gli amministratori.
Non credo che i vari XTXTXT, gabbo ecc. non scrivano più per i motivi che dici tu ma semplicemente perchè non hanno tempo, tanto che Vulcan ad esempio ultimamente ha scritto.
Comunque per me non ci sono problemi, ognuno è libero di fare quello che vuole, se preferisci non scrivere più sei ovviamente liberissimo di farlo.
Spero però di potermi fare una sciata insieme a te prima o poi per parlare di questa cosa di persona, che forse ci si capisce meglio...
Wink
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  box Mer Mar 10, 2010 5:34 pm

Francesco io continuo a non capire la tua animosità nei miei confronti, di quelli di Franz o del buon Fjp.

Non mi risulta di esserti venuto a rubare la maghina, ergo continuo a non capire visto che non ti degni di spiegare perchè ti rode tanto.

Me ne farò na ragione.

Best regards,

P.
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  franz Mer Mar 10, 2010 9:08 pm

Sinceramente non mi ero neanche accorto che mi avevi attaccato ne tantomeno che paolo mi avesse difeso???
ma di che stai parlando??? e perchè mi avresti attaccato???
Paolo m'aveva accennato che ce l'avevi con me e non ho certamente capito il motivo. Tempo fa t'avevo anche scritto sul messenger per tentare di capire, ma visto che non ho avuto risposta ho pensato che ti girava qualcosa storto e che la cosa si sarebbe chiarita una volta passate le tue paturnie...
Ancora leggendo quello che hai scritto mi viene da credere che tu ci stia solo prendendo in giro per ridere perchè non puoi essere serio!!!
Ti ricordo che questo forum è nato proprio per dire 4 cazzate tra di noi... e mai è stato detto nulla che potesse offendere qualcuno!
Detto questo ti mando un saluto ed un affettuoso abbraccio (come sempre ci siamo scambiati di persona!)...
Se invece ti sto semplicemente sul c***o (come dire "a pelle")... beh me ne farò una ragione e vedrò di non disturbarti oltre!
basta saperlo
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Ospite Mer Mar 10, 2010 11:40 pm

Franz su viale europa ti sono passato a 15 cm, davanti la farmacia, proprio quando ti avevo scritto delle cose qui a cui ovviamente ha risposto paolo al posto tuo, ti ho anche fatto un cenno e hai abbassato la testa, poi mi dici perchè su msn non ti rispondo??? E Paolo con l'amicizia che avete voi due me cade dalle nuvole, poi però ogni volta che scrivevo qualcosa, lui rispondeva al posto tuo. Piamme per c*lo va bene ma fino ad un certo punto........con fjp che se diverte a fa peggio.
sempre scritto cazzate e preso per il c*lo tutti, forse più di quanto hanno fatto tutti gli utenti, con Magnotta mi ci sarei dovuto accoltellare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  box Mer Mar 10, 2010 11:50 pm

Prenderti per c*lo .... quando e come ? Se fossi così cortese da spiegarti, non mi pare ti si chieda la luna

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Luna


Per lo scirocco ? Ma te prego, ma che davvero davvero ... fai pace col mondo Francè, poi campi meglio.

Fidati Rolling Eyes
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  franz Gio Mar 11, 2010 12:21 am

Francesco ha scritto:Franz su viale europa ti sono passato a 15 cm, davanti la farmacia, proprio quando ti avevo scritto delle cose qui a cui ovviamente ha risposto paolo al posto tuo, ti ho anche fatto un cenno e hai abbassato la testa, poi mi dici perchè su msn non ti rispondo??? E Paolo con l'amicizia che avete voi due me cade dalle nuvole, poi però ogni volta che scrivevo qualcosa, lui rispondeva al posto tuo. Piamme per c*lo va bene ma fino ad un certo punto........con fjp che se diverte a fa peggio.
sempre scritto cazzate e preso per il c*lo tutti, forse più di quanto hanno fatto tutti gli utenti, con Magnotta mi ci sarei dovuto accoltellare.

e ci voleva tanto??? è evidente che non ti abbia visto!!!!!!!!!! che motivo avevo di non salutarti??? e soprattutto ancora non ho capito... quali cose hai scritto a me, cui ha risposto paolo???
cmq a questo punto hai montato uno sceneggiato sul nulla!!! se solo mi avessi chiesto subito: perchè oggi non m'hai cagato? avremmo chiarito subito... e invece ti sei montato un "complotto" ordito ai tuoi danni... sinceramente ho altro da fare durante il giorno!
cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Fjp Gio Mar 11, 2010 12:39 am

Francesco ha scritto:con fjp che se diverte a fa peggio.

Rolling Eyes
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  box Gio Mar 11, 2010 1:42 am

Passando a eventi ben più degni di nota di sto avvilente siparietto fondato sul nulla vorrei rimarcare una nev*cata veramente degna di nota, il mezzo metro abbondante sceso in 24 ore mi pare una notizia da enfatizzare. A pelle forse la madre di tutte le nevi***ate in questo inverno un pò .... mattacchione albino

La stagione si è rimessa in sesto nonchè repentinamente allungata, almeno in quota si scierà fino a aprile inoltrato.

Considerando che all'immacolata si sciava direi che il mutamento climatico anche quest'anno lo abbiamo cassato. Il primo che mi parla di siccità lo mando nel deserto tunisino e poi ne riparliamo Mad


Meraviglia !

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Schermata20100310a23294
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Condizioni meteo real time - Pagina 18 Empty Re: Condizioni meteo real time

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.