Alloggi ovindoli e dintorni
2 partecipanti
Alloggi ovindoli e dintorni
Se ci dovessero essere richieste per alloggi ad ovindoli, potete riportarle qui!!
Ospite- Ospite
Re: Alloggi ovindoli e dintorni
Bella Francè, m'hai letto nel pensiero.
Sto cercando, per il periodo di capodanno, un paio di appartamenti ad Ovo per alcuni amici (famigliole con bambini - 4/5 pax).
Se avete disponibilità fatemelo sapere (con relativi prezzi) ed io provvederò a riportare ed, eventualmente, a fermare con relativa caparra.
Sto cercando, per il periodo di capodanno, un paio di appartamenti ad Ovo per alcuni amici (famigliole con bambini - 4/5 pax).
Se avete disponibilità fatemelo sapere (con relativi prezzi) ed io provvederò a riportare ed, eventualmente, a fermare con relativa caparra.
biamau ha scritto:Bella Francè, m'hai letto nel pensiero.
Ho quello di mia zia a S.Potito potrebbe interessarti? Fammi sapere ovviamente per te qualunque cortesia.....
Ospite- Ospite
Francesco ha scritto:Ho quello di mia zia a S.Potito potrebbe interessarti? Fammi sapere ovviamente per te qualunque cortesia.....
Oggi parlo con i iei amici e ti faccio sapere.
Intanto grazie
Ci sono amici che cercano un appartamento per 6/8 persone ad ovindoli per tutta la stagione, se conoscete qualcuno postate!!
Ospite- Ospite
Segnalo a tutti voi un B&B di un amico a Celano.
Ecco il link alla pagina de "La Tana del Riccio"
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=15872&idregione=1
Per eventuali contatti, al numero indicato vi risponde Federico.
Se ad Ovo è tutto pieno...
Ecco il link alla pagina de "La Tana del Riccio"
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=15872&idregione=1
Per eventuali contatti, al numero indicato vi risponde Federico.
Se ad Ovo è tutto pieno...
Escluso il capodanno ho un appartamento disponibile per massimo 6 persone a San Potito, se qualcuno è interessato anche solo per week-end fatemi sapere.
Ospite- Ospite
ciao!!!io sono nuova del forum volevo rispondere al post!perchè ho una casa da affittare ma mi sono sbagliata ho aggiunto un nuovo post!!
ANNY84- Aspirante sciatore