Report(s)
+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti
Pagina 16 di 16
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Re: Report(s)
è stata un'ottima apertura!!!
compagnia e n**e d'eccellenza!
bisogna solo intensificare gli allenamenti....
Magnotta è incorreggibile.... come fai ad andare a campo felice??? ovvio che fossero chiusi!!!!
Cmq ora attendiamo la nuova discesa delle temperature... (spero)
cià
Magnotta è incorreggibile.... come fai ad andare a campo felice??? ovvio che fossero chiusi!!!!
cià
il giorno in cui avvicineranno Ovo a Roma ci andrò (forse...)franz ha scritto:è stata un'ottima apertura!!!
cià
magnotta- Sciatore da Vetrina
Purciaro!magnotta ha scritto:il giorno in cui avvicineranno Ovo a Roma ci andrò (forse...)
Fjp- Sciatore da Pistone
Okkio a dire certe cose...magnotta ha scritto:il giorno in cui avvicineranno Ovo a Roma ci andrò (forse...)franz ha scritto:è stata un'ottima apertura!!!
cià
...di questi tempi basta una mega-alluvione e...
...ce mette 'n attimo a fatte ritrova' l'ovetto del Canal1 sotto al portone de casa (a Roma)!!!
Della serie: Se Magnometto non va alla montagna...
Altro weekend di sci prenatalizio a ovo!
Sabato giornata di sole con poca gente, forse per gli acquisti di natale (o per la crisi...)
Domenica ancora meno gente, ma anche meno sole... per un'oretta ha anche sfiocchettato...
certo che è necessaria una bella perturbazione perché il manto è veramente scarso, e si regge solo grazie all'impianto di n**e artificiale...
Cmq l'importante è timbrare e ieri ho timbrato anche al ristorante sulle piste, con zuppa di ceci e castagne e stinco di maiale...
rientro a roma a reazione neanche a dirlo...
cià
bocse_nun_te_temo
Sabato giornata di sole con poca gente, forse per gli acquisti di natale (o per la crisi...)
Domenica ancora meno gente, ma anche meno sole... per un'oretta ha anche sfiocchettato...
certo che è necessaria una bella perturbazione perché il manto è veramente scarso, e si regge solo grazie all'impianto di n**e artificiale...
Cmq l'importante è timbrare e ieri ho timbrato anche al ristorante sulle piste, con zuppa di ceci e castagne e stinco di maiale...
cià
bocse_nun_te_temo
franz ha scritto:Altro weekend di sci prenatalizio a ovo!
cià
bocse_nun_te_temo
Quando uno può ... fa' bene .... un bel pizzico di invidia ci sta tutto
Tuning- Sciatore da Pistone
Tuning ha scritto:Quando uno può ... fa' bene .... un bel pizzico di invidia ci sta tutto
Un pizzico?!? UN PIZZICO?!? Io rosico come un porco, e sono stra-stra-stra-invidioso, altro che pizzico!!!
Fjp- Sciatore da Pistone
Fjp ha scritto:Tuning ha scritto:Quando uno può ... fa' bene .... un bel pizzico di invidia ci sta tutto
Un pizzico?!? UN PIZZICO?!? Io rosico come un porco, e sono stra-stra-stra-invidioso, altro che pizzico!!!
eccomi rientrato dopo una brevissima vacanza ovindolese (21.12.13-5.1.14)
Nonostante lo scirocco, lo scarso innevamento, insomma il tempo di m****a... è stata un'ottima vacanza che mi ha permesso di sciare tutti i giorni fino al 3 gennaio... dopo mi sono rifiutato... pareva fine aprile!
fortunatamente sabato ha fatto qualche cm di n**e che permetterà di sciare anche nei prossimi weekend.
Qualche giorno sono stato anche in compagnia di box, che ormai accusa
un gap irrecuperabile...
aufwiedersen a fjp e buon anno a tutti!!
a presto
cià
Nonostante lo scirocco, lo scarso innevamento, insomma il tempo di m****a... è stata un'ottima vacanza che mi ha permesso di sciare tutti i giorni fino al 3 gennaio... dopo mi sono rifiutato... pareva fine aprile!
fortunatamente sabato ha fatto qualche cm di n**e che permetterà di sciare anche nei prossimi weekend.
un gap irrecuperabile...
a presto
cià
franz ha scritto:eccomi rientrato dopo una brevissima vacanza ovindolese (21.12.13-5.1.14)
un gap irrecuperabile...
a presto
cià
Il tempo di m***a era la giusta punizione (anticipata) per il tuo sfottò odierno!
Fjp- Sciatore da Pistone
sicuro uno sfottò eccessivo... visto che la lazio è in sala rianimazione con prognosi riservata...
d'altronde dopo il 26 maggio 2013 per me il calcio è diventato privo di interesse e stimoli...
cià
franz ha scritto:
sicuro uno sfottò eccessivo... visto che la lazio è in sala rianimazione con prognosi riservata...
d'altronde dopo il 26 maggio 2013 per me il calcio è diventato privo di interesse e stimoli...
cià
Solo noi siamo in grado di rianimare i morti!
Per fortuna avevo altro a cui pensare, ero si allo stadio, ma in tribuna centrale mentre mio figlio entrava in campo dando la mano a Cambiasso!
Fjp- Sciatore da Pistone
ovindoli 15/02
ragazzi,
i miei migliori complimenti alla stazione per eccellenza dell'abruzzo....nonostante la stagione allucinante (12°C alla base degli impianti...) sci di ottima qualità in quel di ovintolo sabato....sassi (chiaramente in quantità ingente) solo nella parte bassa di pistone/canalone....
Insomma molto bene, poi con il tunnel mi è sembrato veramente di arrivarci in un battibaleno.
Potrei addirittura farci una scappata giovedì, e poi dite che non ci vengo mai.....
i miei migliori complimenti alla stazione per eccellenza dell'abruzzo....nonostante la stagione allucinante (12°C alla base degli impianti...) sci di ottima qualità in quel di ovintolo sabato....sassi (chiaramente in quantità ingente) solo nella parte bassa di pistone/canalone....
Insomma molto bene, poi con il tunnel mi è sembrato veramente di arrivarci in un battibaleno.
Potrei addirittura farci una scappata giovedì, e poi dite che non ci vengo mai.....
c'ero anch'io.... sabato e domenica!
Sabato era eccezionale!
Domenica le temperature sono state terribili... dalle 8.30 alle 10.30 solo pistoni ma veramente pesanti ... penso ci fossero 10 gradi in quota...
Giovedì.... vediamo magnotta! potrei cascarci...
cià
Sabato era eccezionale!
Domenica le temperature sono state terribili... dalle 8.30 alle 10.30 solo pistoni ma veramente pesanti ... penso ci fossero 10 gradi in quota...
Giovedì.... vediamo magnotta! potrei cascarci...
cià
foto di Campo Felice....
Devo dire Madonna di Campiglio uno dei posti migliori in cui abbia sciato, sicuramente la discreta quantità di n**e aiutava...
Menzione speciale (ricordo citazione di Tuning di qualche anno fa) al muro finale della Direttissima dello Spinale, oltre il 70%...
Peccato mi abbiano rubato le racchette da sci....robba che manco a Campo Felice...
Devo dire Madonna di Campiglio uno dei posti migliori in cui abbia sciato, sicuramente la discreta quantità di n**e aiutava...
Menzione speciale (ricordo citazione di Tuning di qualche anno fa) al muro finale della Direttissima dello Spinale, oltre il 70%...
Peccato mi abbiano rubato le racchette da sci....robba che manco a Campo Felice...
Breve report dopo WE ad Ovo.
Sabato:
Cielo coperto e nubi basse con visibilità solo da 1/2 Montefreddo in giù.
Dalle 11:00 visibilità 00Carbonella anche al piazzale Brin con grandinatella divenuta poi in PIOGGIA!!!
Comunque, siccome so' troppo paraculo , ho iniziato alle 8:30 (in pratica ho aiutato a tirà su la serranda del Canal1) 'ste 3 orette le ho strappate.
La condizione delle piste (perlomeno la parte alta), devo dire, fino alle 10:00 SPETTACOLARE nonostante tutto.
Pist1 e Canal1 ovviamente chiusi (da metà in giù veramente rischioso per solette, lamine e ...spalle!!!
Domenica:
'NA TRAGEDIA!!!
Pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia...
...e a 'na certa ha anche iniziato a piovere, tanto che alle 10:00 mi sono chiesto: "ma che c***o 'sto a fa???" e, caricata la macchina, me ne sono tornato a Roma.
Chiusura della stagione con un misero +6 ben lontano dai numeri dei "bei tempi passati" e soprattutto da quelli raggiunti dalla nota coppia di FANCAZZISTI Box&Franz sicuramente in doppia cifra (possinammazzavve )
Guardando le WEB di questa mattina, la pioggia (grazie all'abbassamento delle temperature di ieri sera) è diventata n**e...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Sabato:
Cielo coperto e nubi basse con visibilità solo da 1/2 Montefreddo in giù.
Dalle 11:00 visibilità 00Carbonella anche al piazzale Brin con grandinatella divenuta poi in PIOGGIA!!!
Comunque, siccome so' troppo paraculo , ho iniziato alle 8:30 (in pratica ho aiutato a tirà su la serranda del Canal1) 'ste 3 orette le ho strappate.
La condizione delle piste (perlomeno la parte alta), devo dire, fino alle 10:00 SPETTACOLARE nonostante tutto.
Pist1 e Canal1 ovviamente chiusi (da metà in giù veramente rischioso per solette, lamine e ...spalle!!!
Domenica:
'NA TRAGEDIA!!!
Pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia...
...e a 'na certa ha anche iniziato a piovere, tanto che alle 10:00 mi sono chiesto: "ma che c***o 'sto a fa???" e, caricata la macchina, me ne sono tornato a Roma.
Chiusura della stagione con un misero +6 ben lontano dai numeri dei "bei tempi passati" e soprattutto da quelli raggiunti dalla nota coppia di FANCAZZISTI Box&Franz sicuramente in doppia cifra (possinammazzavve )
Guardando le WEB di questa mattina, la pioggia (grazie all'abbassamento delle temperature di ieri sera) è diventata n**e...
BUON NATALE A TUTTI!!!
Maurì ..... ma un infrasettimanale ci potrebbe ancora scappare .... anche se non ad Ovo a Campo Imperatore .... come la vedì ???
Io vorrei chiudere la stagione sabato...a Campo Felix però (non mi hanno ancora visto quest'anno, non vorrei ci rimanessero male..)Tuning ha scritto:Maurì ..... ma un infrasettimanale ci potrebbe ancora scappare .... anche se non ad Ovo a Campo Imperatore .... come la vedì ???
Sepoffa'Tuning ha scritto:Maurì ..... ma un infrasettimanale ci potrebbe ancora scappare .... anche se non ad Ovo a Campo Imperatore .... come la vedì ???
Vediamo next week perche per questa non credo ci siano speranze (meteorologicamente parlando)...
...e poi magari ne ammucchia un po'!!!
Io però ho gli attrezzi ad Ovo...
...Magnotta nun rompe i gabbasisi e dai buca a quei 4 purciari de HappyField!!!
weekend fantastico ad ovo!
Sole caldo e n**e di primavera!!!
nonostante le temperature piste coperte e fortunatamente poca folla!!
credo però che la stagione stia volgendo al termine.... ma mai disperare!!
a presto (forse mercoledì??!!)
cià
Sole caldo e n**e di primavera!!!
nonostante le temperature piste coperte e fortunatamente poca folla!!
credo però che la stagione stia volgendo al termine.... ma mai disperare!!
a presto (forse mercoledì??!!)
cià
Stagione chiusa ieri con giornata soleggiata (anche se non limpidissima) e n**e - nonostante temperature hawaiane - ottima nella parte alta
Impianti aperti: Montefreddo e Anfiteatro
Capanna chiusa credo per risparmio energetico (visto che la pista era coperta e fattibile passando dallo SnowPark)
Pist1 chiuso e impraticabile da metà in giù.
Canal1 OK fino al bivio della Vetrina poi
la Vetrina è ridotta ad una pietraia, il Canal1 no anche se "strane" chiazze emergono al centro della pista...
... ho visto 3 "tavolari" scendere fino alla base (ho sentito pure un par de "moccolotti")
Giornatina tutto sommato positivissima e conclusa con paninazzo e "biberon" in quota
Aloha!!!
Impianti aperti: Montefreddo e Anfiteatro
Capanna chiusa credo per risparmio energetico (visto che la pista era coperta e fattibile passando dallo SnowPark)
Pist1 chiuso e impraticabile da metà in giù.
Canal1 OK fino al bivio della Vetrina poi
la Vetrina è ridotta ad una pietraia, il Canal1 no anche se "strane" chiazze emergono al centro della pista...
... ho visto 3 "tavolari" scendere fino alla base (ho sentito pure un par de "moccolotti")
Giornatina tutto sommato positivissima e conclusa con paninazzo e "biberon" in quota
Aloha!!!
Io la stagione l'ho chiusa sabato, come già anticipato, tra prati e margherite .
Devo dire che se un'annata del genere ci fosse stata 10/15 anni fa gli impianti sarebbero stati chiusi ad inizio febbraio, invece hanno fatto veramente i miracoli: ho sciato in tutta Campo Felice (ma lo stesso credo si possa dire di Ovo) su non più di 5 cm, ma praticamente senza sassi ed in condizioni più che buone; ho letto nel corso dell'inverno (se così si può chiamare) svariati insulti/lamentele sui social, ma francamente più di così veramente non si poteva chiedere....W l'abruzzo!!!
Poi, non è detto che ci scappi una gitarella a Kaiser Camp, dove credo la coltre sia ancora sufficiente...
Ciaoooooooo
Devo dire che se un'annata del genere ci fosse stata 10/15 anni fa gli impianti sarebbero stati chiusi ad inizio febbraio, invece hanno fatto veramente i miracoli: ho sciato in tutta Campo Felice (ma lo stesso credo si possa dire di Ovo) su non più di 5 cm, ma praticamente senza sassi ed in condizioni più che buone; ho letto nel corso dell'inverno (se così si può chiamare) svariati insulti/lamentele sui social, ma francamente più di così veramente non si poteva chiedere....W l'abruzzo!!!
Poi, non è detto che ci scappi una gitarella a Kaiser Camp, dove credo la coltre sia ancora sufficiente...
Ciaoooooooo
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Pagina 16 di 16