Resorts*Aperture e Meetings
+10
gio
Vulcan
Abysss
slash
box
Fjp
biamau
franz
Tuning
magnotta
14 partecipanti
Pagina 15 di 16
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Re: Resorts*Aperture e Meetings
Dal sito ovindolimagnola.it
Si comunica che da sabato 01.12.2012 la stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola sarà aperta tutti i giorni. Aggiornamento del 01.01.2012 ore 18.00 Altezza n**e a valle cm.50 Altezza n**e a monte cm. 100 Condizioni del tempo: coperto, n**e. Vento in quota Temperatura -4 a 1.800 Stazione aperta dal 01.12.2012 Previsione impianti e piste aperte per il 2.12.1012: telecabina "le fosse-monte arso" seggiovia "anfiteatro-coccinella" seggiovia "brin-daino" Piste aperte: 7-anfiteatro 8-genziane 9-belvedere 10-capanna brin 12-tomba 13-canalone 14-vetrina totale 11 km circa di piste agibili vietata la pratica dei fuoripista causa manto di debole coesione. Previste ulteriori aperture nel corso della prossima settimana. Da lunedì 3.12.2102, visto l'abbassamento delle temperature, entrerà in produzione l'impianto di n**e programmata, il quale contribuirà a rendere agibile l'intero comprensorio di Ovindoli. La direzione ringrazia tutti gli amici che oggi ci hanno onorato della loro presenza.
Si comunica che da sabato 01.12.2012 la stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola sarà aperta tutti i giorni. Aggiornamento del 01.01.2012 ore 18.00 Altezza n**e a valle cm.50 Altezza n**e a monte cm. 100 Condizioni del tempo: coperto, n**e. Vento in quota Temperatura -4 a 1.800 Stazione aperta dal 01.12.2012 Previsione impianti e piste aperte per il 2.12.1012: telecabina "le fosse-monte arso" seggiovia "anfiteatro-coccinella" seggiovia "brin-daino" Piste aperte: 7-anfiteatro 8-genziane 9-belvedere 10-capanna brin 12-tomba 13-canalone 14-vetrina totale 11 km circa di piste agibili vietata la pratica dei fuoripista causa manto di debole coesione. Previste ulteriori aperture nel corso della prossima settimana. Da lunedì 3.12.2102, visto l'abbassamento delle temperature, entrerà in produzione l'impianto di n**e programmata, il quale contribuirà a rendere agibile l'intero comprensorio di Ovindoli. La direzione ringrazia tutti gli amici che oggi ci hanno onorato della loro presenza.
marco63- Sciatore da Anfiteatro
Allora .... io la butto là ...... martedì 11 cioè tra una settimana ce la facciamo a fare un'adunata sulle piste ovindolesi
Il buon Picia ci aspetta tutti allegri e sorridenti a cazzeggiare per le piste ..... che volemo fa'
Il buon Picia ci aspetta tutti allegri e sorridenti a cazzeggiare per le piste ..... che volemo fa'
Tuning- Sciatore da Pistone
proporrei di organizzare con un termine più breve.... in modo da salire col bel tempo!
cmq io martedi ho un corso, quindi sono out...
cià
cmq io martedi ho un corso, quindi sono out...
cià
Nada anche per me...nelle prossime settimane ho un pò di impegni già fissati in ufficio, a partire proprio da Martedì 11!
Fjp- Sciatore da Pistone
mmm.....mica male......
magnotta- Sciatore da Vetrina
giovanotti, tra mer e gio qualcuno intende salire?
Let me know
Cià
Let me know
Cià
da studio meteo sembra che il giorno buonino per salire sia mar e non mer o gio ...... fa' un po' tu ...... di a da in con su per tra framagnotta ha scritto:giovanotti, tra mer e gio qualcuno intende salire?
Let me know
Cià
Al contrario di qualcuno che sale di nascosto vi dico che domani salgo (credo Campo Felice)
Ciao
Ciao
magnotta ha scritto:Al contrario di qualcuno che sale di nascosto vi dico che domani salgo (credo Campo Felice)
Ciao
Ogni riferimento a Tuning è puramente casuale!
Fjp- Sciatore da Pistone
Oggi era da salire...
io probabilmente mi trasferirò in quota dal 21... salvo "imprevisti"...
cià
io probabilmente mi trasferirò in quota dal 21... salvo "imprevisti"...
cià
Fjp ha scritto:magnotta ha scritto:Al contrario di qualcuno che sale di nascosto vi dico che domani salgo (credo Campo Felice)
Ciao
Ogni riferimento a Tuning è puramente casuale!
Massa de froci rammolliti ve l'avevo detto che sarei salito martedì ed ho pure aggiunto che sarebbe stata la giornata ideale .... ricordateve che sul meteo non ero all'altezza di Fabio ma c'azzecco anch'io ;-)
Comunque a Campofelice fanno tutti i giorni fino al 21 il giornaliero a 25 euretti senza distinzione di feriale e festivo ... tiè
Notizie dai cugini di Happy Field...cacchio -27!!!
http://www.ilmessaggero.it/abruzzo/maltempo_neve_roccaraso/notizie/237630.shtml
http://www.ilmessaggero.it/abruzzo/maltempo_neve_roccaraso/notizie/237630.shtml
Fjp- Sciatore da Pistone
Giovà, se questo era il tuo messaggio per dire che saresti salito, mi pare tu sia stato un pò criptico....non ci pigliare per il c*lo, dai......Tuning ha scritto:da studio meteo sembra che il giorno buonino per salire sia mar e non mer o gio ...... fa' un po' tu ...... di a da in con su per tra framagnotta ha scritto:giovanotti, tra mer e gio qualcuno intende salire?
Let me know
Cià
Buongiorno ... a parte le frasi criptiche e le prese per il beep .... si comunica alla gentile clientela che il sottoscritto i prossimi 21 e 22 gennaio sarà a casa per cassa integrazione e quindi o l'uno o l'altro giorno ho previsto di salire ad Ovo ma sono stato già precettato da uno stuolo di parenti quindi sarò sicuramente raggiungibile in pista. Farò certamente sapere quale sarà il giorno prescelto ... meteo permettendo.
Poi mi renderò disponibile per il Picia Day da godere esclusivamente in vostra compagnia.
S & B by Tuning
Poi mi renderò disponibile per il Picia Day da godere esclusivamente in vostra compagnia.
S & B by Tuning
azzz.....parmi di capire che l'esimio prof box si aggirasse per la val gardena.....a saperlo......venerdì gli avrei dato la solita paga.....
Brutto comunque vero Paolù??......
Brutto comunque vero Paolù??......
Da Faccialibro...
CampoFelice SKI
Per il mese di Aprile, salvo avverse condizioni meteorologiche e dello stato dell'innevamento sulle piste, l'apertuta della stazione è prevista nei seguenti giorni:
- 6 e 7- 13 e 14- 20 e 21 - dal 25 al 28
"La Direzione di Stazione si riserva comunque l'opportunità di chiudere alcuni impianti e/o piste, o tutta la stazione."
Bravi!!!
CampoFelice SKI
Per il mese di Aprile, salvo avverse condizioni meteorologiche e dello stato dell'innevamento sulle piste, l'apertuta della stazione è prevista nei seguenti giorni:
- 6 e 7- 13 e 14- 20 e 21 - dal 25 al 28
"La Direzione di Stazione si riserva comunque l'opportunità di chiudere alcuni impianti e/o piste, o tutta la stazione."
Bravi!!!
praticamente aprono solo il sabato e domenica ...
comunque per la cronaca dato che da domani fino a lunedì della prossima settimana sarò in CIGS e dando una sbirciata al meteo credo che giovedì 11 andrò in quel di campo imperatore ... spero di poter condividere anche qualche foto ;-)
comunque per la cronaca dato che da domani fino a lunedì della prossima settimana sarò in CIGS e dando una sbirciata al meteo credo che giovedì 11 andrò in quel di campo imperatore ... spero di poter condividere anche qualche foto ;-)
APERTURA IMPIANTI STAGIONE 2013/2014
La Monte Magnola Impianti di Ovindoli, è lieta di comunicare a tutta la sua affezionata clientela che da Venerdì 29 Novembre avrà inizio ufficialmente la stagione sciistica 2013/2014 e sarà funzionante il Rifugio Chalet Anfiteatro in quota.
Vi aspettiamo !!!!
vi ricordiamo che per info potete chiamare lo 0863.705058
La Monte Magnola Impianti di Ovindoli, è lieta di comunicare a tutta la sua affezionata clientela che da Venerdì 29 Novembre avrà inizio ufficialmente la stagione sciistica 2013/2014 e sarà funzionante il Rifugio Chalet Anfiteatro in quota.
Vi aspettiamo !!!!
vi ricordiamo che per info potete chiamare lo 0863.705058
marco63- Sciatore da Anfiteatro
Ma quanta ne ha fatta in quota per aprire già gli impianti?!?
Fjp- Sciatore da Pistone
si decisamente bello poter aprire alla fine di novembre .... ma per me non è ancora abbastanza e lo testimoniano le strisciate fatte dai gatti .... apriranno pure ma attenti ai serci a chi va su .... e poi come al solito mica lo dicono cosa aprono e come al solito vorranno lo skipass pieno per una sola pista aperta e come al solito giù critiche a non finire
La Monte Magnola Impianti Ovindoli comunica che da domani 29 novembre 2013, il comprensorio sciistico aprirà alla stagione 2013-2014.
Saranno aperti i seguenti impianti:
Telecabina "le fosse"
Seggiovia "capanna brinn"
Seggiovia "anfiteatro"
Seggiovia "montefreddo"
Tapis roulant "telecabina"
Inoltre apriranno le seguenti piste:
13 Canalone
14 Vetrina
10 Capanna brin
12 Tomba
07 Anfiteatro
08 Genziane
17 Settebello
18 Panoramica
MMI
28-11-2013
Saranno aperti i seguenti impianti:
Telecabina "le fosse"
Seggiovia "capanna brinn"
Seggiovia "anfiteatro"
Seggiovia "montefreddo"
Tapis roulant "telecabina"
Inoltre apriranno le seguenti piste:
13 Canalone
14 Vetrina
10 Capanna brin
12 Tomba
07 Anfiteatro
08 Genziane
17 Settebello
18 Panoramica
MMI
28-11-2013
invidia per chi ci può andare...taaaaaanta invidia!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
ragazzi, per la prima volta nella mia vita, potrei fare un back-to-back a uintolo due anni di fila......domani ci trovo qualcuno???
magnotta ha scritto:ragazzi, per la prima volta nella mia vita, potrei fare un back-to-back a uintolo due anni di fila......domani ci trovo qualcuno???
Si, le margherite!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Pagina 15 di 16