Amministratori e moderatori.
+4
box
franz
Tuning
Fjp
8 partecipanti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Amministratori e moderatori.
Fjp ha scritto:Secondo me è solo un'incomprensione dovuta al fatto che nn ci guardiamo in faccia quando scriviamo...
Troppo kite, troppo renato zero, troppo meteo.it , troppo scirocco ... ci manca solo lo snowboard a foglia morta sul canalone e abbiamo chiuso il cerchio
box- Sciatore da Pistone
Scusate, potete rendere importante il topic delle webcam dell'appennino? Se non è importante quello......
Denghiu
Denghiu
magnotta- Sciatore da Vetrina
magnotta ha scritto:Scusate, potete rendere importante il topic delle webcam dell'appennino? Se non è importante quello......
Denghiu
Eh ma voi mi fregate, io avevo messo come importante il topic delle webcam, non mi sono accorto che l'avete sdoppiato!
Provvedo subito...
Fjp- Sciatore da Pistone
Caro administrator il mese di ottobre è arrivato ... che si fa' ? Aggiorniamo il "periodo" stagionale sul titolo della sezione ?
Grazie infinite per la sua disponibilità e pronto intervento
Tuning- Sciatore da Pistone
Tuning ha scritto:Caro administrator il mese di ottobre è arrivato ... che si fa' ? Aggiorniamo il "periodo" stagionale sul titolo della sezione ?
Bravo Tuning, se non mi ricordi tu ogni volta...
P.S.: ribadisco l'offerta di darti le credenziali di amministratore... ;-)
Fjp- Sciatore da Pistone
Mi bastano le credenziali per andare a sciare insiemeFjp ha scritto:Tuning ha scritto:Caro administrator il mese di ottobre è arrivato ... che si fa' ? Aggiorniamo il "periodo" stagionale sul titolo della sezione ?
Bravo Tuning, se non mi ricordi tu ogni volta...
P.S.: ribadisco l'offerta di darti le credenziali di amministratore... ;-)
Che cavolo è successo al mio profilo ??? Perchè ricevo notifiche via mail ogni volta che qualcuno risponde sui topic ??? Io non ho toccato nulla ...... bho ? .... comunque mo' ci ridò una controllata ....
Tuning ha scritto:Che cavolo è successo al mio profilo ??? Perchè ricevo notifiche via mail ogni volta che qualcuno risponde sui topic ??? Io non ho toccato nulla ...... bho ? .... comunque mo' ci ridò una controllata ....
Strano, devi aver cambiato qualcosa, comunque è un'opzione del profilo, io la trovo utile infatti l'ho sempre tenuta attiva.
Fjp- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:Tuning ha scritto:Che cavolo è successo al mio profilo ??? Perchè ricevo notifiche via mail ogni volta che qualcuno risponde sui topic ??? Io non ho toccato nulla ...... bho ? .... comunque mo' ci ridò una controllata ....
Strano, devi aver cambiato qualcosa, comunque è un'opzione del profilo, io la trovo utile infatti l'ho sempre tenuta attiva.
Ho ricontrollato il profilo ed ho trovato il flag su invia mail per le risposte agli argomenti, ma io non lo avevo mai toccato dalla posizione di NON inviarmi mail di questo tipo ..... bhà comunque ora spero rifunzioni bene ... denghiu
franz ha scritto:c'è una sola parola per spiegare tutto questo: C O M P L O T T O!
Io non escluderei il coinvoldimento dello scirocco...
Fjp- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:franz ha scritto:c'è una sola parola per spiegare tutto questo: C O M P L O T T O!
Io non escluderei il coinvoldimento dello scirocco...
Si vabbè ... mettiamoci pure la presenza occulta aleggiante del fantasma Formaggino .....
[quote="Tuning"]
Ecco, io non avevo voluto nominarlo per paura di una sua vendetta, ora sono strapazzi nostri!!!
Fjp ha scritto:Si vabbè ... mettiamoci pure la presenza occulta aleggiante del fantasma Formaggino .....
Ecco, io non avevo voluto nominarlo per paura di una sua vendetta, ora sono strapazzi nostri!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
Buongiorno ... so bene di essere un rompiscatole e forse è presto, ma col mio profilo di moderator non posso cambiare il titolo alla sezione snow da 2012-2013 a 2013-2014 ..... comunque non c'è fretta ... il risveglio si sa che più è lento e meglio è
Il realtà ormai è una tradizione che tu mi solleciti questa cosa, quindi l'accolgo con piacere e con piacere, dopo aver modificato il nome di quella sezione di forum, dò il via alla nuova stagione! Che la dama sia con noi!Tuning ha scritto:Buongiorno ... so bene di essere un rompiscatole e forse è presto, ma col mio profilo di moderator non posso cambiare il titolo alla sezione snow da 2012-2013 a 2013-2014 ..... comunque non c'è fretta ... il risveglio si sa che più è lento e meglio è
Fjp- Sciatore da Pistone
Buongiorno a tutti e incredibile ma vero, scopro dopo otto anni che riesco a riessere presente nel Forum anche dal lavoro .....spero non mi risponda l'eco delle montagne ma qualche anima pia che si aggira ancora in questo caro punto d'incontro di amici mattacchioni per la n**e e non solo :-)
A Fjp piace questo messaggio.
Tuning ha scritto:Buongiorno a tutti e incredibile ma vero, scopro dopo otto anni che riesco a riessere presente nel Forum anche dal lavoro .....spero non mi risponda l'eco delle montagne ma qualche anima pia che si aggira ancora in questo caro punto d'incontro di amici mattacchioni per la n**e e non solo :-)
Buongiorno caro Tuning, come stai?
Io ho ancora le notifiche attive quindi mi è arrivata la notifica della tua risposta, altrimenti penso che ti avrebbe risposto davvero l'eco!
Ormai i forum sono sempre meno utilizzati visto che ci sono i social, ma è capitato anche a me di tanto in tanto di fare un salto qui. ;-)
Fjp- Sciatore da Pistone
Ciao Frank , sto bene grazie ho avuto una svariata serie di cambiamenti personali dal 2015 ad oggi, ma la passione per lo sci quella non tramonta mai eheheh ....avevo il link fra i preferiti e ho provato per curiosità se fosse stato riattivato scoprendo la piacevole sorpresa ... si è vero ci sono i social ma il piacere di scambiarsi qualcosa nel nostro caro forum è sempre bello e vivo :-) inoltre non sono grande e assiduo frequentatore, ho solo FB e lo reputo più che soddisfacente.
Ti auguro una buona giornata e speriamo di risentirci presto, un caro saluto
A Fjp piace questo messaggio.
Tuning ha scritto:Ciao Frank , sto bene grazie ho avuto una svariata serie di cambiamenti personali dal 2015 ad oggi, ma la passione per lo sci quella non tramonta mai eheheh ....avevo il link fra i preferiti e ho provato per curiosità se fosse stato riattivato scoprendo la piacevole sorpresa ... si è vero ci sono i social ma il piacere di scambiarsi qualcosa nel nostro caro forum è sempre bello e vivo :-) inoltre non sono grande e assiduo frequentatore, ho solo FB e lo reputo più che soddisfacente.
Dai spero comunque che vada tutto bene ora. Io per vari motivi sono alcuni anni che devo accontentarmi solo di 1 o 2 giorni sugli sci qui vicino ma insomma, va bene lo stesso. Dai ci becchiamo su fb, buona giornata!
Fjp- Sciatore da Pistone
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4