Ovindolimagnola unofficial forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report(s)

+9
Piciacchiu
Abysss
slash
biamau
franz
magnotta
Fjp
Tuning
box
13 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Lun Mar 12, 2012 11:18 am

Rientro da un WE finalmente degno di nota (perlomeno per me)!!!
Sabato: Giornata dal meteo incerto, era partito con un timido sunny ma si è andato "velando" durante la giornata mantenendo comunque visibilità ottima e temperature "freschette" con qualche botta di vento in quota. Un bel "4 ore" assestate a puntino, quando si è strapopolato "the game is over" e, dopo una paninazzo di Gerino, tutti a casa.
Domenica: Giornata con sunny sincero e "manco 'na nuvola" all'orizzonte. La temperatura si è mantenuta frizzantina per tutta la giornata con qualche folata di vento.
Prevedendo il pienone mi sono presentato tutto preciso...tutto pulito...tutto pettinato all'apertura con un "4 ore" (aquistato la sera prima).
Quando BigBen ha detto stop mi sono reso conto che la gente era meno del giorno precedente...quindi ho rosicato come un pig !!!

La situazione n**e inizia a preoccupare. Shocked
In alto la qualità e la quantità sono eccellenti.
Da Canal1 in giu è come scendere su una duna di sabbia.
La maggior parte dei "tavolari" (non me ne vogliate) con la loro andatura "a foglia morta" grattano ed accumulano n**e (artificiale) che, nonostante venga battuta la sera, non ha consistenza.
Per fare il "budello" iniziale del Canal1, soprattutto se c'è gente, ti devi scegliere un corridoio, lateralmente galleggiando...sul sale grosso o al centro sul duro, sperando che nessuno te se "sbraghi" in mezzo. Dalla Montefreddo in giù va un pochino meglio (ma solo larghezza della pista)
- Montefreddo ottima tutta in tutte le sue varianti.
- Pist1 fino a 1/2 muro è OK, qualche sercio al centro e un po di sabbia alla fine, anche se decisamente meglio del Canal1.
- Le piste in alto, tutto sommato, buone.

Consiglio: Se salite il Sab o Dom e vedete la coda alle casse, buttate un occhio alla biglietteria del Pist1...può essere una SVOLTA EPOCALE!!!

Mercoledì...jaritocca!!!
clown lol!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mer Mar 21, 2012 10:44 am

Eccomi qui, con un po' di ritardo, ma gli impiccetti sono sempre tanti ... colta l'occasione della CIGS per andare lunedì a vedere Ovo ho trovato una giornata davvero incorniciabile ... l'unico neo è stato non aver potuto prendere la new chairway perchè il pist_one ha subito tantissimo le temperature ed il sole delle settimane precedenti, comunque una volta siamo riusciti a farlo, in totale solitaria poi non mi era mai capitato, il primo tratto in piano è scoperto al centro così come la prima parte che scende verso la esse ... qui mi sono divertito come un bimbo di due anni perchè la n*ve c'è ed è ancora bona ed ho gustato a pieno l'allargamento e la ripidità che hanno fatto, con una serpentina d'altri tempi Cool Cool Cool ... arrivando sul muro, la prima parte si scia bene scendendo sulla destra ... dove stringe un pochino lì ci sono i problemi maggiori perchè le breccole che escono fuori sono grandi come i sampietrini dei fori imperiali o poco più e sono sparse ovunque, quindi è un vero percorso di sci_cross .... nel tratto finale la n*ve c'è ed è mantenuta da un significativo strato di foglie, sensazione davvero strana sciare su n**e e foglie insieme, comunque piacevole ;-)
Per il resto che dire, ci siamo sparati due canaloni freschi freschi di primo mattino tanto per scaldarci e sono stati davvero eccezionali, conditi anche da una vetrina parte alta che sembra tenere discretamente.
Montefreddo e anfiteatro sono quelle che reggono ancora bene , qui la n*ve non è del tutto primaverile.
Tomba e capanna brin non giudicabili perchè non percorse, ma a vista la Tomba avverte molte chiazze marroni.
Certo se continuano queste temperature francamente credo che andremo molto presto al mare, ma mai dire mai.
Chiudendo questo report devo dire che anche col meteo siamo stati sufficientemente soddisfatti in quanto fino alle 14.00 è stato un continuo sole nuvole e le temperature erano più che accettabili, poi il cielo si è chiuso improvvisamente ed è venuta giù una fitta nevic*ata che aveva il suo limite sui 1500-1600 che ci ha costretto a chiudere la giornata per evidenti difficoltà di visibilità da parte del mio caro amico.

Buona giornata a tutti cari amici sunny
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  box Lun Set 03, 2012 12:05 pm

Buongiorno Amici !

Rientrato sabato da un mesetto di Ovo.

Che dire se non ... I LOVE OVO sempre e comunque ? Bellissima in particolare l'ultima settimana quando partiti praticamente TUTTI (compreso Franz & Biaomaumau) mi sono riappropriato di quel fantastico silenzio "fuori stagione" che non ha prezzo.

Quest'anno non ci saranno novità particolari sul lato impianti & piste, speriamo in una Stagione Invernale all'altezza delle aspettative con tante ne***ate notturne e ancor più tanti giorni di sole & powder.

A presto,

Box Cool
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Lun Set 03, 2012 1:12 pm

box ha scritto:Buongiorno Amici !

Rientrato sabato da un mesetto di Ovo.

Che dire se non ... I LOVE OVO sempre e comunque ? Bellissima in particolare l'ultima settimana quando partiti praticamente TUTTI (compreso Franz & Biaomaumau) mi sono riappropriato di quel fantastico silenzio "fuori stagione" che non ha prezzo.

Quest'anno non ci saranno novità particolari sul lato impianti & piste, speriamo in una Stagione Invernale all'altezza delle aspettative con tante ne***ate notturne e ancor più tanti giorni di sole & powder.

A presto,

Box Cool

Ciao Box,
anche io quest'anno (ma ormai è diventata un'abitudine) ho passato Agosto in montagna, per la precisione a Ruscio, una frazione di Monteleone di Spoleto a 777 metri s.l.m.
Agosto in montagna è una figata, non ci sono zanzare, il caldo è secco e non dà fastidio, non c'è il rumore e lo smog derivante dalle macchine, insomma, è l'ideale per me! Smile
Per quanto riguarda Ovo, direi che è anche normale che non ci siano novità quest'anno vista la crisi in cui ci troviamo.
Speriamo che questa stagione sciistica porti più n**e.
Da parte mia spero di riuscire a fare almeno 1 giorno di sci, visto che l'anno scorso non ce l'ho fatta.
Intanto, prima che Tuning me lo dica, ho modificato il nome del forum per adeguarlo alla nuova stagione! Very Happy

Cià. Wink
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Gio Set 06, 2012 12:00 pm

Buongiorno per tutto il giorno a voi,
rientrato alla base posto un breve report OVO-Lovers.

A seguire i report di un paio di "passeggiate" che vi consiglio.
Serra di Celano e Rifugio La Vecchia

Report(s) - Pagina 15 Ovolov10
Report(s) - Pagina 15 Ovolov11
Report(s) - Pagina 15 Ovolov19
Report(s) - Pagina 15 Ovolov20

L'immancabile Rumori di Sottondo (con il "sempre presente" Max)
Report(s) - Pagina 15 Ovolov12
Report(s) - Pagina 15 Ovolov13
Report(s) - Pagina 15 Ovolov16
Report(s) - Pagina 15 Ovolov17
La fantastica Magnola
Report(s) - Pagina 15 Magnol10
...il fotoreporter
Report(s) - Pagina 15 Fotore10
...ed infine il fotoreporter che si organizza per una "capatina" a Palazzo Chigi!!!
Report(s) - Pagina 15 Ovolov18

bye geek afro
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Gio Set 13, 2012 4:00 pm

Fjp ha scritto:
Intanto, prima che Tuning me lo dica, ho modificato il nome del forum per adeguarlo alla nuova stagione! Very Happy

Cià. Wink
... sono commosso Embarassed Embarassed Embarassed ...... sempre meglio che essere comcalmo Laughing Laughing Laughing .... iniziamo con un po' di sane freddure che non fa' mai male Laughing Laughing Laughing
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Gio Set 13, 2012 4:25 pm

Tuning ha scritto:
... sono commosso Embarassed Embarassed Embarassed ...... sempre meglio che essere comcalmo Laughing Laughing Laughing .... iniziamo con un po' di sane freddure che non fa' mai male Laughing Laughing Laughing

Le tue freddure non sono mai troppe! Laughing
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Mer Feb 06, 2013 12:22 pm

Riprendo la buona e sana abitudine del report post-uscita.

Ieri (5 feb) sono salito per aprire FINALMENTE la mia stagione.

Giornatina inizialmente non male con cielo leggermente velato a tratti e sole.
L'unica pecca un forte vento (soprattutto in quota), proveniente dal versante HF, fastidioso e a tratti anche scassagabbasisi.
Alle partenze (parte alta) di Montefreddo e Pist1 in alcuni momenti sembrava di scivolare su una nuvola tanta era la n**e che si spostava.
Questo vento ha scoperto (soprattutto su Pist1, Montefreddo, Vetrina e Settebello) lastroni nei punti di cambio-pendenza comunque gestibili se dotati di filo alle lamine.

La situazione è stata buona fino alle 13:00 quando, da dietro l'Anfiteatro (come al solito), sono "sbucati" nuvoloni che in breve hanno coperto tutto limitando la visibilità in quota.

n**e e piste comunque in ottimo stato e poca gente.

Dopo 3 tentativi di allegare qualche scatto, rinuncio e provo più tardi altrimenti...me licenziano!!!

Aggiornamento
L'alba di un grande giorno - ore 7:30 A24
Report(s) - Pagina 15 Forum_15
La Magnola
Report(s) - Pagina 15 Forum_16
Report(s) - Pagina 15 Forum_17
Report(s) - Pagina 15 Forum_18
Condizioni a fine giornata
Report(s) - Pagina 15 Forum_19
i compagni di merendina
Report(s) - Pagina 15 Forum_20
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Mer Feb 06, 2013 5:28 pm

Grande Biamau! Ottimo report! cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mer Feb 06, 2013 8:15 pm

Fjp ha scritto:Grande Biamau! Ottimo report! cheers
ma quale ottimo report .... ce manca la foto della merendina ..... ahhahahaha javascript:emoticonp('Laughing')
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Mar Feb 19, 2013 5:40 pm

Regà, ieri sono stato in un posto di mm***a con 5 pipponi terrificanti e fòri de testa (uno mi stava quasi facendo entrare dentro casa sua sci ai piedi... Cool Cool )
C'ha ragione chi si lamenta dell'Appennino....
Per le migliaia di altri utenti del forum, non appena ritrovo il nome del posto ve lo faccio sapere così lo evitate.
Besos
.
..
...
....
.....
......
.......
.......scherzi a parte, il pistone finale in 2 (leggesi DUE) persone in tutta la pista con traccetta su 5 cm di fresca è qualcosa da ricordare.... afro afro
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mer Feb 20, 2013 10:30 am

allora aspettiamo preziose informazioni sulla nota località da evitare Laughing Twisted Evil Laughing



sono contento che hai potuto apprezzare il Pist_one in quelle particolari condizioni bounce affraid afro
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Gio Feb 28, 2013 11:56 am

Al rientro da Ovostock (3 giorni di n**e, discese, pace e libertà), ecco il mio report.
Domenica, arrivato in tarda mattinata, ho avuto il tempo, la fortuna (e la goduria) di assistere ad una intensa ne****ta che è terminata alle 23:00 circa.
Report(s) - Pagina 15 Web-sc10
Tutto 'sto bendiddio ha permesso di godere, lunedì mattina, di uno spettacolo tutto da tracciare (ogni riferimento ai tracciatori del forum NON è puramente casuale Laughing )
Report(s) - Pagina 15 Web-sc11
Il tempo è stato variabile, con sunny che faceva le sue (brevi) apparizioni, fino a riprendere a fioccare (anche copiosamente) con "straccetti" fantastici che comunque non mi hanno impedito di godermela tutta fino al meritato "paninazzo".
Nel pomeriggio ha continuato a fioccare ma la MMI ha provveduto a preparare le piste a puntino.
I risultati sono stati apprezzati Martedì mattina con condizioni PERFETTE cheers e sunny che ci ha accompagnato fino alle 14:00 circa quando ha buttato giù altri fiocchetti per poi fermarsi.
Report(s) - Pagina 15 Web-sc12
Report(s) - Pagina 15 Web-sc15
Nel tardo pomeriggio la situazione si è stabilizzata
Report(s) - Pagina 15 Web-sc14
e Mercoledì GIORNATONA DA PAURA con sunny sincero e condizioni a dir poco PERFETTE
Report(s) - Pagina 15 Web-sc16
Report(s) - Pagina 15 Web-sc17
Report(s) - Pagina 15 Web-sc18
Sono rientrato ieri PM mentre si stava preparando un'altra giornata da paura (e guardando le WEB-CAM odierne è proprio così).
Immagino che il TurboTVBox (visto che ieri sera se non sbaglio era dalle parti di RdM) stia godendo di tutto questo come un pig !!!
Saluti e... alla prox!!!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  franz Gio Feb 28, 2013 8:49 pm

vedo dalle foto che c'erano problemi di traffico in pista e scarso innevamento...
coraggio! cyclops cyclops cyclops

dev'essere stata veramente dura resistere tre giorni così...
io salgo domani... fino a martedì! Very Happy Very Happy Very Happy

cià
franz
franz
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 21.07.08

http://www.windsurf-roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Ven Apr 12, 2013 1:37 pm

Ragazzuoli sul mio profilo FB trovate l'album di campo imperatore di ieri 11 aprile col quale ho chiuso la stagione apertasi con l'uscita dell'11 dicembre scorso in quel di campofelice .... in totale sono riuscito a fare cinque uscite nev*se in questi quattro mesi che visti i tempi e le mie povere risorse economiche non sono davvero da buttare via ...
ieri mi sono davvero divertito andandomi a cercare dei fuoripista con n*ve abbastanza compatta che mi hanno permesso la mia serpentina "stylosa" Laughing Laughing Laughing ... fino a mezzogiorno abbiamo tirato come scriteriati poi break lunch e dopo altre due piste abbiamo dato fine alle danze.
Naturalmente non dimentico la bellissima Ovo Picia Day vissuta piacevolmente in vostra compagnia con Lui che da lassù si sarà sicuramente compiaciuto e divertito nel vederci riuniti in suo nome.
Vi mando il mio solito e affettuoso saluto Very Happy
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Ven Apr 12, 2013 3:26 pm

Considerando che io ho fatto 1 solo giorno (e che giorno! Wink ) direi che puoi ritenerti più che soddisfatto! Laughing Wink
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  box Ven Apr 26, 2013 9:36 pm


Bene, con un ottimo uno due primaverile (ieri e oggi ) ho chiuso ufficialmente la stagione 2012/2013 !

Iniziata il primo dicembre sotto una ne***ata fantastica si chiude quasi 150 giorni dopo con un paio d'orette in felpa sotto un bellissimo sole in compagnia di mia figlia.
Una delle migliori stagioni che il sottoscritto ricordi, tantissime sciate in n**e fresca, piste sempre perfettamente curate con due ciliegine prelibate: il piscia day (che giornata perbacco !!!) e 4 giorni a Selva e dintorni sempre in versione tète a tète con mia figlia.

E poi chiudere il 26 aprile scendendo per il canalone senza serci è stata davvero epocale, davvero complimenti alla MMI per aver tenuto gli impianti aperti nonostante la pochissima gente (tutta perlopiù stagionale munita).

Ho perso il conto delle giornate in cui ho messo gli sci quest'anno, davvero tante, davvero tutto belle.

See ya next season, inutile dire che il picia day sarà un evento con cadenza annuale ! Very Happy Very Happy Very Happy

Aloha,

P.Box

Un par di fotuzze al volo col cel fatte tra ieri e oggi Wink

Report(s) - Pagina 15 Ovo-sean-closing1

Pistone agibile il 25 aprile ... non ne ho ricordo
Report(s) - Pagina 15 Ovo-sean-closing1-2

Partenza Montefreddo ... un par di metri ci stanno ancora tutti, micidiale
Report(s) - Pagina 15 Ovo-sean-closing1-3

Questa mattina presto ... anfiteatro immacolato, spettacolo
Report(s) - Pagina 15 Ovo-sean-closing1-4
box
box
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Ven Apr 26, 2013 10:52 pm

Icredibile la quantità di n**e ancora presente!
Speriamo in una stagione come questa (se non migliore) l'anno prossimo! cheers
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Mar Set 10, 2013 11:18 am

Ariecchice!!!
Rientrato dalle ferie (sono già un lontano ricordo Sad  ) mi sembra doveroso un breve, brevissimo report fotografico.
Un paio di scatti per gli OVO-Lovers
OVO-Moon
Report(s) - Pagina 15 Dscn0510
Due passi per la valle
Report(s) - Pagina 15 Dscn0610

Dopo un paio di settimane di OVO, 'na 10ina de giorni de mare nun se negano a nessuno.
San Vito Lo Capo...
...posti fantastici...
Report(s) - Pagina 15 Dscn0710
...gente fantastica...
...mare...macchetelodicoaffà...
Report(s) - Pagina 15 Dscf1410
...pero anche di fronte allo spettacolo della Riserva dello Zingaro...
...già con il cervello...
Report(s) - Pagina 15 Dscf1610
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Mar Set 10, 2013 4:34 pm

Tanta roba quella zona di mare! Wink 
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Mer Set 11, 2013 3:09 pm

Devo riconoscere che i bastoncini in riva al mare hanno il loro fascino Laughing Laughing Laughing  .... roba da veri sceicchi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Tuning Sab Nov 30, 2013 12:33 am

allora care bestiole si riparte ... anzi si è ripartiti ... data astrale 29/11/2013 ... eccettelodicoaffà ....... sciare a novembre ha sempre un certo effetto e sensazione specialmente speciale ...... ti fa' pensare a roba d'altri tempi .... alla vecchia seggiovia hia hia hoo Laughing Laughing Laughing  ... alle previsioni del mitico colonnello Edmondo Bernacca ..... insomma vecchi ricordi di bambino che danno tanta ma tanta gioia ....
giornata di apertura stagionale insieme a Box e PierFranz davvero da mettere nell'hard disk dei ricordi indelebili ... e come ci siamo detti con Box quando ci siamo salutati , è stata talmente bella e intensa che deve diventare una piacevolissima abitudine .... un must come si dice ai giorni d'oggi Laughing 
n*ve fantastica .... piste battute a regola d'arte .... per i fuoripista chiedere alla ditta dei "soci" .... e comunque per me vetrina e settebello insuperabili ... davvero la n*ve che piace a me e mi fa' scendere in pieno stile stiloso Laughing Cool Laughing 

vi consiglio vivamente di andare perchè ne vale la pena bounce bounce bounce 
Tuning
Tuning
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  magnotta Lun Dic 02, 2013 2:02 pm

Report Happy Field ieri 01/12: IMPIANTI CHIUSI affraid affraid Mad Mad Mad 
Viste le condizioni, ancora mi chiedo come abbia fatto ad aprire Ovo....
magnotta
magnotta
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.07.08
Località : Caput Mundi

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Fjp Lun Dic 02, 2013 2:03 pm

magnotta ha scritto:Report Happy Field ieri 01/12: IMPIANTI CHIUSI affraid affraid Mad Mad Mad 
Viste le condizioni, ancora mi chiedo come abbia fatto ad aprire Ovo....
Ti sta bene! Così impari ad andare dalla concorrenza! Twisted Evil 
Fjp
Fjp
Sciatore da Pistone
Sciatore da Pistone

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 46
Località : Formello

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  biamau Lun Dic 02, 2013 3:06 pm

Fjp ha scritto:
magnotta ha scritto:Report Happy Field ieri 01/12: IMPIANTI CHIUSI affraid affraid Mad Mad Mad 
Viste le condizioni, ancora mi chiedo come abbia fatto ad aprire Ovo....
Ti sta bene! Così impari ad andare dalla concorrenza! Twisted Evil 
Magno', te le vai a cerca'...
lol! lol!lol!
biamau
biamau
Sciatore da Vetrina
Sciatore da Vetrina

Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 21.07.08
Località : ROMA

http://happybiamau.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Report(s) - Pagina 15 Empty Re: Report(s)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.