Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavori in corso

+11
sandros
marco63
slash
gabbo80
biamau
franz
magnotta
Fjp
box
Tuning
Admin
15 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Mar Lug 29, 2008 3:27 pm

I colori non sono il mio forte, quindi ho messo un template già fatto...se vuoi posso far in modo che tu acceda al pannello di amministrazione x modificare i colori come meglio credi visto ke pure Francesco è bello carico di lavoro! ;-)
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Mer Lug 30, 2008 4:53 pm

Fjp ha scritto:I colori non sono il mio forte, quindi ho messo un template già fatto...se vuoi posso far in modo che tu acceda al pannello di amministrazione x modificare i colori come meglio credi visto ke pure Francesco è bello carico di lavoro! ;-)

Io mi tiro fuori nel cambiare grafica.......ho già avuto una brutta sorpresa Crying or Very sad Crying or Very sad apporto modifiche solo se me lo dite voi, altrimenti per me va bene qualunque cosa!!
Fjp ho visto che non ci sono più neanche i pulsanti sul profilo adm, se ti servono li ho salvati in locale me lo dici e te li invio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Mer Lug 30, 2008 5:15 pm

Francesco ha scritto:Io mi tiro fuori nel cambiare grafica.......ho già avuto una brutta sorpresa Crying or Very sad Crying or Very sad apporto modifiche solo se me lo dite voi, altrimenti per me va bene qualunque cosa!!

O mamma mia quanto 6 permaloso!!! Razz
Dai, fai tu Fra, la grafica davvero non è il mio forte, non la tocco più!!! Laughing ;-)
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Gio Lug 31, 2008 2:54 pm

Fjp ha scritto:
Francesco ha scritto:Io mi tiro fuori nel cambiare grafica.......ho già avuto una brutta sorpresa Crying or Very sad Crying or Very sad apporto modifiche solo se me lo dite voi, altrimenti per me va bene qualunque cosa!!

O mamma mia quanto 6 permaloso!!! Razz
Dai, fai tu Fra, la grafica davvero non è il mio forte, non la tocco più!!! Laughing ;-)


lol! lol! lol! lol! era na battuta.........sinceramente non ho neanche il tempo!!
Più che altro dovremmo organizzare un pò i topic.

P.S. togli ste conchiglie che portano sfiga.....mare e montagna!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Gio Lug 31, 2008 6:12 pm

Francesco ha scritto:P.S. togli ste conchiglie che portano sfiga.....mare e montagna!!!


Le ho sostituite...non avendo tempo x cercare qualcosa di carino ho preso 2 immagini di fiocchi di neve e le ho modificate A MANO!
...quindi non osate dire ke sono brutte anke se i x messaggi nuovi le icone nn sono animate! Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Tuning Ven Ago 01, 2008 12:18 pm

Forse era meglio il giallo come colore di fondo Rolling Eyes ... questo lilla fa' solo venire in mente la cioccolata milka Laughing Laughing Laughing
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  biamau Ven Ago 01, 2008 1:05 pm

Fjp ha scritto:
Francesco ha scritto:P.S. togli ste conchiglie che portano sfiga.....mare e montagna!!!


Le ho sostituite...non avendo tempo x cercare qualcosa di carino ho preso 2 immagini di fiocchi di neve e le ho modificate A MANO!
...quindi non osate dire ke sono brutte anke se i x messaggi nuovi le icone nn sono animate! Laughing

Premettendo che sono una sega completa sul tema pubblicazioni internet, se posso dare il mio contributo per gli oggetti (icone, ecc.), dove sono "solo" una 1/2 sega, volentieri.

Visto che si parlava di icone animate, vongole e cozze che nun so' fresche, ecc., vi sottopongo il mio esercizietto:

NoNewPost Lavori in corso - Pagina 2 Nonewp10

NewPost Lavori in corso - Pagina 2 Newpos10

ClosedPost Lavori in corso - Pagina 2 Closed10
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Ven Ago 01, 2008 1:08 pm

Appena possibile li inserisco... ;-)
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Tuning Mar Set 23, 2008 2:40 pm

Andando a visionare il calendario ho scoperto che sabato prossimo è il compleanno di Fjp e passandoci sopra compare anche l'età. Stessa cosa accade nel mese di agosto con il compleanno del sottoscritto e passando compare "età 42".
Andando a curiosare nel mese di luglio si scopre che il 18, Francesco ha compiuto ben 2008 anni ............................

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz lol! troppo divertente afro
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Mar Set 23, 2008 2:44 pm

Curiosone!!! Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  gabbo80 Lun Set 29, 2008 2:02 pm

eccomi rientrato da un bel weekend ovintolese...senza foto purtroppo

nella nostra amata stazione si procede alla vendita degli abbonamenti a pieno ritmo mentre per quanto riguarda lavori vari per ora tutto tace ...temperatura freddina intorno agli 8 gradi di media...

mentre volevo segnalarvi che a campo felice ,dove ormai la pratica della bicicletta downhill sta prendendo piede alla grande con un buon numero di persone,stanno sbancando con le ruspe tutto lo snowpark che è stato sistemato e allargato e soprattutto 3 cose fondamentali:

1)stanno istallando un nuovo skilift dedicato allo snowpark
2)nel parcheggio lato piana ci sono piloni di una nuova seggiovia che probabilmente verrà istallata ormai dopo l'inverno ma cercherò di aggiornarvi...
3)dal lato brecciara prima del parcheggio hanno creato una stradina sterrata che va proprio verso il famoso imbocco del tunnel sul fianco della montagna...probabilmente visto che ormai la cosa è ufficiale hanno cominciato a fare rilevamenti e qualche cosa si smouve...anche se ci vorrà ancora molto tempo
4)sempre lato brecciara vi segnalo anche che stanno ultimando dei lavoro alle scale mobili coperte che portano dal parcheggio al piazzale superiore...e altri lavoretti come una bella asfaltata a tutto lo spiazzo del piazzale superiore...

ciao ciao

gabbo80
Aspirante sciatore
Aspirante sciatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  magnotta Lun Set 29, 2008 4:45 pm

Confermo quanto detto da gabbo...il sito di campo felice così recita:
# NUOVA SCIOVIA "SNOW - PARK":
andrà a sostituire l'attuale manovia presente nell'area dello snow park, per la gioia degli amanti della disciplina.


# AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO D'INNEVAMENTO NELLA ZONA CERCHIARE:
sono in corso di realizzazione i lavori per una nuova sala di pompaggio e l'installazione di nuovi cannoni da neve, per avere la possibilità di innevare artificialmente la zona sud della stazione.


# SCALA MOBILE DOPPIA ALLA BRECCIARA:
dalla prossima stagione invernale, nel parcheggio della Brecciara sarà presente una scala mobile doppia per facilitare l'accesso dal parcheggio stesso agli impianti.


# BABY PARK:
si stanno per avviare le ultime procedure per la realizzazione di un'area specificamente dedicata ai bambini, in cui vi saranno strutture di gioco gonfiabili, snow tubing, servizi ed altro ancora

Per quest'anno quindi mi sa che noi amanti della località lucolense non godremo di nuovo de "Le Aquile" Sad Sad
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Tuning Mar Set 30, 2008 10:55 am

magnotta ha scritto:Confermo quanto detto da gabbo...il sito di campo felice così recita:
# NUOVA SCIOVIA "SNOW - PARK":
andrà a sostituire l'attuale manovia presente nell'area dello snow park, per la gioia degli amanti della disciplina.


# AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO D'INNEVAMENTO NELLA ZONA CERCHIARE:
sono in corso di realizzazione i lavori per una nuova sala di pompaggio e l'installazione di nuovi cannoni da neve, per avere la possibilità di innevare artificialmente la zona sud della stazione.


# SCALA MOBILE DOPPIA ALLA BRECCIARA:
dalla prossima stagione invernale, nel parcheggio della Brecciara sarà presente una scala mobile doppia per facilitare l'accesso dal parcheggio stesso agli impianti.


# BABY PARK:
si stanno per avviare le ultime procedure per la realizzazione di un'area specificamente dedicata ai bambini, in cui vi saranno strutture di gioco gonfiabili, snow tubing, servizi ed altro ancora

Per quest'anno quindi mi sa che noi amanti della località lucolense non godremo di nuovo de "Le Aquile" Sad Sad
Non è riportato sul sito, ma nel baby park oltre lo snow tubing stanno approntando lo "snow tuning" ... una sorta di pista dedicata a quanti sciano con particolari attrezzature interno-corporee ... clown jocolor clown jocolor clown jocolor
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Mar Set 30, 2008 12:18 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  biamau Mar Set 30, 2008 12:56 pm

Una modernissima cabinovia di arroccamento è il biglietto da visita di questa stazione sciistica posizionata nel parco del Sirente-Velino. In quota quattro ( Question a me "in quota" risultano 3 Question) seggiovie servono piste varie e divertenti, con alcune nere di gran pregio, tra cui segnaliamo la Pistone. Dal monte freddo (1980 metri) alla partenza della cabinovia (1400 metri) è possibile percorrere 600 metri di dislivello tutti d’un fiato, fatto non secondario per una stazione appenninica. La telecabina, inaugurata nel 2003, è stato il primo passo verso uno sviluppo futuro del comprensorio, che prevede una nova seggiovia esaposto in sostituzione della Montefreddo e addirittura un collegamento (ad ora poco probabile) con Campo Felice. (questa è vecchia e non ci crede più nessuno Exclamation Exclamation Exclamation )
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Mar Set 30, 2008 5:23 pm

biamau ha scritto:
Una modernissima cabinovia di arroccamento è il biglietto da visita di questa stazione sciistica posizionata nel parco del Sirente-Velino. In quota quattro ( Question a me "in quota" risultano 3 Question) seggiovie servono piste varie e divertenti, con alcune nere di gran pregio, tra cui segnaliamo la Pistone. Dal monte freddo (1980 metri) alla partenza della cabinovia (1400 metri) è possibile percorrere 600 metri di dislivello tutti d’un fiato, fatto non secondario per una stazione appenninica. La telecabina, inaugurata nel 2003, è stato il primo passo verso uno sviluppo futuro del comprensorio, che prevede una nova seggiovia esaposto in sostituzione della Montefreddo e addirittura un collegamento (ad ora poco probabile) con Campo Felice. (questa è vecchia e non ci crede più nessuno Exclamation Exclamation Exclamation )

ahahahahahahha senti maurì tieni aggiornato per cral/sci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Tuning Lun Ott 13, 2008 1:17 pm

Che dite: diamo una sistemata alle webcam o le lasciamo così "mix frosted salad" ... magari facendo qualche aggiunta ? Question
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Lun Ott 13, 2008 2:41 pm

Tuning ha scritto:Che dite: diamo una sistemata alle webcam o le lasciamo così "mix frosted salad" ... magari facendo qualche aggiunta ? Question

Se hai tempo si, magari mettendo un pò di ordine tra nord e sud e mare e montagna!!
Io dividerei anche il forum in due topic principali come era il vecchio, ma non faccio nulla se non me lo dite che già una volta ho passato ore per sistemare pulsanti colori ecc... e qualche ignoto ha cambiato tutto in una notte!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Lun Ott 13, 2008 2:42 pm

Francesco ha scritto:ma non faccio nulla se non me lo dite che già una volta ho passato ore per sistemare pulsanti colori ecc... e qualche ignoto ha cambiato tutto in una notte!!


Oooh ma ancora a quella cosa pensi?!? Mamma mia... Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  biamau Lun Ott 13, 2008 3:40 pm

Boooni, state boooni
Lavori in corso - Pagina 2 Maurizio_costanzo1_01
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Lun Ott 13, 2008 3:51 pm

AHAHAHAAHAHAHAHA vabbè era solo per non dimenticare!!! Pensa come sto che Box mio grande amico di cui ho grande stima, apre e fa il moderatore di un forum rivale............. Very Happy Laughing Very Happy Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Tuning Lun Ott 13, 2008 5:11 pm

Francesco ha scritto:
Tuning ha scritto:Che dite: diamo una sistemata alle webcam o le lasciamo così "mix frosted salad" ... magari facendo qualche aggiunta ? Question

Se hai tempo si, magari mettendo un pò di ordine tra nord e sud e mare e montagna!!
Io dividerei anche il forum in due topic principali come era il vecchio, ma non faccio nulla se non me lo dite che già una volta ho passato ore per sistemare pulsanti colori ecc... e qualche ignoto ha cambiato tutto in una notte!!
Per rientrare in topic, aspetterei qualche altro giudizio in merito ... non vorrei far irrigirare i co......ni a qualcuno Rolling Eyes Wink
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Ospite Mar Ott 14, 2008 9:46 am

Tuning ha scritto:
Francesco ha scritto:
Tuning ha scritto:Che dite: diamo una sistemata alle webcam o le lasciamo così "mix frosted salad" ... magari facendo qualche aggiunta ? Question

Se hai tempo si, magari mettendo un pò di ordine tra nord e sud e mare e montagna!!
Io dividerei anche il forum in due topic principali come era il vecchio, ma non faccio nulla se non me lo dite che già una volta ho passato ore per sistemare pulsanti colori ecc... e qualche ignoto ha cambiato tutto in una notte!!
Per rientrare in topic, aspetterei qualche altro giudizio in merito ... non vorrei far irrigirare i co......ni a qualcuno Rolling Eyes Wink

Fallo se hai tempo e voglia, non ti preoccupare, altrimenti ti tolgo i poteri! Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Tuning Mar Ott 14, 2008 11:32 am

Fallo ... non mi manca
Tempo e voglia ... come sopra
Preoccupazione ... una piccola attuale nei confronti della mia gambetta concedimela
Poteri ... è inutile che provi a toglierli, tanto quando meno te l'aspetti c'è il solito noto che fa' esattamente il contrario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers Cool Cool Cool
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Fjp Ven Ott 17, 2008 12:13 pm

Magari l'avevate già detto ma...avete visto il tapis roulant in questa webcam? Finalmente, sarà molto comodo per chi vuole scendere con l'ovovia...soprattutto le nostre girl! Wink

Lavori in corso - Pagina 2 Ovindolimagnola_1200
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.