Amministratori e moderatori.
+4
box
franz
Tuning
Fjp
8 partecipanti
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Amministratori e moderatori.
Se posso fare un appunto o meglio aprire una proposta, il forum a mio avviso è molto migliorabile sotto moltissimi aspetti...per citarne uno ad esempio il LOGO. Potreste se vi va, espanderlo occupando tutto lo spazio a disposizione (magari trovando una foto adatta che si addice al formato).
Oppure tanto per citarne una altro (di cui ho già parlato a francesco), potreste creare diverse sezioni, e per ogni sezione magari un argomento. Attualmente ne avete solo due.
La mia è solo una proposta costruttiva, ho dato solo un idea
Oppure tanto per citarne una altro (di cui ho già parlato a francesco), potreste creare diverse sezioni, e per ogni sezione magari un argomento. Attualmente ne avete solo due.
La mia è solo una proposta costruttiva, ho dato solo un idea
Mi auguro anche i termini ad essa associati tipo: nevicate ...Francesco ha scritto:Potete scrivere tranquillamente la parola n**e è censurata per tutto l'inverno con gli asterischi al posto giusto!!
Tuning- Sciatore da Pistone
infatti ... mi auto cito per l'occasione con annessa modifica a mano del termine ...Tuning ha scritto:Mi auguro anche i termini ad essa associati tipo: n*vicate ...Francesco ha scritto:Potete scrivere tranquillamente la parola n**e è censurata per tutto l'inverno con gli asterischi al posto giusto!!
Vorrei gentilmente comunicare ai due amministratori di poter aggiornare questa sezione del forum con 2009/2010
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Vorrei gentilmente comunicare ai due amministratori di poter aggiornare questa sezione del forum con 2009/2010 Very Happy
Grazie in anticipo Wink
Gentile utente,
abbiamo provveduto a rinominare il forum.
La ringraziamo per il prezioso suggerimento.
La direzione!
Fjp- Sciatore da Pistone
Vai Francè, sai ke poi non tocco quello ke fai!!! ;-)
A parte gli scherzi, se hai tempo fai pure... ;-)
A parte gli scherzi, se hai tempo fai pure... ;-)
Fjp- Sciatore da Pistone
Problema: non visualizzo più le webcam ovindolesi nel relativo topic, eppure il link è sempre lo stesso capita anche a voi
Si, me ne sono accorto da diversi giorni ma non possiamo farci niente.
Hanno modificato il sito...quando accedi alle webcam viene effettuato un controllo, se arrivi al sito di ovindoli te le mostra, altrimenti no.
In pratica ti viene assegnato un token temporaneo...fai una prova, vai sul sito di ovindoli e accedi alle webcam, poi torna sul forum e vedrai che per un breve periodo di tempo le vedrai...
...purtroppo molti stanno facendo così, infatti io sto modificando le mie paginette mettendo solo i link ai siti delle varie località e non le webcam direttamente.
Hanno modificato il sito...quando accedi alle webcam viene effettuato un controllo, se arrivi al sito di ovindoli te le mostra, altrimenti no.
In pratica ti viene assegnato un token temporaneo...fai una prova, vai sul sito di ovindoli e accedi alle webcam, poi torna sul forum e vedrai che per un breve periodo di tempo le vedrai...
...purtroppo molti stanno facendo così, infatti io sto modificando le mie paginette mettendo solo i link ai siti delle varie località e non le webcam direttamente.
Fjp- Sciatore da Pistone
io da un po' non vedo più nè il mio avatar né quello di fjp e di qualcun'altro...
che sarà??
cià
che sarà??
cià
Che sei della Lazzio, ecco che sarà......franz ha scritto:io da un po' non vedo più nè il mio avatar né quello di fjp e di qualcun'altro...
che sarà??
cià
magnotta- Sciatore da Vetrina
franz ha scritto:io da un po' non vedo più nè il mio avatar né quello di fjp e di qualcun'altro...
che sarà??
cià
E' vero, ho visto nel profilo e non c'è più...strano...
Fjp- Sciatore da Pistone
Se scrivete più messaggi .... ricompareFjp ha scritto:franz ha scritto:io da un po' non vedo più nè il mio avatar né quello di fjp e di qualcun'altro...
che sarà??
cià
E' vero, ho visto nel profilo e non c'è più...strano...
Inizia col cancellare tutti quelli aperti da Franz e MagnottaFrancesco ha scritto:Vorrei fare un pò di pulizia anche a livello di topic obsoleti, se qualcuno è contrario alla cancellazione di qualcosa, può per favore segnalarmelo.
Vi lascio qualche giorno e poi procedo.
E' Francesco ke viene a leggere ma non si vuole far vedere online!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
Francè era una battuta!!!
Non solo non c'è alcun problema se vai a vedere le webcam...se tornassi a scrivere saremmo contenti, almeno io non ho mica capito xkè te la sei presa...
Non solo non c'è alcun problema se vai a vedere le webcam...se tornassi a scrivere saremmo contenti, almeno io non ho mica capito xkè te la sei presa...
Fjp- Sciatore da Pistone
Per il giullare non c'è alcun tipo di problema, sei liberissimo di fare ciò che vuoi
Da parte mia solo stima ed amicizia nei tuoi confronti
Da parte mia solo stima ed amicizia nei tuoi confronti
Francesco ha scritto:Vengo a vedere le webcam se è un problema evito anche questo,forse devo chiedere il permesso al RE e al giullare di corte???Fjp ha scritto:E' Francesco ke viene a leggere ma non si vuole far vedere online!!!
Se ci sono problemi fatemi sapere....
Francè manco io mica ho capito perchè te la sei presa. Non posso pensare che ti sei fatto girare le balls per lo scirocco e relativo cazzeggio.
Ti ho chiamato e non ti sei degnato di rispondere. Ti ho sms_ato e mi hai risposto in modo criptico a monosillabe.
Boh ... chi ti capisce è bravo. Vuoi scrivere sul forum ? Fallo. Non vuoi scrivere sul forum ? Non farlo.
Certo non devi chiedere il permesso a nessuno.
Cià
box- Sciatore da Pistone
beh un uccellino mi ha riferito che la causa potrei essere io...
anche se non ne ho proprio compreso il motivo,
Qui sul forum mi sembra sempre di aver cazzeggiato tra amici con lo spirito goliardico che ha sempre caratterizzato la nostra ristretta cerchia (aggiungerei di "mattacchioni nivomani" ...)... e non ho mai avvertito alcun attrito con nessuno di voi! neanche con box che è un noto mangiabambini!
francè che è successo???
cià
anche se non ne ho proprio compreso il motivo,
Qui sul forum mi sembra sempre di aver cazzeggiato tra amici con lo spirito goliardico che ha sempre caratterizzato la nostra ristretta cerchia (aggiungerei di "mattacchioni nivomani" ...)... e non ho mai avvertito alcun attrito con nessuno di voi! neanche con box che è un noto mangiabambini!
francè che è successo???
cià
Secondo me è solo un'incomprensione dovuta al fatto che nn ci guardiamo in faccia quando scriviamo...
Fjp- Sciatore da Pistone
Sarà, ma se io ho un problema con una persona che ritengo in qualche modo amico sono abituato a dirgli qual'è il problema.
Non certo a scomparire buttando la frasi sibilline, deletando propri messaggi o non rispondendo al telefono.
Ma ognuno ha le sue abitudini evidentemente ...
Non certo a scomparire buttando la frasi sibilline, deletando propri messaggi o non rispondendo al telefono.
Ma ognuno ha le sue abitudini evidentemente ...
box- Sciatore da Pistone
Ti dirò, anche io l'avevo chiamato al tel e mi ha rifiutato la chiamata...boh!
Fjp- Sciatore da Pistone
Anche qui è scomparso ciò che hai scritto, caro Francesco.
Posso gentilmente chiederti di cercare di risolvere la questione ? Per me ed anche per gli altri sei un grande amico e mancano a questo forum le tue impressioni e pensieri sempre caratteristici e fatti col cuore.
Ce la stringiamo di nuovo la mano e guardiamo avanti ?
Con stima ed amicizia, Giovanni.
Posso gentilmente chiederti di cercare di risolvere la questione ? Per me ed anche per gli altri sei un grande amico e mancano a questo forum le tue impressioni e pensieri sempre caratteristici e fatti col cuore.
Ce la stringiamo di nuovo la mano e guardiamo avanti ?
Con stima ed amicizia, Giovanni.
E meno male!!!!Fjp ha scritto:Secondo me è solo un'incomprensione dovuta al fatto che nn ci guardiamo in faccia quando scriviamo...
magnotta- Sciatore da Vetrina
Visto l'allontanamento spontaneo di Francesco da questo forum e gli strani messaggi che manda ultimamente, ho deciso di rimuoverlo dal gruppo degli amministratori.
Attualmente l'unico amministratore sono io mentre tra i moderatori c'è Tuning.
Se qualcuno degli utenti storici ha voglia di migliorare l'aspetto del forum posso inserirlo tranquillamente nel gruppo degli amministratori, stessa cosa vale per il gruppo dei moderatori, se qualcuno degli utenti storici lo desidera posso inserirlo tranquillamente.
Attualmente l'unico amministratore sono io mentre tra i moderatori c'è Tuning.
Se qualcuno degli utenti storici ha voglia di migliorare l'aspetto del forum posso inserirlo tranquillamente nel gruppo degli amministratori, stessa cosa vale per il gruppo dei moderatori, se qualcuno degli utenti storici lo desidera posso inserirlo tranquillamente.
Fjp- Sciatore da Pistone
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4