Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report(s)

+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mar Mar 29, 2011 12:40 pm

Fjp ha scritto:Bravi bravi, dai su, nonostante tutto non è andata malaccio la stagione... Wink
Io sebbene ho fatto 1 sola giornata di sci quest'anno, sono contento di averla fatta con gli amici del forum! cheers
Sei stato un ottimo motivo per iniziare la stagione dopo essermi "schiodato" .... many thanks again Cool Wink cheers
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Gio Mar 31, 2011 10:00 am

Tuning ha scritto:
Fjp ha scritto:Bravi bravi, dai su, nonostante tutto non è andata malaccio la stagione... Wink
Io sebbene ho fatto 1 sola giornata di sci quest'anno, sono contento di averla fatta con gli amici del forum! cheers
Sei stato un ottimo motivo per iniziare la stagione dopo essermi "schiodato" .... many thanks again Cool Wink cheers

Un saluto ai "compari" (ai quali aggiungo TurboBox) con i quali ho avuto il piacere e l'onore di aprire la stagione
Report(s) - Pagina 14 Stretta_di_mano_senza_ombra

P.S.
Shocked
Sono io che sfarfallo o questa notte, in alto naturalmente, ha dato una "romanella" di bianco???
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  marco63 Gio Mar 31, 2011 10:29 am

Non sfarfalli affatto!

Report(s) - Pagina 14 Ovindo12
marco63
marco63
Sciatore da Anfiteatro
Sciatore da Anfiteatro

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 60
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Gio Mar 31, 2011 11:20 am

marco63 ha scritto:Non sfarfalli affatto!

Report(s) - Pagina 14 Ovindo12


Ma che spettacolo, siamo a fine Marzo!!! cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Mar 31, 2011 8:44 pm

Ragazzuoli belli oggi sono stato a Campo Imperatore, è stata la mia quinta ed ultima uscita stagionale per troppe ragioni, ma sento di dire che ho davvero chiuso in bellezza il ritorno in pista dopo lo schiodamento della gamba destra. Tutto è filato liscio Cool
Non ho foto da postarvi perchè sarebbero state esattamente le copie di quelle della scorsa settimana e che trovate nella pagina precedente. Dico solo che c'era una buona metà delle persone presenti la volta scorsa, che la temperatura si è mantenuta freschetta per tutto il giorno grazie ad un leggero vento costante da nord est, che la n*ve primaverile oggi non era così primaverile Very Happy e che nel pomeriggio abbiamo fatto dei fuoripista ben compatti dove ho sfgoggiato una discreta serpentina e godendo a pieno di questa fantastica e ultima giornata del mese di marzo cheers cheers cheers .... morale, sono tornato cotto in viso come nelle belle occasioni Laughing Laughing Laughing
Cos'altro dire ? Question ? ......... andare a sciare è veramente bello e distensivo per la mente Wink
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  box Gio Mar 31, 2011 9:24 pm

Tuning ha scritto:Ragazzuoli belli oggi sono stato a Campo Imperatore, è stata la mia quinta ed ultima uscita stagionale per troppe ragioni, ma sento di dire che ho davvero chiuso in bellezza il ritorno in pista dopo lo schiodamento della gamba destra. Tutto è filato liscio Cool
Non ho foto da postarvi perchè sarebbero state esattamente le copie di quelle della scorsa settimana e che trovate nella pagina precedente. Dico solo che c'era una buona metà delle persone presenti la volta scorsa, che la temperatura si è mantenuta freschetta per tutto il giorno grazie ad un leggero vento costante da nord est, che la n*ve primaverile oggi non era così primaverile Very Happy e che nel pomeriggio abbiamo fatto dei fuoripista ben compatti dove ho sfgoggiato una discreta serpentina e godendo a pieno di questa fantastica e ultima giornata del mese di marzo cheers cheers cheers .... morale, sono tornato cotto in viso come nelle belle occasioni Laughing Laughing Laughing
Cos'altro dire ? Question ? ......... andare a sciare è veramente bello e distensivo per la mente Wink


Ottimo così mitico Tuning, io conto di fare ancora qualche uscita da qui a chiusura. Sciare in felpa o giù di lì compensa ampiamente la qualità della n**e; e poi basta arrivare presto per godere di un par d'ore di qualità, il resto è contorno e una ricca abbronzatura ! Cool
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  box Dom Apr 03, 2011 6:20 pm

Deliziosa sciata primaverile questa mattina a Ovo !

Partenza all'alba da rm, primo ovetto e prima ora e mezzo squisita in particolar modo sulla Montefreddo. Ottima anche la variante a sinistra della cold mountain fatta un par di volte in scioltezza con il fido compagno di merende Pier. Da notare che l'erede già scivola con notevole scioltezza sul falsopiano davanti alla brin, un par di anni e ce lo troviamo a uovo sul pistone !! Laughing

A mezzogiorno abbiamo adottato modalità da ghiacciaio con relativo stop con caffè in baita goduto in maniche corte.

Non si può chiedere di più a una stagione che ci ha regalato sciate sopraffine proprio quando tutto poteva ormai sembrare perduto.

Gente ZERO, motivo per cui si ipotizza una chiusura degli impianti fin da domani. Chissà, magari riapriranno per il prox week end. Di certo tenere aperto ad aprile è remissione allo stato puro. Chi scia ha lo stagionale, chi non ce l'ha è già al mare ;-)

Annotazione finale: siamo scesi via canalone, qualche sasso a metà dopo il raccordo con la vetrina, evitabilissimo. Anche queste son soddisfazioni !

Alla prossima stagione, per chi vuole si organizzerà una vongoletta prossimamente allo sporting. Siete tutti invitati, va da sè pirat

Box


Report(s) - Pagina 14 5381626
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Lun Apr 04, 2011 1:16 am

box ha scritto:per chi vuole si organizzerà una vongoletta prossimamente allo sporting.

In effetti oggi tanta gente è andata al mare...è veramente curioso se ci pensi che nello stesso giorno c'era gente che sciava e gente che invece stava spaparanzata sulla spiaggia! Laughing
Per quanto riguarda la vongolata, stavolta non voglio mancare, tenetemi informato! Wink
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Apr 04, 2011 11:56 am


Weekend semplicemente strepitoso!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mai visto il canalone così innevato con queste temperature!!! il nuovo impianto di innevamento quest'anno ha fatto proprio la differenza!
Sia sabato che domenica piste praticamente vuote nonostante ci fossero gare sia sabato che domenica. Sci estivo a 1800 metri... Very Happy Very Happy Very Happy oltretutto anche oggi gli impianti sono parzialmente aperti fino alle 14.00!!
Come anticipato da box, il ragazzo* dopo 4 giorni di sci sta trovando equilibrio e centralità e inizia a capire come si scivola... Very Happy Very Happy Very Happy F E N O M E N O!!! cyclops cyclops cyclops

a presto
cià


*domani compie 22 mesi! What a Face
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Lun Apr 04, 2011 12:03 pm

franz ha scritto:
Come anticipato da box, il ragazzo* dopo 4 giorni di sci sta trovando equilibrio e centralità e inizia a capire come si scivola... Very Happy Very Happy Very Happy F E N O M E N O!!! cyclops cyclops cyclops

a presto
cià


*domani compie 22 mesi! What a Face

Ma che spettacolo!!!
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Lug 18, 2011 3:07 pm

weekend esagerato a ovo!! piste vuote, tanta n**e... ah no scusate... questo era il prestampato invernale... Laughing Laughing
cmq un weekend fantastico a ovindoli all'insegna delle abbuffate, del vino e delle basse temperature!!! Very Happy Very Happy Very Happy la sera anche 12°!!!! cyclops cyclops cyclops
a presto!

franz_+_avanti!
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Lun Lug 25, 2011 6:58 pm

franz ha scritto:

franz_+_avanti!
e di dietro tutti quanti.......... affraid affraid affraid (Ilona Staller)
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Mer Lug 27, 2011 10:23 am

magnotta ha scritto: (Ilona Staller)

.... santa donna ....
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Lun Ago 22, 2011 1:19 pm

Breve report al rientro da 2 settimane ad Ovo.
Purtroppo, viste le condizioni della caviglia, non sono potuto salire a verificare di "pissona pissonalmente" lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo Pist1...che comunque procedono Laughing e l'impianto sarà pronto per l'inizio della prox stagione (Fonte MrB)
Hanno oramai completato la traccia del nuovo impianto.
Report(s) - Pagina 14 LavoriPistone001-03
Report(s) - Pagina 14 LavoriPistone001-02
e stanno ultimando gli scavi per posizionare le basi dei piloni
Report(s) - Pagina 14 LavoriPistone002-01
Report(s) - Pagina 14 LavoriPistone002-02
Hanno tirato su un rifugio all'arrivo della MonteFreddo che, a quanto mi è stato detto, sarà "una figata" sunny

Beccato l'amico Box per un caffè "ar volo" a RdM e che aspetto con qualche suo scatto.
Intanto ce ne metto un paio "fuori tema"
lo spettacolo del Gran Sasso
Report(s) - Pagina 14 GranSasso002

Report(s) - Pagina 14 GranSasso001

Report(s) - Pagina 14 GalloCercaVento001

Appena possibile posto qualche scatto del concerto della PFM a Rock Di Mezzo il 17 ago...
...per chi era in zona e non è venuto...
...bhe, te sei perso 'na bella cosa!!! Twisted Evil

cheers
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Dic 22, 2011 2:23 am

franz ha scritto:Report(s) - Pagina 14 Img-2010

Report(s) - Pagina 14 Img-2012

breaking news dal nostro inviato sulle piste box:

"n**e naturale pochissima, il bartolo ha fatto un vero miracolo, aperti canalone, montefreddo (da paura!) e capanna brin. Sparano ovunque a tutta birra, freddo becco e relativamente poca gente. "


che dire... non sembra proprio accio... What a Face What a Face What a Face

cià
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Dic 22, 2011 2:25 am

box ha scritto:Bello bello ... per adesso vi lascio con questa fotina, rende ? Wink


Report(s) - Pagina 14 7195345
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Dic 29, 2011 11:08 am

Piciacchiu ha scritto:Credo che oggi il prof. Box si stia davvero sbizzarrendo!! Very Happy Cool

Giornata ideale per sciare, dopo i circa 20 cm. di fresca della scorsa notte (Mandingo ha tentato di rovinare la festa con un repentino innalzamento della q.n., del tutto imprevisto, durante la notte, ma per fortuna non è riuscito a risalire oltre quota 1.300...) giornata fredda in quota, con massima di 0° in paese e di -6° a quota 2.000.

Il tutto condito da uno splendido sole...immagino che la nuova seggio stia girando a palla!! Wink



Orbene, effettivamente condizioni mitiche questa mattina in quel di Ovo.

Sole, temperatura glaciale (quasi troppo per i miei gusti visto l'effetto windchill davvero micidiale), 20 cm di n**e scrocchiarella su fondo ghiacciato, relativamente poca gente fino all'arrivo dei pupazzi derapatori con tavola sotto i piedi che fanno salotto in mezzo alle piste. Impianti tutti aperti salvo la new seggiovia visto che il pistone nella parte alta è del tutto scoperto e se non scoperto al posto della ne*e c'è una tavola di ghiaccio vivo levigato dal vent che nell'ultima settimana non ha praticamente mai cessato di soffiare.

Inutile pure sparare visto che i benefici li avrebbero a Pescina e non in pista. Della serie, tocca avè pazienza ma bene così, considerando che per l'immacolata non c'era traccia di materia bianca e scivolosa non vorrei parere il solito iper positivo ma direi che non ci si può proprio lamentare.

Aloha

Box +2 santa


Report(s) - Pagina 14 7226418
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Dic 29, 2011 11:09 am


Anche oggi tempo pazzesco e soprattutto pochissima gente !

Unica nota dolente è qualche sercio che inizia a spuntare sul canalone dopo il bivio con la vetrina nonché sul primo tratto della montefreddo.

Niente di che ma un alert prospettico mica da ridere, il laghetto è praticamente simil prosciugato da quanto hanno sparato (ieri sera compreso) e i la masnada di snowboarders derapatori certamente non aiuta. Insoma, tocca sperare in una fioccata coi fiocchi entro breve.

Si segnala un sempre presente gabbo passato all'hard che si tira dei curvino sull'anfiteatro davvero notevoli, bravo !



Report(s) - Pagina 14 7232425


Aloha,

Box +3 (Fjp non me ne volere)
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Dic 29, 2011 11:10 am

cheers cheers cheers cheers cheers


Report(s) - Pagina 14 7236754
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Dic 29, 2011 11:13 am

Pregherei l'esimio e fortunato Prof.Box di postare qui i suoi foto_report orari_giornalieri_mensili_annuali_etc.etc. Many thanks Very Happy
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Gio Feb 16, 2012 8:00 pm

Breve report dell'apertura stagionale.
Dopo un po di casini per l'appuntamento, i partecipanti Biamau & brother, sono finalmente riusciti a prendere l'autostrada.
Le temperature in autostrada hanno toccato anche i -8 (valle del turano e parte della RM-PE), mentre arrivati ad Ovo si stava con fantastici -3 e BEL TEMPO!!!
Per essere giovedì i due parcheggi erano abbastanza pieni (pure da Guerino c'era la fila Laughing )
Nuovo impianto strepitoso. Una freccia e taglia alla grande la fila al Canal1.
Pist1 FANTASTICO, perlomeno fino alle 11:30, fino a quando cioè un po di nuvole sone venute a spaccare i gabbasisi e riducendo la visibilità in alcuni punti a poco più di 5 mt. e sulla Vetrina (parte alta) anche a poco più di un ca**o What a Face
Per una 1/2oretta ha anche ne**schiato Evil or Very Mad
Su Ovindoli paese c'era il sole e sulla Magnola ne****va

Comunque giornatina più che positiva, se non fosse stato per quelle 4 nuvole, da 10 e lode!!!
Parcheggio 4€
Abbonamento 23€
Paninazzo 7€
Autostrada non lo so, c'ho il telepass
Gasolio non lo so...poi ve dico
'na sciatona con il brother come ai vecchi tempi
NON HA PREZZO

Allego qualche scatto
Report(s) - Pagina 14 Dscn8410
Report(s) - Pagina 14 Dscn8411
Report(s) - Pagina 14 Dscn8412
Report(s) - Pagina 14 Dscn8413
Report(s) - Pagina 14 Dscn8414
Report(s) - Pagina 14 Dscn8415

Lunedì jaritocca!!! bounce cheers geek bounce cheers
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Feb 20, 2012 7:35 pm

penso di aver dato il cambio a biamau, salendo giovedi pomeriggio!
venerdi e sabato due giornate strepitose!!!!! sole a palla e n**e da urlo a tutte le ore del giorno!!!
temperature perfette per la pratica dello "sci acrobatico"... Laughing Laughing Laughing

domenica mattina, visto che fioccava, sono rientrato sul presto...

mi sa che risalirò presto... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ciaoooo

p.s. allego videobox http://vimeo.com/37073813

franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Mar Feb 21, 2012 7:14 pm

unisco anche fotosymbol del weekend.... Very Happy Very Happy Very Happy

Report(s) - Pagina 14 Img01710

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Gio Feb 23, 2012 11:28 am

Caro Franz, io t'ho ridato il cambio... scratch scratch
...l'unica cosa che non ho capito è perche le giornate sfigate le becco tutte io Question Question Question

Sono salito dom sera ed ho trovato la ne****tina lasciata lasciata da Franz.
Questo ha permesso l'accumulo di una 10ina di cm in quota che ha reso per lun una goduria la qualità della n**e. Laughing
Dal punto di vista meteo, la visibilità non era delle migliori. Dalle 11:00 circa da 1/2 Montefreddo in su 'n se vedeva più 'na cippa Evil or Very Mad , poi c'è stata un'alternanza (anche con qualche fiocchetto) con l'alzarsi/abbassarsi delle nuvole.
Nella serata ne****tina, tanto per dare una "romanella" de bianco sulle piste.
Martedì era partita meglio, n**e da paura e sempre coperto ma con visibilità migliore rispetto a lun.
In tarda mattinata le nuvole hanno cominciato ad abbassarsi di nuovo, riducendo la visibilità a 1/2 ceppa.
Nel pom nubi basse ed ha iniziato ad alzare il vento.
Mer giornata con tiempo de mierda!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Vento forte proveniente dall'altopiano delle Rocche con "progetto" di ne****ta e visibilità bassissima anche ai residence (sul piazzale, dal parcheggio alto, non si vedeva la partenza del Canal1 cyclops .
Morale: mattinata dedicata al "monnezza-ski" Twisted Evil
A presto i (pochi) scatti!!!

P.S.
Urge giornatina "ComeDioComanda"...
...ECCHECCAZZ!!!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Mar Feb 28, 2012 2:39 pm

Altro weekend strepitoso a ovo! (da venerdi a lunedi)...
Le temperature, da estive che erano, sono tornate ad essere più umane nel pomeriggio di domenica con tanto di nevicatina...
peccato per il vento, che poi mi ha "consigliato" il rientro nella tarda mattinata di lunedi...
gli allenamenti continuano intensamente, anche se i raspatori maledetti hanno già grattato via la n**e sul muro del pistone (che in realtà non ha una vera base di n**e).
Cmq, per la cronaca "il ragazzo" ha preso il suo primo skilift....
Alla prossima
cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 14 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.