Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report(s)

+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Dic 02, 2013 3:58 pm

è stata un'ottima apertura!!!
compagnia e n**e d'eccellenza!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
bisogna solo intensificare gli allenamenti....

Magnotta è incorreggibile.... come fai ad andare a campo felice??? ovvio che fossero chiusi!!!!

Cmq ora attendiamo la nuova discesa delle temperature... (spero) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

cià

franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Lun Dic 02, 2013 4:34 pm

franz ha scritto:è stata un'ottima apertura!!!
compagnia e n**e d'eccellenza!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
bisogna solo intensificare gli allenamenti....

Magnotta è incorreggibile.... come fai ad andare a campo felice??? ovvio che fossero chiusi!!!!

Cmq ora attendiamo la nuova discesa delle temperature... (spero)  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

cià

il giorno in cui avvicineranno Ovo a Roma ci andrò (forse...)Twisted Evil Twisted Evil 
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Lun Dic 02, 2013 4:35 pm

magnotta ha scritto:il giorno in cui avvicineranno Ovo a Roma ci andrò (forse...)Twisted Evil Twisted Evil 
Purciaro! Razz 
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Mar Dic 03, 2013 10:32 am

magnotta ha scritto:
franz ha scritto:è stata un'ottima apertura!!!
compagnia e n**e d'eccellenza!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
bisogna solo intensificare gli allenamenti....

Magnotta è incorreggibile.... come fai ad andare a campo felice??? ovvio che fossero chiusi!!!!

Cmq ora attendiamo la nuova discesa delle temperature... (spero)  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

cià

il giorno in cui avvicineranno Ovo a Roma ci andrò (forse...)Twisted Evil Twisted Evil 
Okkio a dire certe cose...
...di questi tempi basta una mega-alluvione e...
...ce mette 'n attimo a fatte ritrova' l'ovetto del Canal1 sotto al portone de casa (a Roma)!!!

Della serie: Se Magnometto non va alla montagna...
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Mer Dic 04, 2013 2:15 pm

per 15 km.... quante storie!?!?!

Very Happy Very Happy Very Happy 
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Dic 16, 2013 3:04 pm

Altro weekend di sci prenatalizio a ovo!  Very Happy 
Sabato giornata di sole con poca gente, forse per gli acquisti di natale (o per la crisi...)
Domenica ancora meno gente, ma anche meno sole... per un'oretta ha anche sfiocchettato...
certo che è necessaria una bella perturbazione perché il manto è veramente scarso, e si regge solo grazie all'impianto di n**e artificiale...
Cmq l'importante è timbrare e ieri ho timbrato anche al ristorante sulle piste, con zuppa di ceci e castagne e stinco di maiale...
rientro a roma a reazione neanche a dirlo... tongue tongue tongue tongue tongue 

cià

bocse_nun_te_temo
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mer Dic 18, 2013 1:07 am

franz ha scritto:Altro weekend di sci prenatalizio a ovo!  Very Happy 
Sabato giornata di sole con poca gente, forse per gli acquisti di natale (o per la crisi...)
Domenica ancora meno gente, ma anche meno sole... per un'oretta ha anche sfiocchettato...
certo che è necessaria una bella perturbazione perché il manto è veramente scarso, e si regge solo grazie all'impianto di n**e artificiale...
Cmq l'importante è timbrare e ieri ho timbrato anche al ristorante sulle piste, con zuppa di ceci e castagne e stinco di maiale...
rientro a roma a reazione neanche a dirlo... tongue tongue tongue tongue tongue 

cià

bocse_nun_te_temo

Quando uno può ... fa' bene .... un bel pizzico di invidia ci sta tutto  Wink 
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Mer Dic 18, 2013 12:06 pm

Tuning ha scritto:Quando uno può ... fa' bene .... un bel pizzico di invidia ci sta tutto  Wink 

Un pizzico?!? UN PIZZICO?!? Io rosico come un porco, e sono stra-stra-stra-invidioso, altro che pizzico!!!  Laughing Razz 
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mer Dic 18, 2013 7:09 pm

Fjp ha scritto:
Tuning ha scritto:Quando uno può ... fa' bene .... un bel pizzico di invidia ci sta tutto  Wink 

Un pizzico?!? UN PIZZICO?!? Io rosico come un porco, e sono stra-stra-stra-invidioso, altro che pizzico!!!  Laughing Razz 

 pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig 

 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Mar Gen 07, 2014 2:39 pm

eccomi rientrato dopo una brevissima vacanza ovindolese (21.12.13-5.1.14)  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Nonostante lo scirocco, lo scarso innevamento, insomma il tempo di m****a... è stata un'ottima vacanza che mi ha permesso di sciare tutti i giorni fino al 3 gennaio... dopo mi sono rifiutato... pareva fine aprile! Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
fortunatamente sabato ha fatto qualche cm di n**e che permetterà di sciare anche nei prossimi weekend.
Qualche giorno sono stato anche in compagnia di box, che ormai accusa
un gap irrecuperabile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
aufwiedersen a fjp e buon anno a tutti!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

a presto

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Mar Gen 07, 2014 4:18 pm

franz ha scritto:eccomi rientrato dopo una brevissima vacanza ovindolese (21.12.13-5.1.14)  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Nonostante lo scirocco, lo scarso innevamento, insomma il tempo di m****a... è stata un'ottima vacanza che mi ha permesso di sciare tutti i giorni fino al 3 gennaio... dopo mi sono rifiutato... pareva fine aprile! Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
fortunatamente sabato ha fatto qualche cm di n**e che permetterà di sciare anche nei prossimi weekend.
Qualche giorno sono stato anche in compagnia di box, che ormai accusa
un gap irrecuperabile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
aufwiedersen a fjp e buon anno a tutti!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

a presto

cià

Il tempo di m***a era la giusta punizione (anticipata) per il tuo sfottò odierno!  Laughing 
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Mar Gen 07, 2014 7:36 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing 
sicuro uno sfottò eccessivo... visto che la lazio è in sala rianimazione con prognosi riservata...
d'altronde dopo il 26 maggio 2013 per me il calcio è diventato privo di interesse e stimoli...  Laughing Laughing Laughing Laughing 

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Mer Gen 08, 2014 12:12 pm

franz ha scritto:Laughing Laughing Laughing Laughing 
sicuro uno sfottò eccessivo... visto che la lazio è in sala rianimazione con prognosi riservata...
d'altronde dopo il 26 maggio 2013 per me il calcio è diventato privo di interesse e stimoli...  Laughing Laughing Laughing Laughing 

cià

Solo noi siamo in grado di rianimare i morti!  Laughing
Per fortuna avevo altro a cui pensare, ero si allo stadio, ma in tribuna centrale mentre mio figlio entrava in campo dando la mano a Cambiasso!  Cool 
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty ovindoli 15/02

Messaggio  magnotta Lun Feb 17, 2014 11:45 am

ragazzi,
i miei migliori complimenti alla stazione per eccellenza dell'abruzzo....nonostante la stagione allucinante (12°C alla base degli impianti...) sci di ottima qualità in quel di ovintolo sabato....sassi (chiaramente in quantità ingente) solo nella parte bassa di pistone/canalone....
Insomma molto bene, poi con il tunnel mi è sembrato veramente di arrivarci in un battibaleno.
Potrei addirittura farci una scappata giovedì, e poi dite che non ci vengo mai..... afro afro lol! lol! 
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Feb 17, 2014 10:40 pm

c'ero anch'io.... sabato e domenica!
Sabato era eccezionale!
Domenica le temperature sono state terribili... dalle 8.30 alle 10.30 solo pistoni ma veramente pesanti ... penso ci fossero 10 gradi in quota...

Giovedì.... vediamo magnotta! potrei cascarci...  Suspect Suspect Suspect Suspect 

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Mar Mar 11, 2014 7:43 pm

foto di Campo Felice.... affraid affraid lol! lol!
Report(s) - Pagina 16 20140314

Report(s) - Pagina 16 20140312

Report(s) - Pagina 16 20140311

Devo dire Madonna di Campiglio uno dei posti migliori in cui abbia sciato, sicuramente la discreta quantità di n**e aiutava... afro afro afro 
Menzione speciale (ricordo citazione di Tuning di qualche anno fa) al muro finale della Direttissima dello Spinale, oltre il 70%...
Peccato mi abbiano rubato le racchette da sci....robba che manco a Campo Felice... scratch scratch 
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Gio Mar 20, 2014 1:23 pm


AAA Vendesi racchette da sci marca LEKI, seminuove. Poco prezzo.... Suspect Suspect Suspect Suspect 
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Lun Mar 24, 2014 10:56 am

Breve report dopo WE ad Ovo.
Sabato:
Cielo coperto e nubi basse con visibilità solo da 1/2 Montefreddo in giù.
Dalle 11:00 visibilità 00Carbonella anche al piazzale Brin con grandinatella divenuta poi in PIOGGIA!!!
Comunque, siccome so' troppo paraculo  Laughing , ho iniziato alle 8:30 (in pratica ho aiutato a tirà su la serranda del Canal1) 'ste 3 orette le ho strappate.
La condizione delle piste (perlomeno la parte alta), devo dire, fino alle 10:00 SPETTACOLARE nonostante tutto.
Pist1 e Canal1 ovviamente chiusi (da metà in giù veramente rischioso per solette, lamine e ...spalle!!!
Domenica:
'NA TRAGEDIA!!! Evil or Very Mad 
Pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia...
...e a 'na certa ha anche iniziato a piovere, tanto che alle 10:00 mi sono chiesto: "ma che c***o 'sto a fa???" e, caricata la macchina, me ne sono tornato a Roma.

Chiusura della stagione con un misero +6 ben lontano dai numeri dei "bei tempi passati" e soprattutto da quelli raggiunti dalla nota coppia di Laughing  FANCAZZISTI  Laughing Box&Franz sicuramente in doppia cifra (possinammazzavve  geek  )

Guardando le WEB di questa mattina, la pioggia (grazie all'abbassamento delle temperature di ieri sera) è diventata n**e...
BUON NATALE A TUTTI!!!  rendeer  santa rendeer
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Lun Mar 24, 2014 11:22 am

Maurì ..... ma un infrasettimanale ci potrebbe ancora scappare .... anche se non ad Ovo a Campo Imperatore .... come la vedì ???  bounce cheers 
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Lun Mar 24, 2014 11:24 am

Tuning ha scritto:Maurì ..... ma un infrasettimanale ci potrebbe ancora scappare .... anche se non ad Ovo a Campo Imperatore .... come la vedì ???  bounce cheers 
Io vorrei chiudere la stagione sabato...a Campo Felix però (non mi hanno ancora visto quest'anno, non vorrei ci rimanessero male..)
 lol! lol! 
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Lun Mar 24, 2014 2:54 pm

Tuning ha scritto:Maurì ..... ma un infrasettimanale ci potrebbe ancora scappare .... anche se non ad Ovo a Campo Imperatore .... come la vedì ???  bounce cheers 
Sepoffa'  Twisted Evil 
Vediamo next week perche per questa non credo ci siano speranze (meteorologicamente parlando)...
...e poi magari ne ammucchia un po'!!!

Io però ho gli attrezzi ad Ovo...
...Magnotta nun rompe i gabbasisi e dai buca a quei 4 purciari de HappyField!!!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Lun Mar 31, 2014 8:22 pm

weekend fantastico ad ovo!
Sole caldo e n**e di primavera!!!
nonostante le temperature piste coperte e fortunatamente poca folla!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
credo però che la stagione stia volgendo al termine.... ma mai disperare!!

a presto (forse mercoledì??!!)
cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Mar Apr 01, 2014 11:27 am

Stagione chiusa ieri con giornata soleggiata (anche se non limpidissima) e n**e - nonostante temperature hawaiane  sunny  - ottima nella parte alta
Impianti aperti: Montefreddo e Anfiteatro
Capanna chiusa credo per risparmio energetico (visto che la pista era coperta e fattibile passando dallo SnowPark)
Pist1 chiuso e impraticabile da metà in giù.
Canal1 OK fino al bivio della Vetrina poi
la Vetrina è ridotta ad una pietraia, il Canal1 no anche se "strane" chiazze emergono al centro della pista...
... ho visto 3 "tavolari" scendere fino alla base (ho sentito pure un par de "moccolotti")
Giornatina tutto sommato positivissima e conclusa con paninazzo e "biberon" in quota
Report(s) - Pagina 16 Sciati10
afro  Cool 
Aloha!!!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Mer Apr 02, 2014 5:02 pm

Io la stagione l'ho chiusa sabato, come già anticipato, tra prati e margherite  Shocked Shocked .
Devo dire che se un'annata del genere ci fosse stata 10/15 anni fa gli impianti sarebbero stati chiusi ad inizio febbraio, invece hanno fatto veramente i miracoli: ho sciato in tutta Campo Felice (ma lo stesso credo si possa dire di Ovo) su non più di 5 cm, ma praticamente senza sassi ed in condizioni più che buone; ho letto nel corso dell'inverno (se così si può chiamare) svariati insulti/lamentele sui social, ma francamente più di così veramente non si poteva chiedere....W l'abruzzo!!! Cool Cool 
Poi, non è detto che ci scappi una gitarella a Kaiser Camp, dove credo la coltre sia ancora sufficiente...
Ciaoooooooo
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 16 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.