Lavori in corso
+11
sandros
marco63
slash
gabbo80
biamau
franz
magnotta
Fjp
box
Tuning
Admin
15 partecipanti
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Lavori in corso
Tuning ha scritto:...SNAP... ... mi resta ancora un po' di dubbio su come finirà la parte rossa, perchè da ciò che vedo arrivi praticamente in braccio alle persone che stanno sul seggiolino in risalita
Un mega grazie con applauso scrosciante a Marco , comunque ci sta tutto
Giovà, a prescindere che la rossa non vale una liretta...e scommetto che è da quando non porti più i pantaloncini cortiche non la fai , per come hanno sistemato il Pist1 (la parte nera) per me la possono pure chiudere la rossa...a meno che, saltando in braccio alle persone che stanno sul seggiolino , riesco ad evitare la fila (se poi nel saltare atterro su qualche gentile e piacevole donzella... tanto meglio )
Infine mi associo nei ringraziamenti a Marco
biamau ha scritto:Tuning ha scritto:...SNAP... ... mi resta ancora un po' di dubbio su come finirà la parte rossa, perchè da ciò che vedo arrivi praticamente in braccio alle persone che stanno sul seggiolino in risalita
Un mega grazie con applauso scrosciante a Marco , comunque ci sta tutto
Giovà, a prescindere che la rossa non vale una liretta...e scommetto che è da quando non porti più i pantaloncini cortiche non la fai , per come hanno sistemato il Pist1 (la parte nera) per me la possono pure chiudere la rossa...a meno che, saltando in braccio alle persone che stanno sul seggiolino , riesco ad evitare la fila (se poi nel saltare atterro su qualche gentile e piacevole donzella... tanto meglio )
Infine mi associo nei ringraziamenti a Marco
Esimio Presidente_Grand_Uff_Del_Lav .... etc etc Maurì MicioBau , la porto a conoscenza che oltre ad aver fatto il su citato tratto di pista in calzoncini corti in anni ormai remoti+passati remoti+trapassati remoti , dicevo che mi è capitato di farla anche negli ultimissimi tempi e che è sempre un gran piacere perchè vi è un silenzio, una pace ed una tranquillità veramente unici che associati alla natura circostante ne fanno una parte importante (a mio modestissimo avviso) del comprensorio Ovindolese quindi se può continuare ad esistere, per me va strabenissimo
Certo, come lei afferma se il salto nel seggiolino servisse ad atterrare su una moolto piacente esponente del gentil sesso .... poveraccia lei perchè la ridurremmo (personalmente parlando) ad una sottiletta Kraft Per il fatto della fila all'impianto non credo sussistano dubbi, ansie e perplessità
Tuning- Sciatore da Pistone
In ogni caso devono davvero ringraziare Dio Scirocco per avergli regalato un novembre ne*e esente, se gli veniva giù una metrata a metà mese la pratica lavori si sarebbe complicata non poco.
Bene bene e grazie grazie a Marco ....
box- Sciatore da Pistone
box ha scritto:
In ogni caso devono davvero ringraziare Dio Scirocco per avergli regalato un novembre ne*e esente, se gli veniva giù una metrata a metà mese la pratica lavori si sarebbe complicata non poco.
Bene bene e grazie grazie a Marco ....
Il pulsante "Mi piace" qui non c'è, quindi mi limito a quotare tutto!
Fjp- Sciatore da Pistone
Visto che sei il "padrone factotum" qua dentro vedi di farcelo mettere, ekkekaz !!
box- Sciatore da Pistone
box ha scritto:
Visto che sei il "padrone factotum" qua dentro vedi di farcelo mettere, ekkekaz !!
Seee, non esageriamo!
Magari in una nuova versione del forum si potrà pure fare, ma sinceramente il mio sito di modellismo mi porta via tutto il tempo libero, non ce la faccio proprio a mettere mai anche a questo.
Fjp- Sciatore da Pistone
Ma il cornutissimo Prof. Box non potrebbe quivi postare, a disposizione della plebe, qualche immagine della nuova super-seggiovia "high-speed"??
Piciacchiu- Sciatore da Anfiteatro
Piciacchiu ha scritto:Ma il cornutissimo Prof. Box non potrebbe quivi postare, a disposizione della plebe, qualche immagine della nuova super-seggiovia "high-speed"??
Preg.mo Avv. Picia alias Meteo Man ... ai suoi ordini.
Scusandomi per la qualità infida delle foto scattate col cellulare la saluto cordialmente
P.Box
box- Sciatore da Pistone
Sembra davvero bello l'arrivo del Pistone!
Grazie 1000 per le foto Box!
Grazie 1000 per le foto Box!
Fjp- Sciatore da Pistone
box ha scritto:Piciacchiu ha scritto:Ma il cornutissimo Prof. Box non potrebbe quivi postare, a disposizione della plebe, qualche immagine della nuova super-seggiovia "high-speed"??
Preg.mo Avv. Picia alias Meteo Man ... ai suoi ordini.
Scusandomi per la qualità infida delle foto scattate col cellulare la saluto cordialmente
P.Box
<SNAP>
...a parte che la qualità degli scatti non mi sembra così "infida" (ma è cosa risaputa, Box riesce a fare belle foto anche con una polaroid del '60 )...
...assicuro che, guardando quanto postato, la mia libido è ALTISSIMA
A questo punto manca solo la... ???
mi sorge un dubbio...
ma la seggiovia è scoperta????
o devono solo montare le coperture??
cià
cià
franz ha scritto:mi sorge un dubbio...
cià
Suppongo la prima che hai detto ... le coperture se le è prese Monti per coprire il bi_lancio
box- Sciatore da Pistone
box ha scritto:franz ha scritto:mi sorge un dubbio...
cià
Suppongo la prima che hai detto ... le coperture se le è prese Monti per coprire il bi_lancio
E vabbè dai, ringraziamo che ce l'hanno fatta che solo se penso alla vecchia mi vengono i dolori ai polpacci!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
Un par di immagini della e dalla new esaposto, amo questo impianto ... uguale alla new montefreddo ma tre volte più lungo, uno spettacolo !
box- Sciatore da Pistone
Davvero solendida...
...da applauso la stazione di arrivo in quota!!
...da applauso la stazione di arrivo in quota!!
Piciacchiu- Sciatore da Anfiteatro
marco63- Sciatore da Anfiteatro
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7